Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI bilancio dopo 2 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Marco far? sventolare il tricolore in SBK. Altri non ne vedo
    quoto Max....ed aggiungo "purtroppo" non se ne vedono (ancora) altri italiani in grado di giocarsi il podio ogni weekend in SBK. Il binomio Savadori/Aprilia pare ancora troppo acerbo e gli altri (pochi) non hanno n? la moto adeguata e/o il manico che serve per essere l? davanti.
    Perci? forza Macio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quoto Crash

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io esagero
        Lo vedo al 30% campione del mondo 2017
        Al 30% secondo
        Al 30% terzo
        Solo un 10% lo tengo per posizioni dal 4? in gi?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Non sbagli



          [YOUTUBE]U8KtdsM7nY4[/YOUTUBE]


          Waaa la rc211v!!!! La pi? bella MotoGP mai costruita! (Parere personale ma credo molto condivisibile)

          Comment


          • Font Size
            #35
            buonissimo inizio considerando che era fermo...prestissimo sar? pronto a portare via punti a Davies

            Comment


            • Font Size
              #36
              Impresa non facile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by darionik View Post
                buonissimo inizio considerando che era fermo...prestissimo sar? pronto a portare via punti a Davies
                Caxxo speriamo anche alle verdi Xd

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a m? ? piaciuto in entrambe le gare.....? stato disturbato a dovere in tutte e due e per conto mio meglio che ha capito subito che aria tira .....cosi si riassettera in modalit? race per le prossime gare....ancora un gran talento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sembra abbiano colmato il gap velocistico con le verdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Terribile View Post
                      No aspetta,dimmi che stai scherzando....anzi dimmi che ti hanno raccontato la gara degli amici.
                      Marco ha fatto un errore passando da primo a quinto nel corso del 20mo giro,prendendo quindi 1 secondo.
                      Alla fine ? arrivato a 2 decimi girando gli ultimi 2 giri sempre pi? forte di Rea e Davies.
                      Inoltre Davies ? da qualche anno che corre con la panigale, se non ricordo male.
                      Marco ad inizio agosto (2016) girava a Imola con una panigale di serie, e l'aveva provata cos? tante volte che era ancora alle prese con la posizione delle pedane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bisogna riconoscergli che l'esordio ? stato positivo...
                        Chi lo sa, magari il cos?ddetto anno sabbatico ? servito a ritrovare serenit? e determinazione...
                        Nelle ultime stagioni tra episodi, sfortune e anche molti errori, sembrava aver smarrito la bussola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A mio avviso, a livello di talento, marco ? decisamente il pi? dotato in SBK... Se non sbrocca di testa credo che potr? vincere il titolo al primo anno.
                          Last edited by key87; 08-03-17, 14:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by key87 View Post
                            A mio avviso, a livello di talento, marco ? decisamente il pi? dotato in SBK... Se non sbrocca di testa credo che potr? vincere il titolo al primo anno.
                            b?...? in ritardo di 7 anni per vincerlo al primo anno comunque

                            a me ? sembrato che finora sia sempre stato molto forte ma mai cos? forte da surclassare completamente un compagno di box veloce...si levavano tanti punti a vicenda nel corso della stagione, per questo credo che a fine anno saranno pi? i punti che doglie a Davies che quelli che toglie alle due Kawa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by darionik View Post
                              b?...? in ritardo di 7 anni per vincerlo al primo anno comunque

                              a me ? sembrato che finora sia sempre stato molto forte ma mai cos? forte da surclassare completamente un compagno di box veloce...si levavano tanti punti a vicenda nel corso della stagione, per questo credo che a fine anno saranno pi? i punti che doglie a Davies che quelli che toglie alle due Kawa
                              Ha gi? qualche punto pesante in meno. Con rea non ? facile. Intanto vediamo se riesce a fare meglio di Davide... Ovvero vincere almeno una caxxo di gara

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Ha gi? qualche punto pesante in meno. Con rea non ? facile. Intanto vediamo se riesce a fare meglio di Davide... Ovvero vincere almeno una caxxo di gara


                                S?,per me qualche gara la vince...il mondiale fino a che Rea corre la vedo dura un po x tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X