Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vignando.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Vignando.....

    Guarda la gara a video o solo il live timing??????
    Last edited by pigiolino312; 05-08-12, 14:17.

  • Font Size
    #2
    notato anche io... tra nomi, posizioni e commenti tecnici non ci ha capito proprio una mazza oggi... fortuna che c'era sanchini che riparava

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai oggi era davvero un macello.. Gente che domina due giri e finisce dietro, gente che va lunga e da ultima arriva in zona podio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        guardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite

        Quindi direi che abbiamo fatto passi da giganti anche con vignando, non lamentiamoci troppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          guardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite

          Quindi direi che abbiamo fatto passi da giganti anche con vignando, non lamentiamoci troppo

          se va beh!!!!!
          commentava poltronieri la F1......cio?....
          l' incapacit? in persona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            se va beh!!!!!
            commentava poltronieri la F1......cio?....
            l' incapacit? in persona


            mmm dalla voce non sembrava lui....sei sicuro che nel 77 commentava la f1?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra di ...perch? poi arrivo zermiani...
              non so se tra i due ci fosse stato un altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma cosa volete sperare da uno che ha il gerundio nel cognome?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' patetico/patologico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Beh dai oggi era davvero un macello.. Gente che domina due giri e finisce dietro, gente che va lunga e da ultima arriva in zona podio..
                    E' VERO DAI OGGI ERA VERAMENTE UNA LOTTERIA RUSSA CHE GARA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      guardate io ieri sera su raisport ho visto una replica del GP di LongBeach del 77 di F1....addirittura i telecronisti non sapevano del significato della bandiera blu e non sapevano distinguere la fumata di motore e quella delle ruote che slittano perch? ormai finite

                      Quindi direi che abbiamo fatto passi da giganti anche con vignando, non lamentiamoci troppo
                      ASPETTA IO ALCUNI GIORNI FA' HO VISTO LA GARA DI IMOLA 600 SS, REGISTRATA DA EUROSPORT DEL 2005 GARA VINTA DAL GRANDE NANNELLI IL COMMENTATORE NON SO' CHI ***** ERA NON SOLO NON SAPEVA IL SIGNIFICATO DELLA BANDIERA CHE INDICA PIOGGIA ME E' STATO 3-4 GIRI A FARE IPOTESI SUL PERCHE' I PILOTI RALLENTAVANO....UNA VHS DA INCORNICIARE SE LA VOLETE VE LA DUPLICO............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e di Federico Urban o come se chiama che mi dite ?mi ricordo anni fa' moto gp su RAI.peggio di vignando.non so che gara era ma mancavano 3 giri .e Biaggi in testa dette per finita le gara,poi si corresse ,ahhh noooo scusate non e' ancora finita !!! ancora 1 giro ,invece niente.il giro dopo uguale ,,finche poi arrivo l'ultimo giro e disse ,si si confermo ,Biaggi vince il gran premio ,,,,,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me pu? andare in pensione!!Non ne diceva una di giusta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e che dire quando si ? esaltato commentando i replay ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I sorpassi sono doppi con lui...scambia sempre i replay con dei nuovi sorpassi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X