Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSS 300 dal 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSS 300 dal 2017

    Bella categoria, una bella idea.

    Superbike, dal 2017 al via la nuova 300 SuperSport
    Last edited by Motoretta; 27-09-16, 21:05.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Motoretta View Post


    Sar? una bella idea, ma solo se contengono i costi!!!
    Altrimenti rimangono sogni per i ragazzini che magari hanno il talento ma non la possibilit? di farsi un campionato [emoji57]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      La chiamano 300 e poi ci sono le honda 500, la r3, la kawasaki 300 e la ktm 390.

      In ogni modo, fosse per me, le renderei ancora pi? stradali, togli il cavalletto, specchietti e frecce.

      Niente quick shift se non in dotazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi piace il fatto che la honda possa correre con un 500... si devono mettere dei limiti uguali per tutti. Parlano di moto she si possono guidare con la patente A2... allora anche il kawa er 650....

        ancora accettabile la ktm, ma non capisco perch? deve pesare meno.

        se non vogliono alzare i costi io non avrei permesso niente se non scarico e centralina.
        anche i QS avrei evitato. per le sospensioni quelle di serie solo modificabili in olio e molle.
        Allora fai una seria riduzione dei costi. Gomme di serie, due anteriori e tre posteriori per prove e gara sarebbe giusto.

        Tutto questo a mio punto di vista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La honda fa il 300, se poi ha solo 31cv contro 40cv delle altre questo non deve essere un problema della dorna.

          Vuol dire che la honda si impegner? a fare una stradale migliore.

          Nel 2018, potendo usare una 500, finisce che fanno una moto da 60cv e ammazzano tutti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il fatto dei pesi e cilindri/cilindrate diversi mi ricorda molto i regolamenti sbk degli anni 90....
            Sono d'accordo su una unica gomma ma sarebbe bello che usassero quelle di produzione, ho dubbi su sospensioni stock e lascerei pure io il cambio senza quick shifter, comunque staremo a vedere se sar? un monomarca o parteciperanno tutte le case,parere personale:sulla carta la ktm nonostante sia monocilindrica mi sembra quella pi? competitiva in pista....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Idea interessante. Da seguirne gli sviluppi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non conosco le prestazioni del cbr 500 ma mi verrebbe da dire che con soli 10 kg in pi? ma 200 cc in pi? dovrebbe vincere facilmente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque non sostituisce alcuna categoria (come avevo letto qua) ma semplicemente si aggiunge giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    300 sp

                    io e da 2 anni che faccio il campionato italiano (civ) con la ktm 390 .. per me ottima idea fare l'europeo , per i ragazzini non so under 18?? anche perche io corro con giovanissimi nel'italiano contro gente come Segoni e altri veterani , e non mi sembra giusto , detto questo a livello di tecnica va bene anche mischiare le cilindrate abbiamo visto che la honda 500 e' una oto che nonostante la cilindrata va come la nostra 390 (a imola facevamo il rettilineo appaiati Bonoli e Segoni )... abbiamo fatto i test con la federazione a misano honda 500 ktm 390 e le bicilindriche giappo... per vedere appunto le prestazioni , poi ci sono i soliti Furbi , ma basta tarpare loro le ali e il gioco e' fatto ,,l'importante e' che se c'e una asticella non venga in nessun modo superata
                    sara' un campionato bellissimo ve lo assicuro con i nostri giovani a giocarsela fino all'ultima curva ...a proposito noi ci siamo con la nostra 390 ktm .. sta nascendo qualche cosa di bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lovatosbike View Post
                      io e da 2 anni che faccio il campionato italiano (civ) con la ktm 390 .. per me ottima idea fare l'europeo , per i ragazzini non so under 18?? anche perche io corro con giovanissimi nel'italiano contro gente come Segoni e altri veterani , e non mi sembra giusto , detto questo a livello di tecnica va bene anche mischiare le cilindrate abbiamo visto che la honda 500 e' una oto che nonostante la cilindrata va come la nostra 390 (a imola facevamo il rettilineo appaiati Bonoli e Segoni )... abbiamo fatto i test con la federazione a misano honda 500 ktm 390 e le bicilindriche giappo... per vedere appunto le prestazioni , poi ci sono i soliti Furbi , ma basta tarpare loro le ali e il gioco e' fatto ,,l'importante e' che se c'e una asticella non venga in nessun modo superata
                      sara' un campionato bellissimo ve lo assicuro con i nostri giovani a giocarsela fino all'ultima curva ...a proposito noi ci siamo con la nostra 390 ktm .. sta nascendo qualche cosa di bello
                      Il KTM ? sicuramente un motore che nasce gi? pi? racing di quello Honda cbr 500, pensavo per? che comunque il bicilindrico 500 ne avesse di pi?. Son curioso.........quale velocit? max vedete con il vostro 390? Quanti cv ha?
                      Quando ho letto del campionato 300 pensavo fossero 300.....mi sa che invece di 300 ce ne saranno poche.
                      Solo piloti bimbi? Sar? che io ho potuto correre la prima gara in moto a 26 anni con i soldi da me guadagnati, ma a me i piloti bimbi figli di pap? non mi sono mai stati simpatici Quindi per me VIETATO VIETARE AGLI UOMINI LE GARE!
                      Anzi, ti dir? di pi?....io vieterei la partecipazione alle gare mondiali ai minori di 18 anni.....
                      Last edited by olivier; 29-09-16, 09:09. Reason: aggiunta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sul videogioco ride arriva a 60 cv modificata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Il KTM ? sicuramente un motore che nasce gi? pi? racing di quello Honda cbr 500, pensavo per? che comunque il bicilindrico 500 ne avesse di pi?. Son curioso.........quale velocit? max vedete con il vostro 390? Quanti cv ha?
                          Quando ho letto del campionato 300 pensavo fossero 300.....mi sa che invece di 300 ce ne saranno poche.
                          Solo piloti bimbi? Sar? che io ho potuto correre la prima gara in moto a 26 anni con i soldi da me guadagnati, ma a me i piloti bimbi figli di pap? non mi sono mai stati simpatici Quindi per me VIETATO VIETARE AGLI UOMINI LE GARE!
                          Anzi, ti dir? di pi?....io vieterei la partecipazione alle gare mondiali ai minori di 18 anni.....
                          ho anche 3 signorotto di rispettivamente 53 \57\61 anno non solo bimbi ....ma la categoria vuole nel caso dell'europeo mettere in luce le capacita' dei nostri giovani in prospettiva di un futuro un po' meno spagnolo e piu italiano ..
                          per il discorso velocita circa 190\ 200 kmh al mugello potenze alla ruota dai 40 ai 44 cv provati al banco
                          per il prox anno faremo una sorta di pacchetto moto assistenza in pista per il civ ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            44 alla ruota fanno circa 60 al motore...almeno credo.
                            Il gioco non ha "detto" una cavolata

                            Le 125 2t andavano di pi? se non sbaglio per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Comunque non sostituisce alcuna categoria (come avevo letto qua) ma semplicemente si aggiunge giusto?
                              Sostituir? la superbike

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X