Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vd Mark AVVISATO per il sorpasso su Sykes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vd Mark AVVISATO per il sorpasso su Sykes

    Bah.. se la potevano anche risparmiare.. avvisi di che?

    Come ha detto temporali... sykes poteva anche frenare un metro prima e girare....

  • Font Size
    #2
    pare che alla fine niente avvisto... giustamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai... ma era una puttanata per dare un contentino a tom che piagneva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tom iniziasse a spingere di pi? come qualche anno fa....si ? seduto sugli allori a me sembra...sempre a lamentarsi ultimamente...l ha sverniciato....ma che si crede che i debuttanti non li possono prendere a sportellate se vogliono????ricomincia a dare del gas e spingere..
        Last edited by andrea.v.82; 22-02-15, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ah ah che buffonata !!! Cosa siamo alle intimidazioni ? Non c'? stato nulla di scorretto !
          Van de marck gli ha restituito quello che fece lui a max qualche anno fa nella stessa curva !!!!! Allora era stato un sorpasso al limite, oggi lo ha passato in staccata e Tom vistosi superare poteva mollare un pelo per avere la linea giusta !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fortunatamente non han preso provvedimenti. Se si inizia ad accontentare quelli che piangono, gi? alla prima gara...si sentiranno autorizzati a piagnere per il resto del campionato.
            Deve chiudere la bocca e girare il polso destro, se vuole ottenere qualcosa!
            Z

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto regolare,giustamente.
              Se pensano di sanzionare episodi del genere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea.v.82 View Post
                Tom iniziasse a spingere di pi? come qualche anno fa....si ? seduto sugli allori a me sembra...sempre a lamentarsi ultimamente...l ha sverniciato....ma che si crede che i debuttanti non li possono prendere a sportellate se vogliono????ricomincia a dare del gas e spingere..
                Ma difatti secondo me han fatto una figura da pirli loro a presentare ricorso o lamentela dai....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
                  Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
                    Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.
                    Anche in ssk ? successo lo stesso episodio con sofoglu che ? finito per? per margherite!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
                      Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.
                      Si per? appunto in WSS al turco ? andata tanto peggio.... ha perso tipo 15 posizioni e rischiato di andare in orbita... ma nessuno se ne ? curato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
                        Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.
                        Uhm...vista cos?...resta il fatto che, prendere provvedimenti disciplinari, sarebbe stato fuori luogo, a mio avviso
                        Z

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma anche il richiamo dai.... in wsbk e wss si son tirati delle sportellate BEN PIU' PERICOLOSE.... e solo l? hanno avuto da dire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Si per? appunto in WSS al turco ? andata tanto peggio.... ha perso tipo 15 posizioni e rischiato di andare in orbita... ma nessuno se ne ? curato....
                            Forse perch? il turco non ha fatto il piagnone
                            Z

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma infatti.. ma son le gare.. si ? messo a testa bassa e ha recuperato fino al sesto posto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X