Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri pole a jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Melandri pole a jerez

    Un'altra ducati rispetto a quella di davies, bravo!
    brava pure yamaha che ormai è sempre lì

  • #2
    ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non và dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea

    sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari già in programma...

    Comment


    • #3
      Originally posted by ilverdone View Post
      ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non và dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea

      sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari già in programma...
      Nella FP3 il gap era ancora più marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di più sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
      In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno già provando parti di motore 2018. A breve farò un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non è ancora stato approvato...

      Comment


      • #4
        Speriamo in una bella gara ora....
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

        Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

        Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

        (Anonimo della Brianza )

        __________________

        Comment


        • #5
          Che sfiga!
          "Nella scienza, si cerca di dire alla gente qualcosa che nessuno sapeva prima, in modo da essere compresi da tutti. Nella poesia invece è l’esatto opposto."
          -P. Dirac

          "Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: 'anche tu sei stato un bambino!'. Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: 'anche tu sei stata uno spermatozoo, perchè rifiuti che ti venga in faccia?'"
          -M. Vinzoni

          Fai la scelta giusta, CLIKKA!

          Comment


          • #6
            Cavolo che sfiga povero macio....

            Comment


            • #7
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Nella FP3 il gap era ancora più marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di più sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
              In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno già provando parti di motore 2018. A breve farò un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non è ancora stato approvato...
              Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea è un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.

              Comment


              • #8
                Originally posted by ReLuca View Post
                Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea è un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.
                Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!

                Comment


                • #9
                  cavolo che sfiga, oggi solo rea riusciva a stare in scia

                  p.s. rea con la moto castrata con parti 2018 è lì, azzoppare il vincente non serve a nulla

                  Comment


                  • #10
                    peccato x melandri....penso che avrebbe (meritatamente) vinto.
                    ora,vedendo guidare così rotondo e al contrario sempre in scivolata il #7 mi sorgono dei dubbi che non avevo mai avuto sul rapporto di forza tra i due....e anche sulle potenzialità della moto eventualmente....
                    sempre tenendo conto che cmq oggi giravano nell'orticello di casa visti i km che ci hanno macinato....

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!
                      il problema è la manegevolezza di kawasaki che è assurda a sto punto, non ho capito quali piste, ma percorrere 1,5 km (girando più stretti) in meno rispetto a loro stessi e a tutto il resto dello schiaremento è troppo
                      Last edited by alesco5; 21-10-17, 14:32.

                      Comment


                      • #12
                        gianluca metti tutta la classifica dai

                        Comment

                        Working...
                        X