Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA STREET TRIPLE NEL SUO AMBIENTE :LA MONTAGNA...e confronto con la tuono v4 aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mariotnt View Post
    Scusa ma non ti manca la sensazione di calcio in culo ad ogni uscita di curva,che ? la cosa che mi ? mancata di pi? scendendo di cilindrata!!
    no ne ho presi tanti da piccolo
    ..i cv TnT vanno gestiti con la testa(tu lo sai?) prima che con il polso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      no ne ho presi tanti da piccolo
      ..i cv TnT vanno gestiti con la testa(tu lo sai?) prima che con il polso
      A me non mancano i cv mancano i kg/m di coppia!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        strada bagnata + supercorsa + assetto rigido = 3 ottimi motivi per stare assolutamente cagati.....per strada ( bagnata o meno) ? meglio la R della RS; qualche cavallo in meno ma meglio spalmati e utilizzabili , quote e sospensioni pi? stradali, l'RS ha senso solo se fai qualche pistata l'anno, e mi meraviglierei se a parit? di pilota la RS possa valere un secondo in meno sul giro in circuiti medio - veloci rispetto alla R.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mariotnt View Post

          A me non mancano i cv mancano i kg/m di coppia!!
          Senza / ? una coppia, peso per braccio di leva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Senza / ? una coppia, peso per braccio di leva
            hai ragione!!!ma che vuoi,mare figli,sole posso rispondere con una mano e un occhio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Belle prove gt, ti rispondo qui. Come sai ho anche io l?rs. L?ho usata ben poco in questo periodo, ma girando con i soliti noti sono risucito a capire qualcosa di pi? che ? differente dalle tue impressioni. Gommata power rs. Stili diversi, pesi BEN diversi......da qui in poi avevo scritto una prova bella lunga ma l ha cancellata tutt, piuttosto che riscriverla vendo la moto
              Last edited by zerozero; 06-09-18, 23:05.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zerozero View Post
                Belle prove gt, ti rispondo qui. Come sai ho anche io l?rs. L?ho usata ben poco in questo periodo, ma girando con i soliti noti sono risucito a capire qualcosa di pi? che ? differente dalle tue impressioni. Gommata power rs. Stili diversi, pesi BEN diversi......da qui in poi avevo scritto una prova bella lunga ma l ha cancellata tutt, piuttosto che riscriverla vendo la moto
                Buahhhh, rimarremo con i dubbi per sempre...

                Fai una sintesi, argomento molto interessante.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zerozero View Post
                  avevo scritto una prova bella lunga ma l ha cancellata tutt, piuttosto che riscriverla vendo la moto


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ci riprovo. L?ho usata solo due volte allegramente in compagnia di un ktm690smc che la scanna come un animale. Tenendo la taratura strada smollato giusto di un click ant/post e usando solo la seconda in un misto montagnoso ( mi pare arrivi si anche ai 130km/h o oltre) mentre la sua sbandava e intraversava io stavo dietro tranquillamente. La temibile austriaca si ? trasformata in un moto peripoli del panettiere e staccando forte sulle buche potevo schiaffeggiarlo alla cannavacciolo, ma sono un amico e ci tengo al suo equilibrio mentale. Pero? lui due mesi fa mi ha tirato una staccata epocale quando avevo la tracer che sono ancora sotto ansiolitici, beh con questi freni mostruosi presto andr? lui da vittorino andreoli.
                    Per me va bene cos?, l?unica cosa strana ? che staccando forte sento che affonda davanti molto velocemente pur essendo sportiva come taratura,gt non so come riesca a trovarti bene tutto aperto.
                    il motore a differenza della vecchia 675 si incattivisce negli ultimi 2000 giri, e a volte ? addirittura controproducente per me tirare l?allungo ma preferisco farla scorrere guidando rotondo. Il rumore di aspirazione ? favoloso, io l?ho presa solo per quello dopo il test ride.
                    Comunque devo ancora capirla/conoscerla, la vecchia era pi? intuitiva maneggevole e facile da gestire, in effetti questa ? quasi una minituono come si sente spesso dire con un limite molto alto. Gradisce la guida con ginocchio fuori. forse per me da quanto leggo era pi? adatto un duke790 ma quel fottuto rumore di aspirazione mi ha fregato al,a grande ahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Pittoreschi siete pittoreschi nelle vostre recensioni, niente da dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Ci riprovo. L?ho usata solo due volte allegramente......

                        Ora per? non venderla, anche se hai scritto la recensione!

                        In effetti avete avuto delle sensazioni differenti con Master specie sul fronte comportamento sospensioni....ma, al netto di queste, mi pare entrambi decsriviate un gran mezzo, un p? diverso dalla vecchia che pi? o meno tutti conoscevamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          Scusa ma non ti manca la sensazione di calcio in culo ad ogni uscita di curva,che ? la cosa che mi ? mancata di pi? scendendo di cilindrata!!
                          Direi di no.
                          Anche perch? non ? che sia proprio fiacca fiacca,eh...anzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DanteCru View Post
                            strada bagnata + supercorsa + assetto rigido = 3 ottimi motivi per stare assolutamente cagati.....per strada ( bagnata o meno) ? meglio la R della RS; qualche cavallo in meno ma meglio spalmati e utilizzabili , quote e sospensioni pi? stradali, l'RS ha senso solo se fai qualche pistata l'anno, e mi meraviglierei se a parit? di pilota la RS possa valere un secondo in meno sul giro in circuiti medio - veloci rispetto alla R.
                            Si vab? ma...non ? che la rs la prendi per i 3 cv piu,suvvia
                            La prendi per il value for money nettamente superiore.
                            Non a caso ? la versione piu venduta.
                            Last edited by gtmaster; 07-09-18, 21:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Originally posted by zerozero View Post
                              Ci riprovo. L?ho usata solo due volte allegramente in compagnia di un ktm690smc che la scanna come un animale. Tenendo la taratura strada smollato giusto di un click ant/post e usando solo la seconda in un misto montagnoso ( mi pare arrivi si anche ai 130km/h o oltre) mentre la sua sbandava e intraversava io stavo dietro tranquillamente. La temibile austriaca si ? trasformata in un moto peripoli del panettiere e staccando forte sulle buche potevo schiaffeggiarlo alla cannavacciolo, ma sono un amico e ci tengo al suo equilibrio mentale. Pero? lui due mesi fa mi ha tirato una staccata epocale quando avevo la tracer che sono ancora sotto ansiolitici, beh con questi freni mostruosi presto andr? lui da vittorino andreoli.
                              Per me va bene cos?, l?unica cosa strana ? che staccando forte sento che affonda davanti molto velocemente pur essendo sportiva come taratura,gt non so come riesca a trovarti bene tutto aperto.
                              il motore a differenza della vecchia 675 si incattivisce negli ultimi 2000 giri, e a volte ? addirittura controproducente per me tirare l?allungo ma preferisco farla scorrere guidando rotondo. Il rumore di aspirazione ? favoloso, io l?ho presa solo per quello dopo il test ride.
                              Comunque devo ancora capirla/conoscerla, la vecchia era pi? intuitiva maneggevole e facile da gestire, in effetti questa ? quasi una minituono come si sente spesso dire con un limite molto alto. Gradisce la guida con ginocchio fuori. forse per me da quanto leggo era pi? adatto un duke790 ma quel fottuto rumore di aspirazione mi ha fregato al,a grande ahahah
                              Probabilmente non ti ? ancora capitato di prendere un tratto sconnesso mentre stai tirando....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Per il resto:
                                La forcella tutta aperta non ? certo ottimale,ma preferisco convivere con gli affondamenti che con la sensazione di stare per morire ogni volta che la strada non ? perfetta
                                Last edited by gtmaster; 07-09-18, 21:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X