a sto punto se proprio vogliono "invertire" la griglia sarebbe piu sensato fare in stile endurance........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK e WSS 2017 cambiano le regole
Collapse
X
-
Avrei visto bene la formula Showdown del BSB, a questo punto.
E la griglia di gara 2 decisa dai giri veloci di gara 1, che funziona benissimo con le gare anche al sabato
Comment
-
-
Originally posted by Teleblaster View PostAvrei visto bene la formula Showdown del BSB, a questo punto.
E la griglia di gara 2 decisa dai giri veloci di gara 1, che funziona benissimo con le gare anche al sabato
Sarebbe comunque sempre sportivo e meritocratico.. come giusto ma al contrario di quello che hanno proposto ora.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuesto non ? male ma cambierebbe ovviamente poco le cose.. a meno che uno dei big non si stenda il primo giro....
Sarebbe comunque sempre sportivo e meritocratico.. come giusto ma al contrario di quello che hanno proposto ora.
Io preferisco vedere i sorpassi che le gare monotone.
Certo basterebbe usare un regolamento pi? vicino alle moto di serie....o anche solo una centralina unica tipo BSB.
Comment
-
Io metterei dei cecchini in tribuna per chi supera i 50 punti di vantaggio in campionato... a disposizione 3 colpi da giocarsi random in gara 1 e 2 per centrare la posteriore... spettacolo garantito.
Comment
-
-
Quindi il terzo in gara uno prima del traguardo se vuole si fa passare da quello dietro, ci smena un podio, ma la gara dopo parte dalla Pole.
Tra un po si fa come in formula uno, dove guardare le gare non serve a una minkia. Uno poca benzina, altro non 2 soste invece di tre, eccetera . Basta sentire il risultato alla fine. Sono sulla buona stradaLast edited by luigiRR; 09-12-16, 22:56.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post.
Certo basterebbe usare un regolamento pi? vicino alle moto di serie....o anche solo una centralina unica tipo BSB.
E' stata una cazzata colossale.
Le case fanno uscire moto da 210 CV (per facilitare il mondo racing che dovrebbe spendere meno in modifiche e che ha le mani legate) ma che per? poi ad un amatore della domenica non durano 1.500 KM di pista.
Allora meglio che le moto se le preparino i team come cavolo vogliono e a spese loro e non nostre... che ci troviamo dei bidoni in mano con costi di manutenzione da elicottero.Last edited by joe998; 16-12-16, 15:33.
Comment
-
perch? ormai bisogna avere le fette di salame sugli occhi per non vedere
Ste ultime moto sono delle cagate pazzesche in termini di affidabilit?.
...e non se ne salva una, sia ben chiaro.
ma siamo OT...
Comment
X
Comment