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...? cos? che stanno le cose, PUNTO!

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    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    io devo ancora capire se ci fate o ci siete
    propendo x il ci siete cmq

    E' la stessa domanda che mi faccio io riguardo ai du-cazzari.
    ...io,cmq,propendo per entrambi.

    Verba volant,scripta manent.
    Avoja a chiacchier?.

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      #17
      Originally posted by rbtmoto View Post
      dai su, dire che il 999 da wsbk e' brutto e' come bestemmiare.....
      il 999 stradale ci puo' stare, con lo scarico barbecue...., ma quella da corsa no!
      specialmente nella sua ultima evoluzione con il cupolino privo di feritoie... forse la ducati da corsa piu' bella di tutte!
      per il fatto della zavorra e degli air restrictor, per me e' una grande boiata.
      le moto devono essere a potenza libera, poi sta al preparatore\factory riuscire a tirare piu' cavalli possibili.
      e se la ducati va forte, beh, tanto di cappello!
      poi che maciullano 3 motori in 3 giorni, tra libere , prove, super pole e gara.... quello e' un'altro paio di maniche.
      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHH BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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        #18
        Originally posted by jacknipper View Post
        fermo restando che sono convinto che cos? il campionato sia bilanciato, quindi la zavorra ci sta, le statistiche bisognerebbe farle bene altrimenti ? solo fumo negli occhi
        parlare del 40% delle vittorie senza tenere conto delle moto della stessa casa in griglia, degli anni "anomali", della presenza o meno dei toprider e su quali moto, ? totalmente fuorviante: ovvio che una casa che si ? sempre impegnata al massimo in sbk, che ha avuto sempre toprider, diverse moto\team in griglia ecc ... vinca anche molto di pi? di case che si impegnano in modo altalenante, senza toprider ecc
        ....Ecciriasiamo sempre e cmq, vogliamo vincere senza impegnarci pi? di tanto.

        C'? crisi........non possiamo spendere perch? i soldi ce li siamo fatti rapinare dal riccioletto ma, anche solo con le mutande dobbiamo vincere !!

        Vuol dire che gli altri......mbhee, corressero nudi.

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          #19
          Originally posted by mandrake13 View Post
          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHH BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          no dai, ha ragione alla grande!

          in versione strada e pista cambia dal giorno alla notte.

          da moto sportiva pi? brutta di sempre diventa una delle pi? belle da corsa!

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            #20
            Porca zozza ho avuto un illuminazione

            Stiamo qui a parlare di peso...non peso...di air restrictor...non air restrictor...

            Per bilanciare le prestazioni basterebbe limitare il numero di motori...vedi poi come la Ducati ? costretta a tagliare tagliare tagliare

            Neanche con il motore originale la 1098 ci farebbe pi? di 2 Manches Tirate

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              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              no dai, ha ragione alla grande!

              in versione strada e pista cambia dal giorno alla notte.

              da moto sportiva pi? brutta di sempre diventa una delle pi? belle da corsa!
              Non condivido.....senn? stesso discorso varrebbe per la R 1 ruttante....
              Se una cosa ? brutta non fatela passare per bella per 2 stickers su dai

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                #22
                Per me il regolamento piu giusto sarebbe: 1100 per i 2 e 3 cil. 1000 per le 4, centralina unica, stesse specifiche di elaborazione per tutti e 160 Kg di peso.
                Lo pensavo gia nel 2008 e ne sono sempre piu convinto anche ora.

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                  #23
                  Originally posted by Gildone View Post
                  Per me il regolamento piu giusto sarebbe: 1100 per i 2 e 3 cil. 1000 per le 4, centralina unica, stesse specifiche di elaborazione per tutti e 160 Kg di peso.
                  Lo pensavo gia nel 2008 e ne sono sempre piu convinto anche ora.
                  si, ma se fanno una moto 1200 che fai? non li fai correre?

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                    #24
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Non condivido.....senn? stesso discorso varrebbe per la R 1 ruttante....
                    Se una cosa ? brutta non fatela passare per bella per 2 stickers su dai
                    niente niente nn ? che ti ? mai passato x la testa che magari agli altri nn piace quello che piace a te ?

                    cos?,solo x sapere

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                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      si, ma se fanno una moto 1200 che fai? non li fai correre?
                      la kawasaki corre col 1400 ?


                      se il regolamento impone il 1100 fanno il 1100 r e il 1200 rimane x la produzione

                      invece che il 1100 x la strada e il 1200 x correre come nel 2008 quando c'era in vendita la 1098 e il 1098r era gi? 1198

                      sparate a zero su ducati inutilmente e quando c? da dargli contro sensatamente vi perdete ?

                      il giochino 1098-1198 r era gi? nei piani industriali di ducati che ha dovuto solo subire le strozzature e zavorre dei regolamenti ,ma cambiare nulla nei progetti di moto
                      in pratica eran convinti di poter imporre il 1200 senza restrizioni,han dovuto accettare le strozzature

                      in futuro credo sia preferibile avere un regolamento equo (cos? gli ignoranti motociclisticamente stan muti :gaen: ) e adeguare la produzione di conseguenza

                      in mgp correvano con le 800 che nn esistono e vendevano le 1000 sul mercato,siam pure sopravissuti

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                        #26
                        Arabriscola, orami siete rimasti solo tu, MikiFF e Bevilacqua a lottare strenuamente per convincere gli altri 6 miliardi di esseri umani che il regolamento sfavorisce le Ducati!

                        Con scarsi risultati direi...

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Arabriscola, orami siete rimasti solo tu, MikiFF e Bevilacqua a lottare strenuamente per convincere gli altri 6 miliardi di esseri umani che il regolamento sfavorisce le Ducati!

                          Con scarsi risultati direi...
                          Sebbene consideri gran parte della popolazione mondiale come ignoranti patentati ostinatamente affezionati a pregiudizi irrazionali di varia natura, non scambiare il mondo reale con questo tuo pseudo-feudo governato nel segno dell'imbecillit?, dove molti utenti han deciso proprio di smettere di scrivere onde non esser contagiati, fuori da questa sezione chiunque possa definirsi appassionato di motori sa benissimo che 2 cilindri in meno contano ben di pi? rispetto al 20% di cc aggiuntiva.






                          ps: ah, dimenticavo, la maggioranza silenziosa si ? espressa qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...ati-messi.html
                          Last edited by MiKiFF; 07-09-12, 06:08.

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                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sebbene consideri gran parte della popolazione mondiale come ignoranti patentati ostinatamente affezionati a pregiudizi irrazionali di varia natura, non scambiare il mondo reale con questo tuo pseudo-feudo governato nel segno dell'imbecillit?, dove molti utenti han deciso proprio di smettere di scrivere onde non esser contagiati, fuori da questa sezione chiunque possa definirsi appassionato di motori sa benissimo che 2 cilindri in meno contano ben di pi? rispetto al 20% di cc aggiuntiva.






                            ps: ah, dimenticavo, la maggioranza silenziosa si ? espressa qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...ati-messi.html
                            Certo certo...

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                              #29
                              E poi una cosa...

                              MIki anche tu bevi troppo vino.

                              Prima si dice che la moto ? ferma allo sviluppo dal 2008, poi si dice che la Casa si impegna al massimo. C'? qualcosa che non quadra.

                              E poi mi pare naturale che se non investi e non sviluppi, e rimani alla moto del 2008, mentre gli altri investono soldi e sviluppano ci manca ancora che non abbiano i giusti risultati, vedesi BMW.

                              Non vorrai dirmi che ? giusto che una Casa non investa e non sviluppi, ritirandosi anche come Casa ufficiale, e la si deve far vincere, compensando il non-investimento riarrangiando a proprio favore il regolamento per poter tornare a vincere anche se inferiore!

                              Eh!

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                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Arabriscola, orami siete rimasti solo tu, MikiFF e Bevilacqua a lottare strenuamente per convincere gli altri 6 miliardi di esseri umani che il regolamento sfavorisce le Ducati!

                                Con scarsi risultati direi...
                                Vedi ultr? la meccanica come la matematica nn ? che te la puoi inventare e rigirar a tuo piacimento

                                E nn mi aspetto da chi cm te manco conosce un regolamento che conosca pure la meccanica e matematica

                                Poi se ti piace fare tifo contro come la massa di ignoranti ? un altro discorso, e sei liberissimo

                                Ma nn provar a dimostrarlo che fai brutta figura e basta

                                Il regolamento nn svantaggia ducati, svantaggia tutti

                                E bevilacqua piange x difendere la sua posizione come gli stessi giapponesi hanno pianto x ottenere gli airrestrictor sul 1200, i 6 kg di zavorra

                                O anche x togliere gli airrestrictor dai 4 cil 1000 quando qst furon ammessi al posto dei 750 ma ancora eran indietro rispetto ai 2 cil 1000

                                Un conto ? tifare a caso, un conto discutere di regolamenti, motori configurazioni e storia delle corse

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