Le moto quanto sono davvero di serie in questi 3 campionati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wsbk-civ-bsb
Collapse
X
-
-
Nel CIV sono quelle pi? vicine alla serie.
Se mettessero la centralina originale sarebbe una moto stradale al 99%.
Nel mondiale SBK sono molto vicini alla MotoGP
Nel BSB come al mondiale ma con centralina unica Motec.
Comment
-
scusa ivanOriginally posted by Terribile View PostNel CIV sono quelle pi? vicine alla serie.
ma ricordo male o giuliano diceva che nel bsb non avevano controlli elettronici di alcun tipo?
Nel civ mi pare siano ammessi... sbaglio?
Comment
-
Esatto cos? dicono e scrivono.....secondo me sarebbe meglio usarli.....cio? togliere un qualcosa che va a favore della sicurezza non va bene.Originally posted by key87 View Postscusa ivan
ma ricordo male o giuliano diceva che nel bsb non avevano controlli elettronici di alcun tipo?
Nel civ mi pare siano ammessi... sbaglio?
Poi gi? ci sono sulle moto di serie.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostEsatto cos? dicono e scrivono.....secondo me sarebbe meglio usarli.....cio? togliere un qualcosa che va a favore della sicurezza non va bene.
Poi gi? ci sono sulle moto di serie.
Sottoscrivo
Far correre (oltretutto su piste pericolosette) moto, progettate con l'elettronica, senza i vantaggi di quest'ultima sembra (poi magari mi sbaglio e le ragioni saranno altre) un voler per forza inseguire un ideale "romantico" delle corse di altri tempi, in cui le potenze erano ben diverse...
Comment
-
Mentre l? stock 1000 sono completamente di serie ?Originally posted by Terribile View PostNel CIV sono quelle pi? vicine alla serie.
Comment
-
-
Pensavo che fossero elaborate.Originally posted by Terribile View PostNel CIV sono quelle pi? vicine alla serie.
Non credevo che fossero, elettronica a parte, stradali al 99%.
Pensavo che il motore fosse elaborato ed erogasse pi? di 147kw, cos? come i freni e le sospensioni, non sapevo che usassero quelle di serie.
Comment
-
-
Parli di elettronica super sofisticata, giusto e ciclistica, giusto? Perch? altrimenti i regolamenti, o non sono chiari o mi ? sfuggito qualcosa. Se non ricordo male, i pistoni l'albero motore e altre componenti, non devono rimanere come di serie?Originally posted by Terribile View PostNel CIV sono quelle pi? vicine alla serie.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment