Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade forke R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ma infatti sicuramente il ttx ? costante, costantemente una merda

    Io preferisco un mono che lavora bene per un po' piuttosto che sempre male..
    Poi esistono altri mono aftermarket che vanno sempre bene e non sono ttx

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Ultrone View Post

      Seee... Stai fresco!
      Eh allora che prendo a fare la M?

      Aaaaaaaaaahhhhh

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by minogsxr View Post
        Eh allora che prendo a fare la M?

        Aaaaaaaaaahhhhh

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        a parte colorazione forcellone, serbatoio e gomma posteriore... da che mondo e? mondo le sospensioni elettroniche e le finte ohlins montate di serie su molti modelli top di gamma servono a fare ?bel tempo? al bar. Salvo poi essere gettate ancor prima di essere utilizzate dal piu? lento dei piloti nel piu? ?lento campionato?... ed un motivo ci sara? in fondo ps: ci sono ?piloti? in alcuni trofei che girano piu? lenti di VERI amatori da 3/4 pistate anno ... quindi il mio discorso riguardante il pilota viene inteso come ?partecipante a qualche / qualsiasi campionato?. Concordo con Ultrone sulle sensazioni del vero pilota. L?anno scorso appena presa dopo 3 giorni chiamai il mio sospensionista di fiducia (che non voglio nominare ma e? uno dei 4/5 ?guru? in Italia) e quando gli spiegai che secondo me la moto non chiudeva e non faceva lavorare l?anteriore mi rispose ?a diobbo cosa vuoi fare sospensioni a quella moto che Rossi quando si allena a Misano gira in 1?xxx? ok, grazie a sta M****ia io NON mi chiamo Rossi (e nemmeno Valentino) e la moto secondo me non chiude e sopratutto quell?anteriore pare sempre nuovo.... ora, di certo l?avevo chiamato nel momento sbagliato (o era mestruato, aveva litigato con la moglie, stava smacchiando i giaguari o facendo le unghie alle pulci ma di certo quella affermazione era contro il suo lavoro .... ovvero vendere) Quindi SI un VERO pilota vola anche con 40 cavalli e gira il gas a due mani... fatto sta che sono contento a non essere l?unico che abbia trovato grossi problemi in tal senso.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Ultrone View Post

          Basta con sti piloti!

          Il pilota non si caga addosso se la moto si muove tutta, e continua a dare gas lo stesso.

          Io (noi) mi cago addosso ad andare forte con la moto che va per i fatti suoi!

          Poi voglio vedere quante sessioni fa a quei ritmi, perch? l'originale dopo un p? di giri "caldi" segna il passo, e io (noi) ho pagato la giornata intera, non il turno dimostrativo di un quarto d'ora fatto dal pilota!
          Poi te belo, l hai tirato fuori tu quello che gira in 54, io ti ho solo risposto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by abhi View Post

            Poi te belo, l hai tirato fuori tu quello che gira in 54, io ti ho solo risposto
            Gira in 54 per tutta la gara con il TTX merdoso, mica con l'originale!

            Cmq anche un muschio su una pietra appoggiata sulla sella sente la differenza tra il mono originale e un TTX schifido.

            Che poi GiGGetto Pergolesi del Team Porciani, giri in 1 e 49 con il mono del T-Max, ? accessorio... :

            Comment


            • Font Size
              #156
              Non so Chi sia GiGGetto Pergolesi, ma con la R1 Base TOTALMENTE di serie solo con gomme buone si gira per mezza giornata a Monza in Agosto tra il 53 e il 54 e al Nurburgring (ma l? fa pi? fresco...) in 7.22, senza che il mono dia particolari problemi di set-up a fine giornata.
              Non vedo come possa dare problemi in Serravalle...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Boh... io ho da poco montato il TTX manuale sulla mia Anniversary e lo trovo nettamente superiore al mono di serie... la moto ? molto pi? stabile sul veloce e digerisce moooooolto meglio anche le buche e le irregolarit? della strada (ma quanto cavolo si ? rovinata questo inverno la statale dell'Abetone ) il che ? forse un po' una sorpresa perch? mi aspettavo un mono pi? "racing" e quindi poco adatto alla guida stradale e invece.. perfetto !

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by HSG View Post
                  Non so Chi sia GiGGetto Pergolesi, ma con la R1 Base TOTALMENTE di serie solo con gomme buone si gira per mezza giornata a Monza in Agosto tra il 53 e il 54 e al Nurburgring (ma l? fa pi? fresco...) in 7.22, senza che il mono dia particolari problemi di set-up a fine giornata.
                  Non vedo come possa dare problemi in Serravalle...
                  Infatti - al contrario della forcella - il mono non dava particolari problemi, ma non era nemmeno artefice di una guida "superba"! Diciamo che con il TTX le cose vanno decisamente meglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ho il video del mono originale di Mimmo ( che non mi ha ascoltato con le regolazioni ma rende comunque l idea), domani lo faccio anche io al ttx e poi li posto entrambi per onore della scienza e della tecnica

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by HSG View Post
                      Non so Chi sia GiGGetto Pergolesi, ma con la R1 Base TOTALMENTE di serie solo con gomme buone si gira per mezza giornata a Monza in Agosto tra il 53 e il 54 e al Nurburgring (ma l? fa pi? fresco...) in 7.22, senza che il mono dia particolari problemi di set-up a fine giornata.
                      Non vedo come possa dare problemi in Serravalle...
                      Alla outhlet non ti fanno parcheggiare la moto se non hai sospensioni gialle!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Alla outhlet non ti fanno parcheggiare la moto se non hai sospensioni gialle!!
                        Non ci avevo pensato! Poi ti fanno comodo soprattutto se elttroniche quando torni carico di vestiti e imposti: 2+valigie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by HSG View Post

                          Non ci avevo pensato! Poi ti fanno comodo soprattutto se elttroniche quando torni carico di vestiti e imposti: 2+valigie...
                          avrai l'opzione settig gucci o armani!!
                          P.s. Ho seguito il tuo consiglio, se non mi trovo bene lunedi ti riempio di PM pieni di insulti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            avrai l'opzione settig gucci o armani!!
                            P.s. Ho seguito il tuo consiglio, se non mi trovo bene lunedi ti riempio di PM pieni di insulti!!!!
                            No! Che responsabilit?! Sperem...

                            Ottimo acquisto.
                            Last edited by HSG; 21-06-18, 12:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by HSG View Post

                              No! Che responsabilit?! Sperem...

                              Ottimo acquisto.
                              Penso di non avere brutte sorprese e poi alla fine era quella che mi piaceva di piu esteticamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Mono ttx r1M
                                Aperto circa met? in compressione e quasi tutto chiuso in estensione (aperto 6)

                                ? quella roba qua il ttx..http://cloud.tapatalk.com/s/5b2beabc...621_191616.mp4

                                Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X