Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano con BMW Tyco nel BSB nel 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Giugliano con BMW Tyco nel BSB nel 2017

    Davide Giugliano con TYCO BMW nel British Superbike

    Era nell’aria da tempo ed oggi c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio di Davide Giugliano da parte del team Tyco BMW by TAS. Il pilota romano, rimasto “appiedato” dalla Ducati che, per il 2017 affiancherà Marco Melandri a Chaz Davies, ha così optato per l’opzione British Superbike.

    Il suo compagno, per la prossima stagione, sarà Christian Iddon, vecchia conoscenza del mondiale Superbike, dove ha corso, nel 2014, con la Bimota BB3 Evo del Team Alstare. I due guideranno la BMW S1000RR con cui Iddon ha già corso quest’anno in squadra con Michael Laverty.
    Last edited by mito22; 21-11-16, 16:18.

  • #2
    E meno male che aveva un sacco di offerte interessanti in SBK e Moto2.

    :gaen:

    Comment


    • #3
      Ma non aveva detto che lui gratis non ci correva?

      BMW TYCO cosa gli paga? Vitto e alloggio? Forse era meglio volare più basso e restare in SBK anche in qualche team minore.

      Comment


      • #4
        Originally posted by MarcoZ View Post
        Ma non aveva detto che lui gratis non ci correva?

        BMW TYCO cosa gli paga? Vitto e alloggio? Forse era meglio volare più basso e restare in SBK anche in qualche team minore.
        Non credo, sai? Ha più speranza di essere pagato nel BSB, con un team di vertice, che in SBK con un team secondario

        Comment


        • #5
          Mah, penso che i 200 o 250mila euro che chiedeva li vede col binocolo.

          Poi fare bene nel BSB, auguri. Vedremo.

          Comment


          • #6
            Piuttosto che niente.. meglio piuttosto no?

            Magari ha provato a tirarsela... ma non ha avuto molti feedback

            Comment


            • #7
              Si parla anche di motivazione,che per un pilota é importante.
              Poi come già scritto da altri utenti é più facile venir pagato nel BSB piuttosto che nel mondiale.....basta vedere il seguito di pubblico.
              Solo chi non è capace dice che è impossibile.

              Facebook RacingPark Viadana

              www.racingpark.it

              Comment


              • #8
                Pagato tanto, poco o nulla, io gli auguro tanta fortuna.
                In SBK ha avuto le sue occasioni e, pur andando forte, non ha raccolto ciò che forse meritava. Ha raccolto in compenso molte botte e fratture.
                Il BSB non è certo un campionato facile......Auguri e GASSS

                Comment


                • #9
                  Mittticooo giuGliano :1:
                  Last edited by arabykola; 21-11-16, 17:56.
                  no delta martini...no party


                  Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                  Comment


                  • #10
                    In bocca al lupo......solo una considerazione ..i circuiti inglesi son tosti ....e nn tutti tenuti a livello di quelli di un mondiale sbk .....c'è da sudarsela ....��
                    Muttley#21

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Si parla anche di motivazione,che per un pilota é importante.
                      Poi come già scritto da altri utenti é più facile venir pagato nel BSB piuttosto che nel mondiale.....basta vedere il seguito di pubblico.
                      Concordo.

                      La Tyco BMW è una squadra solida, l'anno scorso Michael Laverty vinse la prima gara a Silverstone, poi ci fu un calo di prestazioni, al pari di Iddon.

                      Vedremo.

                      Inoltre le felpe da 50 GB£ della Tyco BMW vanno via come il pane. Solo il merchandising della squadra aiuta notevolmente il budget (e la probabile retribuzione di Davide Giugliano).

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        In bocca al lupo......solo una considerazione ..i circuiti inglesi son tosti ....e nn tutti tenuti a livello di quelli di un mondiale sbk .....c'è da sudarsela ....��
                        Ariconcordo.

                        Donington, Silverstone ed Assen sono alla portata di Giugliano, dovrebbe figurare bene.

                        Al Brands Hatch sono in programma tre date, una sull'Indy, e sappiamo com'è particolare la pista (anche se teatro di eventi di caratura mondiale).

                        Il resto è da terno al lotto. Snetterton è apparentemente il meno insidioso, Knockhill e Thruxton saranno da scoprire.

                        Per le due date di Oulton e la "clasica" di Caldwell vedremo cosa il buon Davide sarà in grado di offrire.

                        E non vedo l'ora di vederlo destreggiare sul mountain.

                        Comment


                        • #13
                          Auguri. È un bel campionato, ma per niente facile.
                          Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

                          Comment


                          • #14
                            Secondo me ha fatto bene .... piuttosto che comparsa nel mondiale sbk di oggi, meglio una stagione da protagonista nel BSB ...

                            Certo, deve innanzitutto cadere meno xè la sicurezza di alcuni tracciati inglesi non è proprio il massimo ..

                            Gli auguro di fare bene e ritrovarsi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by MarcoZ View Post
                              Ma non aveva detto che lui gratis non ci correva?

                              BMW TYCO cosa gli paga? Vitto e alloggio? Forse era meglio volare più basso e restare in SBK anche in qualche team minore.
                              Considerando che 150.000 li prendono Petrucci e redding (a quanto ho letto) a Giugliano va bene se danno 50.000 fatte le debite proporzioni
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                              Basta un click

                              Comment

                              Working...
                              X