Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sar? vero? via ss e stk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sar? vero? via ss e stk

    Misterhelmet ha scritto adesso:



    ma mica sar? vero

  • Font Size
    #2
    Ma che stanno combinando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      un campionato propedeutico per la gp, sembrerebbe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ragnos View Post
        Misterhelmet ha scritto adesso:



        ma mica sar? vero
        Nun lo veco: che ha scritto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Nun lo veco: che ha scritto?
          sbk dal 2014 3 categorie: sbk, ss 600 quasi stock e una 250 4 tempi come avevo chiesto Ezpeleta a Eicma. Addio stk 1000 e 600

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manzac View Post
            sbk dal 2014 3 categorie: sbk, ss 600 quasi stock e una 250 4 tempi come avevo chiesto Ezpeleta a Eicma. Addio stk 1000 e 600
            Fosse pure ora! D'altronde, se la SBK dell'italiano dal 2013 sar? in pratica una STK con le slick, mi sa mi sa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bisogna vedere come sar? la SBK...se sar? (come ? gi? stato correttamente osservato) una Stock moderatamente elaborata come la SBK del CIV 2013 allora non avr? pi? senso mantenere anche la STK come categoria da "mondiale".
              Stessa cosa per la supersport...che gi? da qualche anno non si caca pi? nessuno in quanto il mercato delle 600 morto e sepolto.
              Almeno la 600 STK avr? il pregio di essere economica e propedeutica per la classe maggiore per le giovani promesse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                categorie minori ...mortificate fino ad oggi alla mancanza di un'adeguata copertura TV...speriamo che mediaset sappia valorizzare questo prodotto...
                Last edited by maracan?; 03-01-13, 14:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non sono d'accordo con chi dice che saranno classi propedeutiche alla gp.

                  ..magari alla moto2. che gp non ?. ma moto3 e motogp per me sono ancora distanti anni luce dalle sportive, per quanto preparate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sono d'accordo con chi dice che saranno classi propedeutiche alla gp.

                    ..magari alla moto2. che gp non ?. ma moto3 e motogp per me sono ancora distanti anni luce dalle sportive, per quanto preparate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo e le case si mettono a costruire 250 4T di serie per far contento lui...

                      ... che la SBK diventasse una SSTK1000 e la SS600 una STK600 era sicuro...

                      ... e per me non ci sar? altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Certo e le case si mettono a costruire 250 4T di serie per far contento lui...

                        ... che la SBK diventasse una SSTK1000 e la SS600 una STK600 era sicuro...

                        ... e per me non ci sar? altro.


                        ora non esageriamo, credo che la SBK diverr? una via di mezzo tra l'attuale sbk e la stock.

                        Non credo o non voglio credere che bp e anche il pelato malefico vogliano la completa morte della SBK...perch? se la SBK diverr? una Stock equivarrebbe ad ucciderla nel giro di 2-3 anni. Punto. (per usare la tua terminologia :gaen: )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Bisogna vedere come sar? la SBK...se sar? (come ? gi? stato correttamente osservato) una Stock moderatamente elaborata come la SBK del CIV 2013 allora non avr? pi? senso mantenere anche la STK come categoria da "mondiale".
                          Stessa cosa per la supersport...che gi? da qualche anno non si caca pi? nessuno in quanto il mercato delle 600 morto e sepolto.Almeno la 600 STK avr? il pregio di essere economica e propedeutica per la classe maggiore per le giovani promesse...
                          Mercato che ? stato distrutto direttamente dalle case produttrici,mettendo in commercio un modello nuovo ogni due anni con prezzi che sono saliti alle stelle....per quello che offrono....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            ora non esageriamo, credo che la SBK diverr? una via di mezzo tra l'attuale sbk e la stock.

                            Non credo o non voglio credere che bp e anche il pelato malefico vogliano la completa morte della SBK...perch? se la SBK diverr? una Stock equivarrebbe ad ucciderla nel giro di 2-3 anni. Punto. (per usare la tua terminologia :gaen: )
                            Tutto ci? che dovevo dire sul destino del circus di serie B l'ho detto molto tempo fa, niente di ineluttabile ma tutto decisamente probabile, del resto se la serie A scende di un gradino la B deve fare altrettanto, e dovrebbe essere la salvezza altro che la fine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... 250 sp per tutti!

                              io sono d'accordo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X