Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cattivik
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Perdonami, ma aldil? delle considerazioni che possiamo fare sui tempi (che lasciano il tempo che trovano, dato che comunque basta aspettare), il tuo discorso finale non lo comprendo.
    Mi sembra un p? quando gli antirossisti se la prendono con i rossisti perch? Rossi fa aumentare l'audience... Questo weekend questo accade con Bayliss e pare che sia una tragedia per alcuni (pochi a dire la verit?). Io francamente non vedo il problema.
    Ah, non sono ne rossista ne antirossista, casomai venisse in mente di catalogarmi in una delle due categorie, sono solo un appassionato di moto e corse
    un minimo di realismo non guasta.... e nessuno in ducati incluso Bayliss si aspetta il risultatone.....

    e non lo sto dicendo a te....

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    non ci si dimentica come si fa ....

    ma oggi con 1.5 sec sei 18esimo....

    domenica ? gi? tanto che finisca le gare...e cmq non arriva nei primi 10

    semplicemente perch? se ne dovrebbero ritirare un po' troppi...

    e dire questo (realismo) non ? offendere la memoria di quel che ha fatto
    che nessuno gli toglier?

    ma fare tifo becero da bar solo xch? oggi c'? mancanza o nostalgia di personaggi beh mi fa cacare....


    poi ci si lamenta xch? la SBK ? ridotta cos? ? guardiamo cosa e chi resuscitiamo in nome dello spettacolo

    dato che ci siamo chiamiamo haga Edwards e Fogarty....
    Perdonami, ma aldil? delle considerazioni che possiamo fare sui tempi (che lasciano il tempo che trovano, dato che comunque basta aspettare), il tuo discorso finale non lo comprendo.
    Mi sembra un p? quando gli antirossisti se la prendono con i rossisti perch? Rossi fa aumentare l'audience... Questo weekend questo accade con Bayliss e pare che sia una tragedia per alcuni (pochi a dire la verit?). Io francamente non vedo il problema.
    Ah, non sono ne rossista ne antirossista, casomai venisse in mente di catalogarmi in una delle due categorie, sono solo un appassionato di moto e corse

    Leave a comment:


  • mtluc
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
    Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
    "Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "
    Ehhhhhhh......ha una moto messa a punto per un altro, non sale su una sbk da un anno e non corre da 5, ha fatto 15 giri........se tanto mi da tanto nei 10 ci sta e sarebbe incredibile!

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
    Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
    "Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "
    non ci si dimentica come si fa ....

    ma oggi con 1.5 sec sei 18esimo....

    domenica ? gi? tanto che finisca le gare...e cmq non arriva nei primi 10

    semplicemente perch? se ne dovrebbero ritirare un po' troppi...

    e dire questo (realismo) non ? offendere la memoria di quel che ha fatto
    che nessuno gli toglier?

    ma fare tifo becero da bar solo xch? oggi c'? mancanza o nostalgia di personaggi beh mi fa cacare....


    poi ci si lamenta xch? la SBK ? ridotta cos? ? guardiamo cosa e chi resuscitiamo in nome dello spettacolo

    dato che ci siamo chiamiamo haga Edwards e Fogarty....

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
    Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
    "Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    no ma qualcuno lo vede addirittura fare la pole....

    vittorioso.......
    Tu pensi che alla fine del weekend sar? 18??

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Ha preso 1.5 sec da Davies, ti sembra tanto?
    no ma qualcuno lo vede addirittura fare la pole....

    vittorioso.......

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    ora forse gli inguaribili nostalgici possono capire che non ? cos? semplice ritornare dopo aver smesso da molto tempo
    Ha preso 1.5 sec da Davies, ti sembra tanto?

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post
    vediamo col motore buono....
    si hai ragione gli avevano dato il mio... ma basta su

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    vediamo col motore buono....

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    at the moment...

    ora forse gli inguaribili nostalgici possono capire che non ? cos? semplice ritornare dopo aver smesso da molto tempo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    at the moment...

    Leave a comment:


  • Jack Sparrow
    replied
    "Una volta bastava dare un?occhiata al dashboard ogni tanto e guidare al massimo. Non credo le cose siano cambiate molto, ma lo scopriremo presto?

    Come a dire, il gas ? sempre nella stessa posizione.

    Leave a comment:


  • Racing_34
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    1.30.8 ? un tempo fotonico fatto con un 999
    ricordo un anno, part? e diede un secondo al giro a tutti.. per? poi rimase senza gomme a met? gara, al punto che perse 20 km/h in rettilineo, dove conta lo slancio dall'ultima curva.. e tutti gi? a fare teorie su cosa si potesse essere rotto
    Last edited by Racing_34; 19-02-15, 17:25.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Mitico Alex Lowes.

    Leave a comment:

X
Working...
X