Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre 15000, ma ? ancora in letargo; qui l?inverno non ? ancora passato e da venerd? si torna con la minima profondamente sotto zero.

Comment

• Font Size
      Apparte al sud...un po ovunque fa piet? il tempo...

Originally posted by gluca View Post
      Oltre 15000, ma ? ancora in letargo; qui l?inverno non ? ancora passato e da venerd? si torna con la minima profondamente sotto zero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciuchino View Post
        in settimana dovrebbero prendere la mia Multi e poi soldi in mano decido bene..non nego che a 20.200? una RSV4 RF 2018 con in regalo l'Akra mi affascina molto con la dotazione di serie che ha
        Lo scarico AKRAPOVIC non ? in regalo, ti viene girato a prezzo commerciale a 1000? quindi la moto finita messa su strada viene 20.200. Ho chiamato il concessionario del sud che ha inserzionato su moto.it
        Last edited by Principino; 15-03-18, 08:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Principino View Post

Lo scarico AKRAPOVIC non ? in regalo, ti viene girato a prezzo commerciale a 1000? quindi la moto finita messa su strada viene 20.200. Ho chiamato il concessionario del sud che ha inserzionato su moto.it
          sul sito ? riportato: Acquista RSV4 o Tuono V4, troverai incluso nel prezzo lo scarico slip-on Akrapovic* street legal per prestazioni da gara e un sound strepitoso!

Intendevo dire che nei 20.200? ? compreso anche lo scarico, quindi ottimo direi. Peccato che nel mio caso non faccio cmq in tempo a prenderla per marzo

Comment

• Font Size

sul sito ? riportato: Acquista RSV4 o Tuono V4, troverai incluso nel prezzo lo scarico slip-on Akrapovic* street legal per prestazioni da gara e un sound strepitoso!

Intendevo dire che nei 20.200? ? compreso anche lo scarico, quindi ottimo direi. Peccato che nel mio caso non faccio cmq in tempo a prenderla per marzo
            No ti spiego come stanno le cose perch? mi sono informato e non per sentito dire!
            Se vuoi lo scarico in omaggio senza cacciare un centesimo si parte dal prezzo di listino della moto e stop non ti scontano nulla.
            Se vuoi la moto usufruendo dello sconto allora lo scarico ti viene girato a prezzo scontato da parte del concessionario a 1000?
            Quindi ricapitolando a 21.200 euro prendi la moto finita messa su strada con scarico Akra senza aggiungere altro e ti dir? di pi? la concessionaria del ?sud? ha la moto pronta consegna quindi vai al mattino e la sera torni a casa in moto, quindi perch? dici che non fai in tempo ad averla per Marzo?
            Last edited by Principino; 15-03-18, 08:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Principino View Post

No ti spiego come stanno le cose perch? mi sono informato e non per sentito dire!
              Se vuoi lo scarico in omaggio senza cacciare un centesimo si parte dal prezzo di listino della moto e stop non ti scontano nulla.
              Se vuoi la moto usufruendo dello sconto allora lo scarico ti viene girato a prezzo scontato da parte del concessionario a 1000?
              Quindi ricapitolando a 21.200 euro prendi la moto finita messa su strada con scarico Akra senza aggiungere altro e ti dir? di pi? la concessionaria del ?sud? ha la moto pronta consegna quindi vai al mattino e la sera torni a casa in moto, quindi perch? dici che non fai in tempo ad averla per Marzo?
              Ciao Principino, ? chiarissima la tua spiegazione....il concessionario del sud via mail mi aveva detto che l'Akra era compreso nei 20.200 (quindi abbiamo 2 notizie differenti). Dico che non faccio in tempo per marzo per mia disponibilit? economica...contavo di avere l'importo completo per l'acquisto a brevissimo, ma nonostante la vendita della mia Multi ho avuto altra spesa e purtroppo non ce la faccio a brevissimo .

Comment

• Font Size

Ciao Principino, ? chiarissima la tua spiegazione....il concessionario del sud via mail mi aveva detto che l'Akra era compreso nei 20.200 (quindi abbiamo 2 notizie differenti). Dico che non faccio in tempo per marzo per mia disponibilit? economica...contavo di avere l'importo completo per l'acquisto a brevissimo, ma nonostante la vendita della mia Multi ho avuto altra spesa e purtroppo non ce la faccio a brevissimo .
                Allora avr? cambiato le carte in tavola che ti devo dire, a me al telefono ha detto cos?. Bohhhhh vai a capire la verit? comunque puoi anche bloccare il contratto ? cos? prendere lo scarico a buon prezzo ? poi chiedere la consegna a data diversa, fai una cosa mandami un mp e ci sentiamo con calma..

Comment

• Font Size
                  La fanno tutti gli anni quella promozione e l'akra ? sempre stato in omaggio..2 anni fa quando comprai la tuono la pagai 16k (quindi scontata dal prezzo di listino) con akra e portatarga in omaggio,senza smenarci altri soldi.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi alla fine mi hanno confermato prova a Vallelunga con RSV4 RF...un grazie infinito a Scimmione che mi ha suggerito di iscrivermi.

Sono felicissimo

Comment

• Font Size
                      bene poi ci racconterai le tue impressioni

Comment

• Font Size
                        Sicuramente...Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          Ragazzi alla fine mi hanno confermato prova a Vallelunga con RSV4 RF...un grazie infinito a Scimmione che mi ha suggerito di iscrivermi.

Sono felicissimo
                          Chi sarai anche tu il 2 aprile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manursv4 View Post

Chi sarai anche tu il 2 aprile?
                            Ciao, si...ricevuta conferma di partecipazione per le 12:00 circqa... Non vedo l'ora. Quindi anche tu partecipi all'evento?

Comment

• Font Size

Ciao, si...ricevuta conferma di partecipazione per le 12:00 circqa... Non vedo l'ora. Quindi anche tu partecipi all'evento?
                              Eh teoricamente si hanno chiamato anche me, solo che devo lavorare luned?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manursv4 View Post

Eh teoricamente si hanno chiamato anche me, solo che devo lavorare luned?
                                che peccato perdere questa occasione. Se vai fammi sapere

Comment

X
                                Working...
                                X