Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Haslam e il suo futuro in WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leon Haslam e il suo futuro in WSBK

    Leon Haslam ha ammesso che deve ancora finalizzare i suoi piani agonistici per la stagione 2016. Il pilota inglese sta ancora valutando alcune opzioni in campionati diversi e con differenti costruttori, come spiegato a Bike Sport News in un?intervista.

    ?Niente ? ancora deciso n? firmato ma, qualsiasi decisione prender?, sar? per qualcosa di competitivo? ha commentato Haslam durante la sua visita al Motorcycle Live show di Birmingham. ?Non sono ancora sicuro del campionato in cui correr? e con quale costruttore. Ovviamente mi piacerebbe lottare per il titolo mondiale. Se ci? non dovesse essere possibile, sono sicuro ci saranno altre opportunit? da cogliere. Sicuramente continuer? a correre e per puntare al successo di gara?.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    2016 nel BSB

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ancora confermato (comunque una bella combriccola di 22 fino ad ora).

      2015 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh per? anche se il BSB ? prestigioso..... bel passo indietro... prima della pensione....

        E si che aveva un padre e sponsors importanti...

        In SBK forse ci sono abbastanza inglesi che vanno forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh per? anche se il BSB ? prestigioso.....
          La definizione pi? calzante ? "spettacolare". Se si escludono i tre aeroporti, si pu? considerare il festival del saliscendi.

          Originally posted by mito22 View Post
          ... bel passo indietro... prima della pensione....
          La vita ? fatta di scelte. A quei livelli di eccellenza (nel mondo britannico) pu? anche valere l'adagio "be a sport". Dal 45?parallelo in gi? "be a sport" ? un concetto sconosciuto ai pi?. Manca la voglia di partecipare, il puro "divertissement" di Decartes. Ma questa ? un'altra storia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi meraviglia che non trovi una sella per il mondiale. Ha avuto per anni ottime moto e pur dimostrando di essere un buon pilota non ? certo un fuoriclasse. Normale a questo punto scendere al BSB.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Calcolando che poi avr? imparato prima ad andare in moto che camminare in effetti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                Non mi meraviglia che non trovi una sella per il mondiale. Ha avuto per anni ottime moto e pur dimostrando di essere un buon pilota non ? certo un fuoriclasse. Normale a questo punto scendere al BSB.
                beh prima degli infortuni era uno dei migliori piloti....un p? jellato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..io lo stimo invece perch? ha il coraggio di mettersi in gioco in un campionato per nulla facile dove non ? scontato che sia davanti automaticamente (ce lo vedreste Melandri al civ contro Tamburini Pirro Goi e compagnia bella..mica detto che vincerebbe a mani basse x me e ci sta ben alla larga, piuttosto smette)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by berry65 View Post
                    ..io lo stimo invece perch? ha il coraggio di mettersi in gioco in un campionato per nulla facile dove non ? scontato che sia davanti automaticamente (ce lo vedreste Melandri al civ contro Tamburini Pirro Goi e compagnia bella..mica detto che vincerebbe a mani basse x me e ci sta ben alla larga, piuttosto smette)
                    Magari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pronto a fargli la FESTA eh????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sidocarso52 View Post
                        Pronto a fargli la FESTA eh????
                        A me piace confrontarmi con piloti forti ad armi pari.
                        Vedi Pirro e Tamburini quest'anno.
                        Avr? preso anche paga,ma questo mi stimola a fare meglio nel 2016.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Non mi meraviglia che non trovi una sella per il mondiale. Ha avuto per anni ottime moto e pur dimostrando di essere un buon pilota non ? certo un fuoriclasse. Normale a questo punto scendere al BSB.
                          Quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            A me piace confrontarmi con piloti forti ad armi pari.
                            Vedi Pirro e Tamburini quest'anno.
                            Avr? preso anche paga,ma questo mi stimola a fare meglio nel 2016.
                            Quoto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X