Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss resta in Ducati WSBK per le prossime tre gare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Ma l'importante non sarebbe arrivare davanti?........l'et? non dovrebbe essere un problema per lo sport.
    Quotissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Esatto hai erettamente ragione......ritorno mediatico al posto di un eventuale risultato di prestigio.
      Ma allora perch? non facciamo una gara tra gara1 e gara2 con le vecchie glorie SBK?......cos? porti gente in pista e in tv?Mettiamo Fogarty,Bayliss,Edwards ecc
      Obiettivamente, visto come ? andato Bayliss (in termini assoluti non bene, in relazione al contesto non male), chi darebbe la matematica certezza di fare meglio di lui attualmente?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Obiettivamente, visto come ? andato Bayliss (in termini assoluti non bene, in relazione al contesto non male), chi darebbe la matematica certezza di fare meglio di lui attualmente?
        Pirro,Fores e penso anche io.....penso che potremmo conoscere meglio il comportamento della moto.
        Last edited by Terribile; 05-03-15, 20:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Pirro,Fores e penso anche io.
          Si ma quanto meglio tale da giustificare il mancato ritorno di introiti dovuto a troy?
          Ripeto...lo sponsor e la dorna preferiscono un baylis 10? a un fores 5?(magari per lui)
          E a ducati il 5? posto di fores serve e non serve

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Si ma quanto meglio tale da giustificare il mancato ritorno di introiti dovuto a troy?
            Ripeto...lo sponsor e la dorna preferiscono un baylis 10? a un fores 5?(magari per lui)
            E a ducati il 5? posto di fores serve e non serve
            Infatti ho detto,avanti il business e indietro lo sport inteso come risultato che potrebbe fare di un pilota sconosciuto......poi magari mi sbaglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io avrei fatto correre hernandez e non scherzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post
                Infatti ho detto,avanti il business e indietro lo sport inteso come risultato che potrebbe fare di un pilota sconosciuto......poi magari mi sbaglio.
                Beh non ti sbagli...? quello che diciamo tutti.
                Per? appunto se devono mettere uno "qualsiasi" (messo proprio tra virgolette perch? nessun pilota ? uno qualsiasi) pure io sincermaente (come molti altri appassionati di sbk) preferisco vedere Bayliss in pista.
                Se invece giugliano fosse stato costretto a saltare pi? gare o quasi tutto il mondiale...credo che la scelta di ducati sarebbe stata differente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by epo View Post
                  io avrei fatto correre hernandez e non scherzo
                  hernandez si ? ripreso da poco...ha girato poco sulla motogp...e tu vuoi farlo rischiare in sbk?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Obiettivamente, visto come ? andato Bayliss (in termini assoluti non bene, in relazione al contesto non male), chi darebbe la matematica certezza di fare meglio di lui attualmente?
                    SKASSA FABBRIZIO, CADALORA REGGIANI DOOAHN CHANDLER SCHWANTZ VADO AVANTI???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se vuoi io conosco Lega....:1:almeno ? campione del mondo:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        se vuoi io conosco Lega....:1:almeno ? campione del mondo:1:
                        VERO

                        http://www.daidegasforum.com/forum/a...hum::biggthum:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Avete dimenticati il Mino nazionale .......!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io voto TROY BAYLISS :gaen:
                            ci piace

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X