annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum lento...

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio

Modifiche azzeccate! Con Chrome ed Edge Chromium va molto meglio dei giorni scorsi.
    funziona l'avatar
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Vediamo.. ma non ? quello.. ? un discorso di CACHE... cmq. abbiamo fatto delle modifiche anche stamani...
      Sembra andare meglio anche da cellulare e tapatalk...grande mito

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

Stasera viaggia.

Commenta

Davide a mio avviso il forum gira pi? lento rispetto a prima . Dopo che avevate lavorato di recente , girava che era un piacere , mentre ora ? peggiorato .Poi Tapatalk ? diventato lento per aprire un post specifico , ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente da fare : come prima . Ho provato a interpellare quelli dell'app , ma non ne vengo a capo . Sperem in ben

Commenta

Da smartphone pare decisamente pi? veloce.
            Con il PC si pianta (anche ora).

Commenta

Forum lentissimo anche oggi dal computer... dal cell poi ? una tradegia, devo entrare dal ddg magazine e poi andare su forum perche' digitando daidegas non me lo carica proprio

Commenta

idem da cell. lento ? dire poco, inoltre, se provo ad aprire le notifiche si blocca tutto e devo chiudere e riaprire (android chrome)
                No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

Commenta

Vale lo stesso anche per me.... difficolt? a collegarmi da computer sia con Safari che con Chrome...stessa questione da mobile.... aprire le notifiche poi significa inchiodare tutto e tra l'altro mi ha dato anche problemi di accettazione della password per il login....anche entrare nelle discussioni ? un problema ci mette tantissimo tempo.....

Commenta

Io da un p? che ho problemi con chrome sia da cell che da computer, e che ho una buona connessione, tante volte non lo apro neanche perch? so che non carica....tapatalk non lo uso pi? perch? fa venire i maroni...

Se non si risolve mi dispiace ma dovr? farne a meno.....lentissimo cmq....per non parlare delle notifiche....molte volte non le apro perch? non le carica....
                    Cmq da pc mai successo, e sono in diversi forum, dal cell capisco ma da pc oltretutto....booooooo
                    Ultima modifica di Teopanz; 23-10-20, 16:14.

Commenta

Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.

Commenta

a me frega poco ma...chiedo per curiosit?.....

la lentezza di questo forum ? uno dei motivi per cui qualcuno non scrive pi? e si fa cancellare ?

Commenta

Originariamente inviato da Annie81 Visualizza il messaggio
                          Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.
                          Prover? safari allora....vediamo...
                          be' pinzo che uno non riesce ad utilizzarlo penso che faccia a meno di scrivere....
                          Dopo che si faccia cancellare quello forse ? inutile..

Commenta

Davide...qui ? tornato tutto....discussioni che si caricano in un paio di minuti.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

E ora va meglio? rispetto tipo a stamani o ieri????

Commenta

No...

Commenta

Sto operando...
                                X