Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per riavere Di Pillo alla SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma su nuvolari, trasmettono tutte le gare (stk 600e1000, ss e sbk) dalle prove alla gare tutte in diretta?

se c'è tutto questo e in + il grande giò, un pensierino serio a sky, quasi quasi c'è lo faccio

Comment

• Font Size
      la stock su nuvolari la fà fiammetta(mi sembra) io ho iniziato a guardare il supercross solo x le telecronache di DI PILLO troppo forte

Comment

• Font Size
        è Il Piu'grande Di Pillo!!!mi Ha Fatto Innamorare Della Superbike

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giovanni Di Pillo View Post
          scusate ma oggi per sbaglio ero a casa e non al lausitzring e ho rivissuto lo scempio che la sette fa dei diritti della SBK esattamente come ai miei tempi! niente griglia e niente podi!! niente supersport e poi come sempre differita del cavolo di gara due! ma daiiii che li compri a fare se poi metti dei film degli anni trenta invece della diretta?? viva NUVOLARI
          viva nuvolari si........ma ce costa nbott?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io non voglio sapere se vi manca o vi commuovete.. io vorrei sapere come fare per farlo tornare.... scusate la praticit?...

Comment

• Font Size
              mamma mia gio sei veramente il migliore!!!! mi sto guardando su nuvolari i riassunti delle gare di supercross e mi mancavano le tue cronache!!

c'è mia madre che dice "ma cosa urla questo qui?!?!"

dehioio ho messo il volume un po altino

Comment

• Font Size
                per riavere DiPillo....io sono disposto a cedermi tutto

Comment

• Font Size
                  di pillo oltre a commentare la sbk f? tante altre cosette su nuvolari,cosa che su la7 non potrebbe fare, dato che ? gi? tanto che trasmettono le gare di sbk...da li non si muove

Comment

• Font Size
                    Io non voglio sapere se vi manca o vi commuovete.. io vorrei sapere come fare per farlo tornare.... scusate la praticit?...
                    La vedo dura....non so a che livello ma credo faccia parte del Direttivo di Nuvolari....
                    per? scrive tutti i mesi su Superbike....magari se fai un fischio a Maverick lui sapr? bene di come stanno le cose...
                    e magari glielo chiede direttamente lui

Comment

• Font Size
                      .. cosa bisogna fare o chi bisogna pagare?!?!?

Fatemi sapere..
                      hai ragione....quanto mi mancano le telecronache del dipi!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X