Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato che VanDerMark....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Peccato che VanDerMark....

    il prossimo anno non sarà più con noi in SBK, potrebbe far veramente bene, invece andrà a buttare anni su qualche cesso di moto attirato dal Sirenetto Carmelito



  • #2
    Ah 2017 in motogp? Con chi?

    Comment


    • #3
      Originally posted by TBW27 View Post
      il prossimo anno non sarà più con noi in SBK, potrebbe far veramente bene, invece andrà a buttare anni su qualche cesso di moto attirato dal Sirenetto Carmelito
      Fá bene,é giovane e con i regolamenti più uguali anche in un team satellite puoi dire la tua,hai più visibilità e tanto altro che non puoi mettere a confronto con la SBK.
      Vedi BAZ negli ultimi test.
      L'unico contro é il tipo di persone che seguono l'una e l'altra,da una parte persone con cui puoi ragionare (SBK)....dall'altra solo tifosi.

      P.S Con chi?
      Last edited by Terribile; 28-02-16, 16:09.
      Solo chi non è capace dice che è impossibile.

      Facebook RacingPark Viadana

      www.racingpark.it

      Comment


      • #4
        nono la mia è solo una previsione logica....vuoi che ezpeleta non trovi una sella ad un olandese finalmente forte??

        Ivan, l'expoit di baz è una rondine....tocca vedere quando le cose si fanno serie....basta guardare l'anno scorso cosa hanno fatto i privatoni...ne più ne meno di ciò che fanno in SBK....è sempre stato così nelle gare e sempre sarà così: più spendi più vai veloce, anche nel monomarca moto2 è così.

        La tua soluzione è far diventare le SBK delle Stock. Io dico che così facendo livelleresti molto verso il basso il campionato e ci sarebbe un fuggi fuggi di piloti e tecnici di livello medio-medio alto destinazione motomondiale. Secondo me i compromessi raggiunti sono buoni, ioda e milwakee arriveranno...


        Comment


        • #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          nono la mia è solo una previsione logica....vuoi che ezpeleta non trovi una sella ad un olandese finalmente forte??

          Ivan, l'expoit di baz è una rondine....tocca vedere quando le cose si fanno serie....basta guardare l'anno scorso cosa hanno fatto i privatoni...ne più ne meno di ciò che fanno in SBK....è sempre stato così nelle gare e sempre sarà così: più spendi più vai veloce, anche nel monomarca moto2 è così.

          La tua soluzione è far diventare le SBK delle Stock. Io dico che così facendo livelleresti molto verso il basso il campionato e ci sarebbe un fuggi fuggi di piloti e tecnici di livello medio-medio alto destinazione motomondiale. Secondo me i compromessi raggiunti sono buoni, ioda e milwakee arriveranno...
          Spero che rimanga in sbk. Secondo me Ezpeleta lo vorrebbe tenere in sbk per tentare un rilancio di questa, se qualche anno fa sembrava impossibile ora le carte ci sono tutte. Piloti forti, le case si stanno impegnando, le piste sono belle.
          Anche se penso che VanDerMark voglia la motogp, così aveva fatto intendere l'anno scorso.
          Last edited by Edouard Bracame; 28-02-16, 17:54.

          Comment


          • #6
            Dipende anche cosa farà Honda sbk, in queste due gare sembra che a Tokio abbiano deciso di togliere da sotto la polvere qualche componente
            Last edited by alesco5; 28-02-16, 21:43.

            Comment


            • #7
              hanno preso tecnici italiani di livello, dal giappone per ora nulla..il programma hrc parte dal 2017

              Comment


              • #8
                Si ma i 315 km\h non penso siano dovuti solo a migliori regolazioni, cioè parliamo di una moto che di serie parte con uno svantaggio di cv importante rispetto a tutte le sue concorrenti nel mondiale

                Comment


                • #9
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  Si ma i 315 km\h non penso siano dovuti solo a migliori regolazioni, cioè parliamo di una moto che di serie parte con uno svantaggio di cv importante rispetto a tutte le sue concorrenti nel mondiale
                  come ho già scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
                  Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
                  Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
                  https://www.facebook.com/FcRacingTeam

                  Comment


                  • #10
                    Eppure son derivate di serie:gaen:

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Eppure son derivate di serie:gaen:
                      quasi stokke!!!
                      https://www.facebook.com/FcRacingTeam

                      Comment


                      • #12
                        Credo che ogni pilota sogni di correre in MotoGp....ha un talento immenso e la meriterebbe

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          come ho già scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
                          Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
                          Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
                          Straquoto....

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            come ho già scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
                            Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
                            Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
                            se quello che dici è vero perchè le altre squadre arrivate dietro non chiedono verifiche? cioè qui c'è gente che spende molti soldi e stanno zitti? boh..spero tu non abbia ragione perchè se così fosse siamo scemi pure noi che guardiamo le gare con passione..

                            Comment


                            • #15
                              io sono convinto di quello che scrivo, oppure per smentirmi ditemi quali magie fanno..chi arriva dietro stà zitto..pur di esserci, ci sono soldoni in ballo..
                              https://www.facebook.com/FcRacingTeam

                              Comment

                              Working...
                              X