Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio "pompone".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pi? di qualcuno l'ha vista.. ma nessuno parla.... MIIIII..

    http://www.daidegasforum.com/forum/d...ducati-v4.html

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi pare che non ci sia da architettare qualcosa di particolarmente segreto.

      Ducati (e decisamente Gianluca Salina potr? darmi ragione o torto) ventila nel 2015 la presentazione di almeno venti nuovi modelli fino al 2020.

      Ora, per lo sviluppo di una nuova macchina ci vogliono due-tre anni.

      Se si fa il conto che tante voci parlano di una presentazione ad EICMA 2017 del nuovo quattro cilindri, vuol dire che stampigliato sul blocco motore si dovrebbe quantomeno trovare la scritta 2014.

      Miratemi dritto al cuore.
      Last edited by H?gartheH?rrible; 20-02-17, 11:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
        Mi pare che non ci sia da architettare qualcosa di particolarmente segreto.

        Ducati (e decisamente Gianluca Salina potr? darmi ragione o torto) ventila nel 2015 la presentazione di almeno venti nuovi modelli fino al 2020.

        Ora, per lo sviluppo di una nuova macchina ci vogliono due-tre anni.

        Se si fa il conto che tante voci parlano di una presentazione ad EICMA 2017 del nuovo quattro cilindri, vuol dire che stampigliato sul blocco motore si dovrebbe quantomeno trovare la scritta 2014.

        Miratemi dritto al cuore.
        Diciamo che tre anni ? il minimo, per lo sviluppo di una nuova macchina, ma che questo intervallo di tempo aumenta in presenza di mezzi altamente evoluti come le supersportive top di gamma come la futura Ducati V4.
        In ogni caso, visto che ? un po' che se ne parla, la data di partenza del progetto potrebbe essere anche antecedente al 2014, con i contenuti che sono stati via-via aggiornati sulla base delle nuove tecnologie venute ad essere disponibili, al variare dei regolamenti sportivi ed in funzione dell'altezza dell'asticella posta dai migliori competitor. Lo sta facendo anche MV Agusta con la nuova F4, al momento congelata per le vicissitudini dell'azienda.
        Tutto dipende dai diktat che sono arrivati da Ingolstadt. Da quelle parti sono abituati a vincere e non hanno paura di rivoluzionare per farlo (basti ricordarsi la R10 TDI), n? a far saltare teste se questo non avviene.
        Last edited by Gianluca Salina; 20-02-17, 14:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Detto da simpatizzante della sbk mi piacerebbe che Ducati vincesse almeno un titolo con la Panigale in modo da potersi vantare del fatto che loro sarebbero gli unici ad aver vinto mondiali in sbk con tutte le loro moto sportive prodotte.
          Io ci spero
          E sia moto che pilota se lo meritano anche solo per la crescita fatta vedere in questi anni

          Comment

          X
          Working...
          X