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LA STREET TRIPLE NEL SUO AMBIENTE :LA MONTAGNA...e confronto con la tuono v4 aprc

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  • #31
    ....
    Io dietro ho dato un giro e mezzo di precarico e la moto,da gnucca che era,come le due volte che l avevo provata, ora è un fulmine di guerra in inserimento.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
    cerrrtooo

    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

    Chicche estratte da QDE,chiaro.

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    • #32
      Cmq 3 gg fa sono stato dal sospensionista...che ha avuto solo bestemmie per la bpf della street....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
      cerrrtooo

      "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

      Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

      "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

      ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

      Chicche estratte da QDE,chiaro.

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      • #33
        gt, da chi vai per le sospense?

        All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
        Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare.

        Il sitarello di Macicca

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        • #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          Cmq 3 gg fa sono stato dal sospensionista...che ha avuto solo bestemmie per la bpf della street....

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Che antipatico!

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          • #35
            Originally posted by macicca View Post
            gt, da chi vai per le sospense?
            Devi elaBBorare il Dylan?

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            • #36
              da ex possessore di street triple 765 r...mi intrometto...motore molto bello e gestione elettronica del gas perfetta...sensazioni su strada ( e ne ho fatta parecchia) la moto è troppo dura...non c'è cazz che tenga..strade asfaltate bene dalle mie parti non ce ne sono..ergo con le sospensioni finte che si ritrova non fa le curve a morire (non sto parlando di andarci al bar) davanti è troppo troppo rigida e le regolazioni non funzionano granchè per non parlare del precarico che nemmeno tutto sprecaricato migliora. in accelerazione sulle buche da dei colpi secchi che non mi stupirei se si crepasse qualcosa, in ingresso a freni tirati migliora ma sta forcella non lavora, appena si mollano i freni sta su e non da feeling per stringere le curve...dietro meglio ma poi sto mono pompa... sensazioni in pista : l asfalto è migliore e quindi va meglio ma il davanti è troppo gnucco e non stringe alla corda..freni ottimi gia di serie...controlli elettronici assolutamente da escludere in pista( almeno sulla r) perchè altrimenti non esce dalle curve. per il resto ottimo motore, ottima tutta tranne le sospensioni, che a mio parete vanno proprio sostituite (cartucci acompleta e mono e passa la paura...) non con quelle finte della rs (non me ne vogliano i possessori...per il resto la ricomprerei si
              ciao Mike
              ....Io ho paura ,ma l importante è avere più coraggio..Mike The Bike

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              • #37
                ..dimenticavo...per andarci al bar è ottima non scalda ed è comodissima...ed io sono 185 cm...
                pps...dimenticavo ho sostituito le molle con hyperpro progressive e qualche lavoretto ai pompanti...migliora un pelo ma non ne vale la spesa...tutto da sostituire..
                ....Io ho paura ,ma l importante è avere più coraggio..Mike The Bike

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                • #38
                  sì almeno almeno 2000 euro

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                  • #39
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Devi elaBBorare il Dylan?
                    quello é bombatissimo di suo, kingixxi ancora lo sogna con sgomento.

                    mi sto riprendendo una motretta per qualche sparata e cittá, street triple r 2010, ma so che la forca fa pietá e va almeno pasticciata un minimo...

                    All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
                    Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare.

                    Il sitarello di Macicca

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                    • #40
                      Originally posted by macicca View Post

                      quello é bombatissimo di suo, kingixxi ancora lo sogna con sgomento.

                      mi sto riprendendo una motretta per qualche sparata e cittá, street triple r 2010, ma so che la forca fa pietá e va almeno pasticciata un minimo...
                      Mi ero perso il fatto che non avessi più la nordirlandese

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Mi ero perso il fatto che non avessi più la nordirlandese
                        la nordirlandese aveva bisogno di qualcuno che le srotolasse il gas invece di farla ammuffire in garage...

                        All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
                        Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare.

                        Il sitarello di Macicca

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                        • #42
                          Meno male che c è qualcuno che se n è accorto pd
                          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                          cerrrtooo

                          "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                          Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                          "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                          ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                          Chicche estratte da QDE,chiaro.

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