Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    passatemi a trovare a Valle

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by G4BRO View Post
      passatemi a trovare a Valle
      Ciao, se ci sei anche tu volentieri

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by G4BRO View Post
        passatemi a trovare a Valle
        Ci vediamo luned? Gabro, giro tutto il giorno!!

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

          Ci vediamo luned? Gabro, giro tutto il giorno!!
          E tuo fratello con la v4?

          Comment


          • Font Size
            #500
            Lui ancora no, ? in Ducati a montare carene in vtr, akrapovic e accessori vari...ma non fanno in tempo per luned?!!

            Comment


            • Font Size
              #501

              Comment


              • Font Size
                #502
                Motore nuovo, magari 1100 come la Ducati, elettronica aggiornata, rivisitazione del telaio e si torna a in cima al podio dal secondo o terzo gradino su cui si ? adesso.

                Bisogna pazientare almeno fino a Novembre per sapere quando arriver? la nuova.

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Lui ancora no, ? in Ducati a montare carene in vtr, akrapovic e accessori vari...ma non fanno in tempo per luned?!!
                  Facci poi una comparativa tra le
                  2


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Buongiorno a tutti,
                    Finalmente ieri sono riuscito a provare il mostro a Vallelunga. Prima volta in pista per me e quindi tanta tanta emozione. Venendo alla moto posso solo dire che nonostante la cavalleria "sembra" abbastanza facile (da subito una certa confidenza). Venendo dal mio vecchio Multi 1200S DVT la prima cosa che si nota ? il cambio. Questa RSV4 ha un cambio precisissimo e immediato che ? uno spettacolo puro rispetto a quello Ducati provato finora (mia vecchia 848 e Multi 1200S DVT). Posizione di guida non troppo sacrificata per me che sono alto 1,72 (anche se la sella rimane per me personalmente un paio di cm pi? alta). Motore per quel poco che ho visto in 15 minuti un grande spettacolo...fluidissimo e godibilissimo. Cambi direzione precisissimi come anche l'inserimento in curva che avviene senza incertezze. Sono rimasto impressionato anche da avantreno e frenata che non mi hanno mai messo in difficolt?. Insomma per il mio punto di vista promossa a pienissimi voti....veramente una gran moto per me. Per il resto bella mattinata passata in compagnia di appassionati e pochi neofiti come me
                    Last edited by Ciuchino; 03-04-18, 07:14.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X