Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI bilancio dopo 2 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pessimo (relativamente) alla prima curva
    il migliore all'ultima

    se prende fiducia in ingresso , gas glielo da'!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il campionato ? lungo. Ci far? sicuramente divertire

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto... vediamo quanto regge mentalmente... suo vero grandissimo punto debole......
        Quoto, il talento non gli manca, ma pecca di tenuta mentale....

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che bello rivederlo in pista a dare manate di gas. Un po meno quando parla, vedi gara 1

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh fermo da anni, torna, in gara uno sta nei primi tre ma cade e in gara 2 podio, credo abbia dimostrato, in questa pista, di essere se non al livello almeno vicino ai primi. Pu? piacere o meno ma ? sempre stato un gran manico.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreabig11 View Post
              Se non sbaglio per? a Phillip island ? sempre andato forte
              Non sbagli

              [YOUTUBE]U8KtdsM7nY4[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Secondo me ha fatto solo un errore;lo stupido commento dopo la caduta in gara1.
                X il resto bravo.
                Bravo :1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  E' vero che staccava i tempi di Davies ma in entrambe le gare i giri validi sono stati gli ultimi 5-6.
                  In gara 1 non lo abbiamo potuto vedere alle strette finali ed in gara 2 negli ultimi 2 giri Davies e' partito con Rea e l'hanno staccato.
                  Insomma imho e' da rivedere in gare meno tattiche per capire il suo vero potenziale velocistico nei confronti dei due battistrada della categoria.
                  Comunque l'inizio e' stato positivo nel complesso
                  No aspetta,dimmi che stai scherzando....anzi dimmi che ti hanno raccontato la gara degli amici.
                  Marco ha fatto un errore passando da primo a quinto nel corso del 20mo giro,prendendo quindi 1 secondo.
                  Alla fine ? arrivato a 2 decimi girando gli ultimi 2 giri sempre pi? forte di Rea e Davies.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    No aspetta,dimmi che stai scherzando....anzi dimmi che ti hanno raccontato la gara degli amici.
                    Marco ha fatto un errore passando da primo a quinto nel corso del 20mo giro,prendendo quindi 1 secondo.
                    Alla fine ? arrivato a 2 decimi girando gli ultimi 2 giri sempre pi? forte di Rea e Davies.
                    Eh gi?! Stavo per scriverlo anchio!

                    Ma che gare guardate, eh!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      No aspetta,dimmi che stai scherzando....anzi dimmi che ti hanno raccontato la gara degli amici.
                      Marco ha fatto un errore passando da primo a quinto nel corso del 20mo giro,prendendo quindi 1 secondo.
                      Alla fine ? arrivato a 2 decimi girando gli ultimi 2 giri sempre pi? forte di Rea e Davies.
                      Confermo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Infatti nel finale di gara a causa dell'errore ha dimostrato che in quanto a talento ? il pi? dotato del lotto..
                        Spero che possa prendere in fretta le misure alla Panigale..(Si vede che ancora nn c'? l'ha in mano, specialmente fatica a chiudere i sorpassi e in ingresso nelle curve veloci..) e che rimetta al suo posto Rea

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come ho detto questo inverno... Per me, mi spiace per Giugliano, ma ducati nel cambio ci ha guadagnato.
                          ? vero che marco non ? molto costante e abbastanza incline all'errore (non dimentichiamoci che ha praticamente buttato un mondiale sbk con bmw).
                          In questo ? simile a Davide.
                          Ma a differenza del romano marco secondo me lo vedremo primo qualche volta. E dar? una grossa mano a ducati per il mondiale.
                          Gi? ? andato meglio di sykes momenti , e non ? poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            in questo momento , sempre a mio avviso , Melandri ha dimostrato di andare forte a pista libera , facendo scorrere bene la moto.

                            piu' in difficolta' in bagarre

                            non vorrei essere blasfemo ma la sua guida mi ha ricordato quella di Biaggi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il mangiapiade non mi ? mai stato simpatico per? devo riconoscere che si ? ripresentato decisamente molto bene e i complimenti bisogna farglieli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Marco far? sventolare il tricolore in SBK. Altri non ne vedo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X