Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie, viaggi , sogni , destinazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Quest'anno una settimana in Sardegna in moto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi sa che non far nulla...volevo andare da Bobo con la famiglia, io facevo pista e loro mare...ma le grandi hanno altri impegni per cui non so proprio cosa far?...mi scoccia lasciare moglie e piccola da sole...inoltre mi sono fatto 4 mesi a casa in malattia per la spalla rotta e trascurata per cui in ditta attualmente sono nel "libro nero"...quindi non so proprio cosa far?...
      Vi invidio il giro negli States!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ibiza con moglie e figlio la prima di settembre

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by toto#77 View Post
          Ho avuto maniera di tirarla varie volte, il pi? ? scegliere dove e quando.

          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
          B?, parliamone...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            ...

            Quanto vi concede il vostro lavoro / portafoglio / situazione familiare ?

            ...
            NIENTE. Nessuno di questi Anche se dopo la capatina a Misano non posso lamentarmi comunque...

            Abbiamo la cabina con postazione al mare ad Agosto che probabilmente ci divideremo in famiglia...primi 15 giorni lei e seconda met? del mese io (salve piccole variazioni per emergenze lavorative reciproche) in modo da fare fare tendenzialmente un mese continuato ai bimbi...

            Ferie nel senso di partire zero, per? a settembre potrei dovere andare via distante per lavoro... Quello sarebbe interessante

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Torakiky View Post

              B?, parliamone...
              Yosemite Valley dopo le 23;
              La strada (infinita) che da Albuquerque porta a Roswell, un po' pallosa per?;
              Il tratto nord della Death valley;
              Il bellissimo tratti tra Durango e Santa F?.
              Ma basta tenere gli occhi aperti e capire che "la" non ? tanto diversi da qua.


              Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by toto#77 View Post
                Yosemite Valley dopo le 23;
                La strada (infinita) che da Albuquerque porta a Roswell, un po' pallosa per?;
                Il tratto nord della Death valley;
                Il bellissimo tratti tra Durango e Santa F?.
                Ma basta tenere gli occhi aperti e capire che "la" non ? tanto diversi da qua.


                Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                beh..insomma..l? per un eccesso di velocit? finisci davanti a giudice in quarantotto ore e paghi cash...qua al max dal gdp che ti assolve dicendoti che i kattivi siamo noi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Ci stanno ancora meno, soprattutto se hanno preso la cabrio. Digli di guardare la capienza del bagagliaio.

                  Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                  confermo Camaro del 2017non cabrio...hihihi,pargolone 1,90 mio nipote 1,84 e il terzo 1,76...chi viagger? sempre post???

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    confermo Camaro del 2017non cabrio...hihihi,pargolone 1,90 mio nipote 1,84 e il terzo 1,76...chi viagger? sempre post???
                    La macchina giusta x tre ragazzi minuti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by siela46 View Post
                      La macchina giusta x tre ragazzi minuti!!!
                      sono tutti magrissimi...ma si accorgeranno..ahahahhhaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quanto alle forze dell'ordine va a "hulo" ... In un viaggio , chi avevo in fianco mi disse di accellerare un p? perch? si addormentava . Accellero appena appena e DAL NULLA spunta la sirena ... accostiamo e menate su menate ... poi la mia faccia d'angelo ci ha salvato per? ? na rottura .
                        vedi che ho ragione quando dico che sei una fotografia del bravo ragazzo...se c'ero io ero belleche fritto nonostante dicessi "italian policeman" con tesserino bordato roosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          sono tutti magrissimi...ma si accorgeranno..ahahahhhaa
                          Saranno pur magri ma lo spazio dietro ? mooooolto limitato,cos? alti.. ma sicuramente la macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che alla fine se la godranno comunque!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            vedi che ho ragione quando dico che sei una fotografia del bravo ragazzo...se c'ero io ero belleche fritto nonostante dicessi "italian policeman" con tesserino bordato roosso
                            Si mi ha salvato le chiappe diverse volte questa cosa
                            E mi aiuta anche in ambito professionale ... molto

                            Quanto all'auto ed il tirare negli USA ... io tendenzialmente quando sono "immigrato" cerco di usare un occhio di riguardo in pi? nel rispettare le regole del paese che mi sta ospitando . Poi beh ... come dicevi tu ieri in altro ambito , siamo umani e la tentazione fa l'uomo ladro (o l'occasione che dir si voglia)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Yosemite Valley dopo le 23;
                              La strada (infinita) che da Albuquerque porta a Roswell, un po' pallosa per?;
                              Il tratto nord della Death valley;
                              Il bellissimo tratti tra Durango e Santa F?.
                              Ma basta tenere gli occhi aperti e capire che "la" non ? tanto diversi da qua.


                              Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                              Ah, s? s?: in Ohio, vicino a Van Wert, strada deserta di campagna alle 10 di mattina, Camaro in mano: "Mass?, chi cacchio ci sar? mai?" e d'incanto, dietro un dosso, incrocio macchina della pula con autovelox multidirezionale a 124 Mph (con limite a 55)...
                              Il resto ? storia

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Ah, s? s?: in Ohio, vicino a Van Wert, strada deserta di campagna alle 10 di mattina, Camaro in mano: "Mass?, chi cacchio ci sar? mai?" e d'incanto, dietro un dosso, incrocio macchina della pula con autovelox multidirezionale a 124 Mph (con limite a 55)...
                                Il resto ? storia
                                Avr? culo.
                                Ma qualche amico americano mi conferma che non ? culo.

                                Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X