Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio "pompone".

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio "pompone".

    Vai col quattro cilindri.

    WSBK News - Ducati bosses tease V4 introduction for World Superbikes

    But while Ciabatti confirmed the existing Ducati 1299 Panigale R model would remain in World Superbikes at least until the end of the 2018 season, Domenicali admitted the V4 Superbike is 'getting much closer'.

  • #2
    altre due stagioni di bicilindrico, questo v4 ce lo stanno facendo sospirare
    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

    Comment


    • #3
      Porca ******* come altre 2???
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Porca ******* come altre 2???
        ma forse il 2018 se lo fanno col 2 cil. perchè non riescono a metterla in pista prima.. secondo me potrebbe uscire nel 2018, forse competere in stk1000 e poi nel 2019 in wsbk.. mi pare che anche i tempi che avevamo accennato/ipotizzato qui da varie fonti diversificate riportassero con questa schedule

        Comment


        • #5
          Ah ok, sì potrebbe essere, perchè ora che ricordo anche la 1199 commercializzata dal 2012 esordì in corsa nel 2013...

          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Comment


          • #6
            leggevo che potrebbe essere solo una versione "premium"! Potrebbero tenere la bicilindrica per strada/gare amatoriali

            Comment


            • #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ah ok, sì potrebbe essere, perchè ora che ricordo anche la 1199 commercializzata dal 2012 esordì in corsa nel 2013...

              Anche la 1098 esordì un anno prima in stock
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Comment


              • #8
                Originally posted by AlexR690 View Post
                leggevo che potrebbe essere solo una versione "premium"! Potrebbero tenere la bicilindrica per strada/gare amatoriali
                Non ammortizzerebbero i costi di sviluppo e produzione con una piccola serie e dovrebbe costare come la D16RR ben oltre il concetto di premium, ovviamente rimarranno i modelli stradali a 2 cilindri ma la sportiva di punta sarà V4 con costo comparabile all'attuale 1299.

                "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                Comment


                • #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non ammortizzerebbero i costi di sviluppo e produzione con una piccola serie e dovrebbe costare come la D16RR ben oltre il concetto di premium, ovviamente rimarranno i modelli stradali a 2 cilindri ma la sportiva di punta sarà V4 con costo comparabile all'attuale 1299.

                  .. Piu o meno pernso che andrà così ... hanno aspettato fin troppo, visto che la tecnologia vincente per il V4 gli gira tra le mani dal 2002 ... staremo a vedere, son curioso. Per me se ne escono con le valvole pneumatiche anche per la sbk ... e a voglia a venderne il minimo per gareggiare (un pò come l'RSV4 con testata pneumatica)

                  Comment


                  • #10
                    Ducati ha vinto il titolo con ogni modello che ha utilizzato tranne la Panigale vero?

                    Comment


                    • #11
                      vero per la sbk
                      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

                      Comment


                      • #12
                        Pare che la moto sia più pronta di quel che si pensi.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by BZx10r View Post
                          Pare che la moto sia più pronta di quel che si pensi.
                          Ecco, mi hai rovinato la sorpresa.

                          Accidenti a te.

                          Comment


                          • #14
                            Per rispettare il price cap imposto, da regolamento, alle versioni stradali da cui derivare le WSBK, la moto non potrà costare, dal concessionario, più di 40 mila €.
                            Quanto al resto, diverse indiscrezioni la darebbero già come potenzialmente pronta ad essere presentata al prossimo EICMA, per esordire in SSTK nel 2017, ma in Ducati c'è anche la corrente che vorrebbe invece posticipare il tutto di un anno (cosa che significherebbe in Superbike nel 2019), in modo da sviluppare maggiormente la V4. Di certo c'è quest'anno a Borgo Panigale puntano al mondiale, indipendentemente dai programmi futuri, ma non sarà uno scherzo. Le verdone sembrano ancora un gradino sopra.

                            Comment


                            • #15
                              Detto da simpatizzante della sbk mi piacerebbe che Ducati vincesse almeno un titolo con la Panigale in modo da potersi vantare del fatto che loro sarebbero gli unici ad aver vinto mondiali in sbk con tutte le loro moto sportive prodotte.
                              Il mio cane è bravo a derapare,
                              io a scodinzolare
                              ....

                              Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                              .....

                              Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                              Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

                              (Anonimo della Brianza )

                              __________________

                              Comment

                              Working...
                              X