Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale Supersport rimpiazzato da una categoria naked, in futuro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondiale Supersport rimpiazzato da una categoria naked, in futuro?

    detto da Xavier Alonso, anche se non sa ancora quando, l'intenzione ? quella

    WSB: World Supersport set to be replaced by naked class? | MCN

  • Font Size
    #2
    preparino un sacchetto per il vomito.. stanno decretando la morte delle 600, le crisi di mercato e vendita probabilmente spingono le case a credere nella scelta ma... azzarola ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?.... sarebbe anche logico pensare che facciano correre le moto che vendono.....


      Il CBR 600 han smesso di farlo.. fa te che gli frega di spingerlo in una categoria mondiale. Per dire...
      Last edited by mito22; 02-12-16, 08:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma supernaked 1000?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          B?.... sarebbe anche logico pensare che facciano correre le moto che vendono.....


          Il CBR 600 han smesso di farlo.. fa te che gli frega di spingerlo in una categoria mondiale. Per dire...
          La Kawasaki per? ancora ci punta abbastanza... E la yamaha ha rinnovato l'r6 quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            potrebbero anche affiancarle nel mentre...le supernaked 1000 meriterebbero il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai su...io guardo anche le gare dei tosaerba se serve, ma le moto da corsa sono carenate e coi semimanubri... Togliere la 600 ? un errore...e sono le case (Honda) che hanno deciso di farla morire, perch? ? meglio vendere i 1000 o le economiche... C'? stato un periodo in cui erano le 600 le pi? avanzate con tecnologia motoristica...guarda caso quando Honda ci credeva e vinceva.

              Scusate, edito per aggiungere che...le vere moto da corsa sono a 2 tempi 😂.
              Last edited by Carlo2811; 02-12-16, 13:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Togliere la ss x me ? un errore,piuttosto vorrei che magari le case facessero una ss 750 4cil o simile x rilanciare le medie che oramai diventano sempre pi? maxi....i piloti in ss ci sono,il turco Kenan nn pu? vincere sempre
                Riguardo alle supernaked se fanno un europeo e lo trasmettono io da amante del genere la seguirei volentieri. .....magari anche solo un europeo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari le "spostano" in Moto2, che ora con il monomotore Honda ha un appeal pari a zero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giusto creare competizione per i modelli pi? venduti.. a sto punto vai di maxiscooter...
                    a parte gli scherzi... pure la sbk ? iniziata scarenata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La Honda ha smesso di fare il CBR 600 perch? non lo comprava nessuno. ZERO vendite.

                      Ma hai visto che schifo?



                      Codone del CBR 2004 e frontale anni '80... :vom2:



                      Questo era pi? bello!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        La Honda ha smesso di fare il CBR 600 perch? non lo comprava nessuno. ZERO vendite.

                        Ma hai visto che schifo?



                        Codone del CBR 2004 e frontale anni '80... :vom2:



                        Questo era pi? bello!


                        Eh...infatti...ho scritto che Honda ha trascurato la CBR...non ? che non poteva farla nuova, eh? Comunque ce l'ho...e tanto brutta non ?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          ...e tanto brutta non ?!!!
                          Nemmeno il CBR dell'86!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carlo2811 View Post
                            Eh...infatti...ho scritto che Honda ha trascurato la CBR...non ? che non poteva farla nuova, eh? Comunque ce l'ho...e tanto brutta non ?!!!
                            Almeno cambiare le sovrastrutture per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              S? s?, anche quella del 1986 era bella! Mai negato...non mi sarebbe dispiaciuto affiancare alla mia una di quegli anni....

                              Cambiare le sovrastrutture non bastava, bisognava quantomeno aggiornare motore ed elettronica, mettere una frizione antisaltellamento...

                              Giusto per tornare I.T., ci sono sicuramente dei limiti che, a meno di casi strani, dovrebbero impedire che la CBR sia competitiva quanto le pi? recenti Kawasaki, MV e la rientrante R6.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X