Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI bilancio dopo 2 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Oh cavolo...passiamo dal parere "forse vince il mondiale" a "magari vince una gara"... Dai su, che sia parecchio sopra a Daidegiugliano come classe ? evidente... Vincer? sicuramente qualche gara, per il mondiale ci sono pi? difficolt?, ci vuole maggiore costanza di risultati...non ? facile, per lui forse ancora di pi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by smanettone75 View Post
      S?,per me qualche gara la vince...il mondiale fino a che Rea corre la vedo dura un po x tutti.
      Dura per tutti? Io penso che sar? pi? combattuto degli scorsi anni. Se davies sta tranquillo dove non me ha, rimane li vicino. Se la ducati rimarr? competitiva per tutta la stagione, ne vedremo delle belle. Con melandri e sykes a rompere il caxxo ai due

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Oh cavolo...passiamo dal parere "forse vince il mondiale" a "magari vince una gara"... Dai su, che sia parecchio sopra a Daidegiugliano come classe ? evidente... Vincer? sicuramente qualche gara, per il mondiale ci sono pi? difficolt?, ci vuole maggiore costanza di risultati...non ? facile, per lui forse ancora di pi?
        Volevo dire che la scelta criticato da molti appena annunciata (ovvero l'ingaggio di melandri), forse forse non ? stata proprio una caxxata eh (come sostenevo io).
        Per me la sua funzione ora ? togliere pi? punti alle Kawa possibili.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Volevo dire che la scelta criticato da molti appena annunciata (ovvero l'ingaggio di melandri), forse forse non ? stata proprio una caxxata eh (come sostenevo io).
          Per me la sua funzione ora ? togliere pi? punti alle Kawa possibili.

          beh se il buongiorno si vede dal mattino....direi che c'? da aspettarsi qualcosa di buono e lo stesso Davies dovr? guardarsi le spalle.
          Con Giuliano ha avuto vita facile nel 2016, praticamente ? stato il fantasma di se stesso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nikola040776 View Post
            beh se il buongiorno si vede dal mattino....direi che c'? da aspettarsi qualcosa di buono e lo stesso Davies dovr? guardarsi le spalle.
            Con Giuliano ha avuto vita facile nel 2016, praticamente ? stato il fantasma di se stesso...
            Ah quello sicuro.. ? una lama a doppio taglio. Per? chaz ha un vantaggio di esperienza con la panigale.
            Poi metti che chaz cappella o gli si rompe la moto, melandri potrebbe sottrarre punti al duo kawasaki se tutto va bene.

            Mentre con Davide le poche volte che era davanti a davies, ha tolto pi? punti a lui che agli altri

            Comment

            X
            Working...
            X