annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum lento...

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
    No...
    Che due palle... infatti vedo...

Commenta

Ma non ? una "lentezza" stabile.
      Adesso mi si ? aperto pi? velocemente.
      Durante il giorno pare un p? pi? rapido.
      Forse alla sera, con pi? utenti connessi, peggiora?

Commenta

il problema notifiche (android chrome) resta, se provi ad aprire si blocca tutto.
        No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

sempre lento....a tratti proprio bloccato...
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Commenta

Suppongo sia questione di numero utenti collegato che a volte ? rallentato , ma con Tapatalk a me , quando apro un post aspetto pure 1 min.

Commenta

Originariamente inviato da federicoronzani Visualizza il messaggio
              Suppongo sia questione di numero utenti collegato che a volte ? rallentato , ma con Tapatalk a me , quando apro un post aspetto pure 1 min.
              Va a giornate e non servono tanti mega per risolvere il problema.
              La mia Fibra Tim arriva a 408 mega.
              Ho provato con il telefono con sim dati ed ? uguale.

Commenta

Io ero un pò che non mi collegavo; mi pare vada come sempre.

Commenta

adesso va che è una scheggia

Commenta

velocissimo, dopo il blackout di questa mattina è ripartito come non mai.....siiiiiiiiiii, come scritto da nigel sono spariti gli accenti, al loro posto mette un punto interrogativo, ma adesso è un piacere leggere

Commenta

Ora và che è un " petardo"

Commenta

Confermo.
                        Veloce sia da telefono che pc.

Commenta

L' ADMIN WEBMASTER merita un encomio.

Dopo aver speso un patrimonio per aggiornare il vBulletin a 5.6.3. non riusciva a velocizzarlo.

Finalmente ha colmato le lacune aggiungendo soldi e sacrifici.

Grazie Davide

Commenta

adesso va....speren in ben
                            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Commenta

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                              L' ADMIN WEBMASTER merita un encomio.

Dopo aver speso un patrimonio per aggiornare il vBulletin a 5.6.3. non riusciva a velocizzarlo.

Finalmente ha colmato le lacune aggiungendo soldi e sacrifici.

Grazie Davide
                              va beh direi che non è che ci fossero molte alternative

Commenta

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
                                va beh direi che non è che ci fossero molte alternative
                                Il vBULLETIN ha fatto molte vittime illustri, tra i quali Musicoff, il mio forum di chitarre.

Tre ADMIN, numerosi banner, 70.000 utenti, che sono tantissimi se consideriamo che a farla da padrone sono 5 chitarre che hanno 60 anni delle quali si è detto e scritto di tutto. Si sono arresi alla piattaforma in questione. Agevolo link.

https://forum.musicoff.com/forum/com...on-finisce-qui

Commenta

Sto operando...
                                X