io mi vedo direttamente la sbk in differita su nuvolari x godermi la telecronaca di DIPI... cmq wm ti passo la sua mail che così sfrutti le tue "conoscenze"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per riavere Di Pillo alla SBK...
Collapse
X
-
Bastaaaaaaa la sette ? cosa chiusa e l'atteggiamento mostrato dai nuovi dirigenti di questa emittente verso il motociclismo non ? certo incoraggiante o premiante di tutti gli ascolti che ha fatto nel passato. Io devo solo ringraziare TMC che mi ha permesso senza tessere di partito o spinte di nessun genere di fare il telecronista per oltre 10 anni. Anni meravigliosi e indimenticabili ma che il nuovo corso della sette non permettono di ripetere. Solo grazie a TMC io sono riuscito a fare un lavoro che in Italia si pu? svolgere solo con anticamere di segreterie di partito e quant'altro. Purtroppo nessuna TV in Italia assume giornalisti per meriti titoli o normali concorsi ma solo per meccanismo perversi e molto poco chiari. E siccome io non ho mai voluto accettare compromessi devo solo baciare TMC che mi ha fatto fare il lavoro che amavo e che volevo fare senza sporcarmi o dover fare compromessi diversi dal giornaismo puro e semplice. Persone come Pompei e tanti altri rimarranno sempre nel mio patrimonio genetico di giornalista TV. Ora sto divinamente a Nuvolari dove amano i motori e li trattano come io ritengo sia giusto
Comment
-
gi?, ma tanti di noi, appassionati, non hanno sky, ? normale che sia uscito questo discorso, specie perch? senza passione una telecronaca ? solo un rumore di fondo che copre i motori.
Ricordo ancora quando bayliss sorpass? Edwards Chili Haga Yanagawa e tu quasi infartavi....
Comment
-
se quella gara l'avesse commentata Federico URBAN...ti saresti addormentatoOriginally posted by dami_600Ricordo ancora quando bayliss sorpass? Edwards Chili Haga Yanagawa e tu quasi infartavi....
Comment
-
Originally posted by Giovanni Di PilloBastaaaaaaa la sette ? cosa chiusa e l'atteggiamento mostrato dai nuovi dirigenti di questa emittente verso il motociclismo non ? certo incoraggiante o premiante di tutti gli ascolti che ha fatto nel passato. Io devo solo ringraziare TMC che mi ha permesso senza tessere di partito o spinte di nessun genere di fare il telecronista per oltre 10 anni. Anni meravigliosi e indimenticabili ma che il nuovo corso della sette non permettono di ripetere. Solo grazie a TMC io sono riuscito a fare un lavoro che in Italia si pu? svolgere solo con anticamere di segreterie di partito e quant'altro. Purtroppo nessuna TV in Italia assume giornalisti per meriti titoli o normali concorsi ma solo per meccanismo perversi e molto poco chiari. E siccome io non ho mai voluto accettare compromessi devo solo baciare TMC che mi ha fatto fare il lavoro che amavo e che volevo fare senza sporcarmi o dover fare compromessi diversi dal giornaismo puro e semplice. Persone come Pompei e tanti altri rimarranno sempre nel mio patrimonio genetico di giornalista TV. Ora sto divinamente a Nuvolari dove amano i motori e li trattano come io ritengo sia giusto
Grande Dipi!!!!!!!!!!! Mitico credo ti seguima in tanti su nuvolari... Gi? PARADE REGNA!!!!!!!!!!
Comment
-
Di Pillo in persona...non ci posso credere. L'ho sempre ammirata per la spontaneit? e la vera passione che profondeva nelle sue telecronache e le rinnovo la mia stima in questa sede ringraziandola per tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni. Spesso mi faccio registrare da un mio amico le gare che commenta su nuvolari.
Comment
-
-
mah... forse con un PEZZO DI ***@ seduta accanto a lui, totalmente nuda, ad ogni telecronaca???
Skerz' a parte pootremmo provare a inviare ripetutamente migliaia di e-mail a LA7, che ovviamente dovr? dargli il giusto compenso.
Voglio dire onestamente, con tutto il rispetto: se io avessi una offerta migliore e mi venisse proposto un ambiente di lavoro piacevole... perch? dovrei dire di no?
Last edited by Willer; 09-05-06, 22:29.
Comment
-
non sapevo, a che ora? Non ? che si pu? accendere su radio 105 in concomitanza con la diretta TV cos? sento il commento di DiPi per radio mentre vedo la gara in TV?Originally posted by Max Ninjalo sento ogni giorno su 105 nel programma di ringo
No perch? cos? faccio ogni volta che guardo i mondiali di calcio in TV... il commento lo lascio alla Jalappa's, per radio
Comment
-
... mo' pure co' DiPillo faije o' pu?rc'?!Originally posted by erreuno74ma cmq il Gio anche se in differita fa sempre arrapare quando commenta...
Comment
-
Grande Gio....io seguo sempre nuvolari le tue cronache di gara sono spettacolari....per non parlare del campionato AMA SUPERBIKE...Originally posted by Giovanni Di PilloBastaaaaaaa la sette ? cosa chiusa e l'atteggiamento mostrato dai nuovi dirigenti di questa emittente verso il motociclismo non ? certo incoraggiante o premiante di tutti gli ascolti che ha fatto nel passato. Io devo solo ringraziare TMC che mi ha permesso senza tessere di partito o spinte di nessun genere di fare il telecronista per oltre 10 anni. Anni meravigliosi e indimenticabili ma che il nuovo corso della sette non permettono di ripetere. Solo grazie a TMC io sono riuscito a fare un lavoro che in Italia si pu? svolgere solo con anticamere di segreterie di partito e quant'altro. Purtroppo nessuna TV in Italia assume giornalisti per meriti titoli o normali concorsi ma solo per meccanismo perversi e molto poco chiari. E siccome io non ho mai voluto accettare compromessi devo solo baciare TMC che mi ha fatto fare il lavoro che amavo e che volevo fare senza sporcarmi o dover fare compromessi diversi dal giornaismo puro e semplice. Persone come Pompei e tanti altri rimarranno sempre nel mio patrimonio genetico di giornalista TV. Ora sto divinamente a Nuvolari dove amano i motori e li trattano come io ritengo sia giusto
Comment
-
Ah, non avevo ancora letto la risposta di DiPI. A questo punto, come dicevo prima, perch? andare via da un posto in cui sto bene e faccio serenamente il mio lavoro.
E vabbu?, resta l? a Nuvolari, che ? il tuo habitat e pazienza, appena possibile mi faccio Sky... mo' non si possono manco pezzott? le schede
P.s.: allora non sono l'unico che preferiva la cara vecchia TMC. Anche da spettatore l'impressione ? che ora sia tutto patinato, "di plastica". Prima, quand'era TMC, sembrava una TV pi? genuina...
Comment
X

Comment