Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Sta a 3 tacche pure la R! Ahahahahah!!!!!!

    https://www.facebook.com/Ducati/videos/589520658143361/
    Caspita...!!! A momenti la stradale gira pi? veloce della sbk

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Caspita...!!! A momenti la stradale gira pi? veloce della sbk
      Cerrrrrto, come no! Specialmente se Chaz non apre, altrimenti il video viene male.......Ahahahahahah!!!!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Nostradamus View Post

        Cerrrrrto, come no! Specialmente se Chaz non apre, altrimenti il video viene male.......Ahahahahahah!!!!
        In effetti si, Chaz lo passa come da copione gi? al rettilineo per poi stargli davanti in tutto il video. Considerando che stiamo parlando di Italiani, non mi meraviglierei se lo avessero fatto di proposito, per far abboccare i futuri possessori che, la differenza tra le 2 moto ? minima

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Diego Granata View Post

          In effetti si, Chaz lo passa come da copione gi? al rettilineo per poi stargli davanti in tutto il video. Considerando che stiamo parlando di Italiani, non mi meraviglierei se lo avessero fatto di proposito, per far abboccare i futuri possessori che, la differenza tra le 2 moto ? minima
          Ma, non credo, per? dal punto di vista della "coreografia" una SBK davanti ? un valore aggiunto, poi tutti dovrebbero sapere che la SBK non ? la R e che con tutto il rispetto per Valia, Chaz ? ...Davies!!!

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Ma, non credo, per? dal punto di vista della "coreografia" una SBK davanti ? un valore aggiunto, poi tutti dovrebbero sapere che la SBK non ? la R e che con tutto il rispetto per Valia, Chaz ? ...Davies!!!
            Ti sei dimenticato delle tacchette al posto dei numeri

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Ti sei dimenticato delle tacchette al posto dei numeri
              NO! Sei tu che non hai letto bene!......3 Tacche! normale!,,,,,,,,,,,,,poi certo, bisogna vedere se la suddivisione della gamma delle temperature ? la stessa..............

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Nostradamus View Post

                NO! Sei tu che non hai letto bene!......3 Tacche! normale!,,,,,,,,,,,,,poi certo, bisogna vedere se la suddivisione della gamma delle temperature ? la stessa..............
                Intendevo della furbata... come questa del video di mettere Davies, tallonato da Valia

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  Ti sei dimenticato delle tacchette al posto dei numeri
                  Qui, mi parlavi di tacche, non di Davies............

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Qui, mi parlavi di tacche, non di Davies............
                    Esatto, per farti capire che, la scelta di mettere nel video Chaz davanti a Valia, ? come mettere le tacchette al posto dei numeri. Un altra delle loro furbate, per ingannare la gente.
                    Last edited by Diego Granata; 30-11-18, 19:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Sta a 3 tacche pure la R! Ahahahahah!!!!!!

                      https://www.facebook.com/Ducati/videos/589520658143361/
                      certo tutto normale.....a fine novembre con 15 gradi di temperatura aria

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Questi sono i tempi
                        Chaz
                        3:40:43 25 26.126 41.482 1:12.987 263 210 9486967
                        13:42:28 26 25.827 41.119 1:12.448 263 211 9486967.
                        Valia
                        13:40:43 18 26.162 41.521 1:13.016 256 205 553503
                        13:42:28 19 26.079 41.483 1:13.020 258 205 553503
                        Chaz non stava tirando ma manco andava a spasso e secondo lui Valia poteva anche scende sotto il 44

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Frizione a secco...
                          https://www.facebook.com/7178957892/...6153091737893/

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Esatto, per farti capire che, la scelta di mettere nel video Chaz davanti a Valia, ? come mettere le tacchette al posto dei numeri. Un altra delle loro furbate, per ingannare la gente.

                            No, stai facendo il processo alle intenzioni, in un video avere un riferimento attribuisce un interesse maggiore al video stesso.
                            Sulle tacchette ne abbiamo parlato fin troppo, mi sono rotto , non c' ? nessun inganno, ti dicono che fino a 4 non c'? pericolo ed alla quinta appare l'allarme, non ? che ti raccontano delle balle, ti dicono a che riferimenti ti devi attenere,
                            E' una cocciutaggine vostra voler conoscere la temperatura a tutti i costi, hanno messo le tacchette, e basta, fatevene una ragione!
                            La ventola riesce sempre a riportare la temperatura al suo spegnimento, per cui vuol dire che dopotutto il motore lavora in sicurezza,
                            Poi anzich? rompere sempre con sta storia, perch? non andate a vedere dov'? quella della BMW che forse non ha nemmeno le tacchette? Ahahahahahahah!

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Nostradamus View Post


                              No, stai facendo il processo alle intenzioni, in un video avere un riferimento attribuisce un interesse maggiore al video stesso.
                              Sulle tacchette ne abbiamo parlato fin troppo, mi sono rotto , non c' ? nessun inganno, ti dicono che fino a 4 non c'? pericolo ed alla quinta appare l'allarme, non ? che ti raccontano delle balle, ti dicono a che riferimenti ti devi attenere,
                              E' una cocciutaggine vostra voler conoscere la temperatura a tutti i costi, hanno messo le tacchette, e basta, fatevene una ragione!
                              La ventola riesce sempre a riportare la temperatura al suo spegnimento, per cui vuol dire che dopotutto il motore lavora in sicurezza,
                              Poi anzich? rompere sempre con sta storia, perch? non andate a vedere dov'? quella della BMW che forse non ha nemmeno le tacchette? Ahahahahahahah!
                              Ma figurati... io non l?ho messa sulle temperature di esercizio e tant altro, io ho solo detto che, cercano sempre di ingannare la gente.
                              Tranquillo che, su BMW, la temperatura ? riportata in numeri, e per non pensarci, puoi anche farl sparire la voce dal Dashboard

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Certo che se ci facciamo le pare su un video promozionale...? pubblicit?, intrattenimento. Ingannare la gente?! Che volevate mostrassero... volevo vedere se lo faceva BMW. Poi si capisce che Davies non sta tirando, basta vedere la differenza tra la prima staccata, dove entra al triplo della velocit? di Valia, e il resto del video dove si vede che non sta tirando.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X