Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronisti italiani e Camier

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecronisti italiani e Camier

    Questo arriva quinto in gara 1 col ferro della MV.....

    E i cronisti italiani

    'E ora Anna e il momento dell'estetica con Camier'

    Temporali: 'Complimenti a Camier per il risultato e perch? ogni anno diventa pi? bello'

    :giulius:

    Sempre sul pezzo eh.....

  • Font Size
    #2
    Il mondo e' pieno di barzotti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma cass... dai.... di minkioni anche.. ok la battuta che ci sta..

      Ma qua parliamo di moto... mica sensualit? a corte.... fa un complimento a qualche ombrellina....

      Ma anche camier.. se gli traducono quello che dice.... che azzo pensa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai qualcosa sulla moto ? stata detta e almeno Camier l'hanno intervistato.

        Diceva che a gomme fresche la MV allargava troppo, ma poi migliorava un po.....?

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande manico, migliora sempre, come lo vorrei su una ducati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? durante la gara l'hanno nominato e elogiato diverse volte.

            ? non credo che mv sia tutto sto ferro vecchio. O meglio ferro vecchio forse. Ma pure buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Trovo assurdo che un professionista quale vuol essere Temporali debba essere cos? manifestamente a favore di una marca come lo ? lui. Secondo me sii possono avere delle simpatie, ma la professionalit? impone di smettere i panni dell'appassionato per indossare quelli dell'imparzialit?, perch? da quello che si dice e si scrive dipende (anche se in parte) la percezione delle cose da parte di chi ascolta/legge.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La MV in SBK ? l'unica marca che difende ancora nostra la bandiera e stranamente sembra anche rappresentarne le caratteristiche del suo popolo. Viene sempre data per morta e poi scopri che l'originalit? e l'efficacia del progetto possono ancora essere competitivi ...
                Temporali sar? forse un sentimentale ma dare una finestra ad un italianissimo marchio non me lo fa biasimare .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monoblocco View Post
                  La MV in SBK ? l'unica marca che difende ancora nostra la bandiera e stranamente sembra anche rappresentarne le caratteristiche del suo popolo. Viene sempre data per morta e poi scopri che l'originalit? e l'efficacia del progetto possono ancora essere competitivi ...
                  Temporali sar? forse un sentimentale ma dare una finestra ad un italianissimo marchio non me lo fa biasimare .
                  Io sento parte della mia bandiera pure ducati e aprilia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    La MV in SBK ? l'unica marca che difende ancora nostra la bandiera e stranamente sembra anche rappresentarne le caratteristiche del suo popolo. Viene sempre data per morta e poi scopri che l'originalit? e l'efficacia del progetto possono ancora essere competitivi ...
                    Temporali sar? forse un sentimentale ma dare una finestra ad un italianissimo marchio non me lo fa biasimare .
                    Guarda che Temporali ? unicamente pro-Ducati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Guarda che Temporali ? unicamente pro-Ducati...
                      Boh, quando l'aprilia andava mi sembrava "tifasse" anche per lei.
                      E come ho detto anche in gara 1 ha fatto bei complimenti a Camier

                      Poi ? ovvio che ? nel loro interesse spingere moto e piloti nazionali, ma a me ? sembrato abbastanza imparziale rispetto ad esempio a guido meda qualche annetto fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel warm up ssp Temporali era in studio con Puccetti e parlavano di come il team verde (senza sofuoglu) ha fornito a quello yamaha dashboard e ricambi vari, che i piloti in blu avevano distrutto per le troppe cadute. Sportivit? e cameratismo tra team...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Trovo assurdo che un professionista quale vuol essere Temporali debba essere cos? manifestamente a favore di una marca come lo ? lui. Secondo me sii possono avere delle simpatie, ma la professionalit? impone di smettere i panni dell'appassionato per indossare quelli dell'imparzialit?, perch? da quello che si dice e si scrive dipende (anche se in parte) la percezione delle cose da parte di chi ascolta/legge.


                          Hai perfettamente ragione, se dovesse scrivere un pezzo non sarebbe obiettivo (forse,od almeno io la vedo cos? ) per? ho notato che molte telecronache sportive quando raccontate con pathos alla fine si percepiscono quei segnali di tifoseria che il cronista ha.
                          Poi aggiungiamo che Temporali non ? nato come cronista sportivo ma qualcuno ce lo ha messo e la "frittata" ? fatta.
                          Lo so che ora mi darete addosso tutti ma lo dico lo stesso;ho apprezzato invece l'inserimento di Anna Cappella al posto della modella (come si chiamava?)della passata stagione, brava,conosce le lingue e sa cosa dire,non recitare un copione a memoria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Io sento parte della mia bandiera pure ducati e aprilia
                            Aprilia sicuramente 100%, Ducati 60/40 .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Camier colma le lacune di un'appena sufficiente MV: bravo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X