Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato che VanDerMark....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Credo che ogni pilota sogni di correre in MotoGp....ha un talento immenso e la meriterebbe

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    ? frutto di una degenerazione del mondo delle corse motociclistiche, fino agli anni 90 ogni categoria godeva di pari dignit?. La classe regina era una prima tra pari. Erano molti i piloti che anche da vincenti rimanevano nelle proprie categorie preferite o che cmq erano gi? "star" anche senza approdare in 500. Fogarty Slight Corser Harada Biaggi Kocinski e tanti altri erano considerati veri e propri campioni senza dover per forza correre in 500.

    In sostanza se vincevi in 250 o SBK non eri un essere inferiore capace di vincere solo in categorie indegne...ora ? cos?
    Last edited by TBW27; 29-02-16, 11:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chiaro che erano campioni.ma in ogni caso la categoria top ? sempre stata la pi? ambita.come per le 4 ruote la F1

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vedrete che nei prossimi circuiti Honda se la sogna questa competitivit?!
        Pronto ad essere smentito

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Chiaro che erano campioni.ma in ogni caso la categoria top ? sempre stata la pi? ambita.come per le 4 ruote la F1

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          la forbice si ? ampiamente allargata, da prima tra pari ora ? L'Unica

          Analogo discorso meritano le 4 ruote basta anticipare il tutto di una decina di anni. (azzo una volta riempiva i circuiti anche il superturismo italiano) tutto li ? degradato (degradato=accentrato) negli anni 90. Nelle moto negli anni 2000.
          Last edited by TBW27; 29-02-16, 12:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A dire il vero ora nelle 4 ruote il campionato WEC,il DTM e Indycar stanno tornando in auge per vari motivi

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mimmo.com View Post
              come ho gi? scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
              Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
              Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
              ESTIQUATZI ... volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva

              Originally posted by berry65 View Post
              se quello che dici ? vero perch? le altre squadre arrivate dietro non chiedono verifiche? cio? qui c'? gente che spende molti soldi e stanno zitti? boh..spero tu non abbia ragione perch? se cos? fosse siamo scemi pure noi che guardiamo le gare con passione..
              Non ? che siete scemi, ? che guardate le Gare con Passione
              E non con occhio "clinico" di chi le guarda anche sotto l'aspetto tecnico ...
              Io anche se di Motore non capisco un gaiser, mi sono fatto la stessa domanda di Mimmo ...

              Perch? nessuno ha fatto ricorso, a spiegartelo perderesti un po' di "Passione"
              Cmq credo proprio che dietro alle quinte qualcuno si sia lamentato ...
              Vedremo nelle prossime gare, se sar? ancora cos? STRAPOTENTE

              NON aspettatevi per? che Squalifichino Honda ... come neppure altre case Ufficiali !!!
              Le squalifiche sono solo per i Privati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                ESTIQUATZI ... volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva



                Non ? che siete scemi, ? che guardate le Gare con Passione
                E non con occhio "clinico" di chi le guarda anche sotto l'aspetto tecnico ...
                Io anche se di Motore non capisco un gaiser, mi sono fatto la stessa domanda di Mimmo ...

                Perch? nessuno ha fatto ricorso, a spiegartelo perderesti un po' di "Passione"
                Cmq credo proprio che dietro alle quinte qualcuno si sia lamentato ...
                Vedremo nelle prossime gare, se sar? ancora cos? STRAPOTENTE

                NON aspettatevi per? che Squalifichino Honda ... come neppure altre case Ufficiali !!!
                Le squalifiche sono solo per i Privati
                Straquoto tutto....20-30 cv di base non li compensi con l'elettronica

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dal sirenetto denaro, direi.
                  Solo gli appassionati hanno la visione "romantica" dello sport.
                  Ricordo l'intervista fatta ad Edwards, un paio d'anni fa, mi pare, in occasione del GP del Texas, intervista tenutasi presso il ranch di Edwards.
                  Quando gli il giornalista gli chiese se aveva dei rimpianti per la SBK dove avrebbe potuto vincere altri mondiali, invece che "far numero" in motogp, Edwards, gli rispose pi? o meno: guardati intorno, secondo te posso essee pentito?


                  Originally posted by TBW27 View Post
                  il prossimo anno non sar? pi? con noi in SBK, potrebbe far veramente bene, invece andr? a buttare anni su qualche cesso di moto attirato dal Sirenetto Carmelito
                  Last edited by Beppoz; 29-02-16, 13:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Probabilmente Honda ha fatto la CBR1000SP 2016 omologando un Motore gi? modificato seriamente ...
                    Nel 2001 fecero lo stesso col CBR600F che non potevano elaborare ...
                    cos? ? uscita la "Sport" con modifica agli alberi a camme etc gi? di serie ...
                    Non che gli altri siano da meno, tranne Kawa che non usa "stratagemmi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      A dire il vero ora nelle 4 ruote il campionato WEC,il DTM e Indycar stanno tornando in auge per vari motivi

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Concordo che nelle auto qualcosa sta cambiando rispetto ad una decina di anni fa, nelle 4 ruote le risorse economiche sono molto superiori rispetto alle due ruote quindi c'? pi? spazio per pi? campionati di alto livello. Nelle 2 ruote si ? capito che questo non ? possibile e ci si ? mossi/ci si sta muovendo di conseguenza.

                      Ciononostante se il WEC dovesse arrivare ai livelli di popolarit? dei tempi delle Gruppo C (ri)comincerebbe a dare fastidio allla F1....e non escludo che a quel punto si potr? intervenire per limitare sotto ogni profilo la categoria....come avvenuto appunto per le Gruppo C tra gli 80 e i 90....(decretandone la morte).
                      Last edited by TBW27; 29-02-16, 13:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sta gi? avvenendo...hanno messo i Gp in concomitanza con il Wec In modo da impedire ai piloti di F1 di parteciparvi

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                        Last edited by interceptor79; 29-02-16, 13:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Sta gi? avvenendo...hanno messo i Gp in concomitanza con il Wec In modo da impedire ai piloti di F1 di parteciparvi

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                          Ecco appunto. Io ragionavo per ipotesi ma la guerra ? gi? iniziata.
                          Last edited by TBW27; 29-02-16, 13:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            ESTIQUATZI ... volevo vedere se qualcuno se ne accorgeva



                            Non ? che siete scemi, ? che guardate le Gare con Passione
                            E non con occhio "clinico" di chi le guarda anche sotto l'aspetto tecnico ...
                            Io anche se di Motore non capisco un gaiser, mi sono fatto la stessa domanda di Mimmo ...

                            Perch? nessuno ha fatto ricorso, a spiegartelo perderesti un po' di "Passione"
                            Cmq credo proprio che dietro alle quinte qualcuno si sia lamentato ...
                            Vedremo nelle prossime gare, se sar? ancora cos? STRAPOTENTE

                            NON aspettatevi per? che Squalifichino Honda ... come neppure altre case Ufficiali !!!
                            Le squalifiche sono solo per i Privati
                            Quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma chi squalifica... ricordi i 600 di tenkate? solo dopo che hanno stravinto per anni, qualcuno ha sbottato..e a fine anno hanno trovato una pompa che creava il "vuoto" nei carter..una cavolata che regalava anche 4/5 cv..ma nella supersport 5 cavalli in pi? sono come trovare il gratta e vinci milionario..? il sistema che ? cos?, come in altre categorie, non ? uno scandalo, solo volevo far notare a qualcuno che il suo cbr non pu? andare oggettivamente forte come un zx..e la penso esattamente come Molla, vedrete che il cbr torner? a fare il cbr.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi ricorda vagamente la Brabham-Bmw di Piquet nel 1983.....altro che V-Power...

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X