Chissa' Che Urloni Che Avra' Cacciato Di Pillo In Australiaaaa:d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per riavere Di Pillo alla SBK...
Collapse
X
-
kaci? in differita si....in genere il venerd? dopo la gara della domenica...ma cmq il Gio anche se in differita fa sempre arrapare quando commenta...Originally posted by kaciaroCOME IN DIFFERITA

Comment
-
NON LA SAPEVO QUESTA MA ALLORA LA DIRETTA SU EUROSPORT CHI LA COMMENTA????Originally posted by erreuno74kaci? in differita si....in genere il venerd? dopo la gara della domenica...ma cmq il Gio anche se in differita fa sempre arrapare quando commenta...
Comment
-
se sono gli stessi dell'anno scorso Lucchinelli e Ungaro..Originally posted by kaciaroNON LA SAPEVO QUESTA MA ALLORA LA DIRETTA SU EUROSPORT CHI LA COMMENTA????
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
ebbene si stamattina, a causa della febbre sono rimasto a casa e mi sono dedicato dello zapping selvaggio su sky dei canali di sport, su nuvolari ki becco??? gara 1 e 2 di philip island con il grande commento di giò di pillo... mi ha fatto ricordare tempi belli di una volta, mi ha emozionato, grande dippì!!!!!
Comment
-
quotoneeeeeeeeeeeeOriginally posted by erreuno74Quotone...infatti io x godermi una cornaca al top...mi sparo la replica dopo una settimana su nuvolari.....cos? mi godo alla grande il suo commentone....
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
Comment