Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Sono andato a vedere cosa dice il reg sulla Frizione per sicurezza, anche se si possono usare after il "tipo" deve rimanere uguale a quello di serie.


    Se nei prossimi test verr? usata solo la dry allora mi sa che hanno deciso, devono approvare le parti entro il 31/12
    Grazie per esserti "sbattuto" a cercare fonte certa! Molto interessante! Quindi staremo a vedere ...

    tra l'atro a parte la differente scelta tecnica con i pro dal punto di vista competizioni... sono curioso per le questioni legate all' omologazione (Per uso stradale euro 4), visto il livello di rumorosit? meccanica maggiore su una a secco. Magari "brevettano" una sorta di copertura per "insonorizzare" quella a secco..
    Last edited by ivan23it; 22-11-18, 11:20.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by ivan23it View Post

      sono curioso per le questioni legate all' omologazione (Per uso stradale euro 4), visto il livello di rumorosit? maggiore su una a secco.
      stavo pensando la stessa cosa.
      Con EU5, che a quanto si legge sar? na bella mazzata sulla rumorosit?, mi sa che sar? quasi impossibile.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Quando arrivano le prime consegne?

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by NSR500 View Post
          Quando arrivano le prime consegne?
          dicono Febbraio/Marzo ...

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by ivan23it View Post

            dicono Febbraio/Marzo ...
            Un record per Bmw ho sentito fine maggio, se fossi loro cliente resta in concessionaria.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by NSR500 View Post

              Un record per Bmw ho sentito fine maggio, se fossi loro cliente resta in concessionaria.
              Primavera inoltrata, ma poi pu? darsi che qualcosa cambia

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Primavera inoltrata, ma poi pu? darsi che qualcosa cambia
                Diego a questo punto...vai di v4r

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  beh va bene, se al momento della presentazione in fiera manca solo di decidere che frizione usare han fatto un passo avanti, la volta scorsa hanno iniziato a venderle senza manco l'omologazione definitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Batstone79 View Post

                    Diego a questo punto...vai di v4r
                    Ci stavo pensando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io spero vivamente che ci? significhi che rispetto a quelli visti fin'ora abbiano aumentato gli spessori dei telai normali e ridotto al progetto originario o gi? di l? solo quelli della R (e SBK) che immagino siano controllati uno ad uno.

                      anche se ad oggi, di tutti quest telai che si spezzano da soli non vi ? traccia !!!!
                      Eppure di V4 ora come ora ne girano parecchie nel mondo.
                      Penso che ad oggi sugli spessori che utilizzano sul telaio o altro non ci si deve minimamente preoccupare.


                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by migi2 View Post

                        anche se ad oggi, di tutti quest telai che si spezzano da soli non vi ? traccia !!!!
                        Eppure di V4 ora come ora ne girano parecchie nel mondo.
                        Penso che ad oggi sugli spessori che utilizzano sul telaio o altro non ci si deve minimamente preoccupare.

                        Vallo a dire a Bladerunner..... vediamo cosa ti risponde

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by migi2 View Post

                          anche se ad oggi, di tutti quest telai che si spezzano da soli non vi ? traccia !!!!
                          Eppure di V4 ora come ora ne girano parecchie nel mondo.
                          Penso che ad oggi sugli spessori che utilizzano sul telaio o altro non ci si deve minimamente preoccupare.
                          Ma infatti devi andare tranquillo, ci fosse stato un problema figurati se non avrebbero fatto un richiamo o comunicato di aver modificato il pezzo.

                          Comment


                          • Ma le faranno testare gi??
                            25 Likes, 1 Comments - David Emmett (@motomatters) on Instagram: ?Changing wet clutches for dry on Ducati's press fleet of Panigale V4Rs?

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              Ma le faranno testare gi??
                              urca ... sono a jerez dal post...
                              ma mi incuriosisce di pi? il particolare evidenziato ..... che stiano provando le frizioni a secco???? ...Penso pi? probabile ...che sia Ducati stessa a fare i test sulle frizioni a secco

                              Last edited by ivan23it; 26-11-18, 13:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Se le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...

                                Last edited by MiKiFF; 26-11-18, 13:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X