Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by mito22 View Post

    A spanne..... per un problema di tabelle e di eventuali quote....

    Questo.... la vedo dura...
    però se ho appena messo il messaggio, nessuno può averlo quotato no?
    cmq io chiedo, poi non so come funzionano le cose dietro ;-)

    Comment


    • Font Size
      #137
      rinominare la sezione "4 chiacchiere" in "4 chiacchiere sul covid" tanto ormai solo di quello si scrive

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by freddy.bike View Post

        però se ho appena messo il messaggio, nessuno può averlo quotato no?
        cmq io chiedo, poi non so come funzionano le cose dietro ;-)
        casomai cancella e metti una faccina..

        Originally posted by freddy.bike View Post
        rinominare la sezione "4 chiacchiere" in "4 chiacchiere sul covid" tanto ormai solo di quello si scrive
        Eh eh speriamo torni PRESTO 4 chiacchere e basta

        Comment


        • Font Size
          #139
          chiederei un minimo di moderazione riguardo il VACCINO/COVID.

          Non è possibile che ogni post che apro, anche con argomenti non inerenti mi arrivano in massa " i soliti" a percularmi, a parlare di vaccini, cervelli lavati... questo è stalker!

          Caxx ci sono post appositi per "sfogarsi", ma seguirmi (me e altri) anche no, ma veramente basta ... non posso più parlare di nulla qui dentro che sempre sto cazz odi argomenti devono portare in ogni post... guarda il mio ultimo dove chiedevo delucidazione per portare la moto dal meccanico...

          almeno nei post non in argomenti vieterei l'argomento altrimenti tra poco diventa DAIDECOVID

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by freddy.bike View Post
            chiederei un minimo di moderazione riguardo il VACCINO/COVID.

            Non è possibile che ogni post che apro, anche con argomenti non inerenti mi arrivano in massa " i soliti" a percularmi, a parlare di vaccini, cervelli lavati... questo è stalker!

            Caxx ci sono post appositi per "sfogarsi", ma seguirmi (me e altri) anche no, ma veramente basta ... non posso più parlare di nulla qui dentro che sempre sto cazz odi argomenti devono portare in ogni post... guarda il mio ultimo dove chiedevo delucidazione per portare la moto dal meccanico...

            almeno nei post non in argomenti vieterei l'argomento altrimenti tra poco diventa DAIDECOVID
            Usare tasto IGNORE? E mettere un pò di gente in ignore list? Questa però è un più una cosa di moderazione che di plugin...

            Comment


            • Font Size
              #141
              infatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
              Ci sono giustamente post appositi per discutere ma riparlarne in OGNI posto oltre che disturbante è deleterio per te, ignore lo sto usando ma dovrei ignorare metà ddg
              Rovina il clima questa cosa, parlo per esperienza e perchè lavoro in ambito social e community... stava rovinando reputazione, amicizie, rapporti lavorativi, collaborazioni e creava un clima nella community negativo che trasformava un luogo di piacere e svago il luogo di rabbia e frustrazione... soluzione? bandito come argomento et voilà... community in impennata di traffico organico, tutto positivo, gente serena che discute dell'argomento della community... ho impostato blocchi proprio per le parole covid, vaccino,etc.. e cancello ogni post che tenta di parlarne.. non hai idea di come ho trasformato community che stavano andando verso la morte a community di valore... la gente cerca luoghi sereni, è studa di parlare di covid e litigare.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by freddy.bike View Post
                infatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
                Ci sono giustamente post appositi per discutere ma riparlarne in OGNI posto oltre che disturbante è deleterio per te, ignore lo sto usando ma dovrei ignorare metà ddg
                Rovina il clima questa cosa, parlo per esperienza e perchè lavoro in ambito social e community... stava rovinando reputazione, amicizie, rapporti lavorativi, collaborazioni e creava un clima nella community negativo che trasformava un luogo di piacere e svago il luogo di rabbia e frustrazione... soluzione? bandito come argomento et voilà... community in impennata di traffico organico, tutto positivo, gente serena che discute dell'argomento della community... ho impostato blocchi proprio per le parole covid, vaccino,etc.. e cancello ogni post che tenta di parlarne.. non hai idea di come ho trasformato community che stavano andando verso la morte a community di valore... la gente cerca luoghi sereni, è studa di parlare di covid e litigare.
                sarebbe bello ma non succederà mai, bisognerebbe cancellare mezzo forum...basta guardare tutte le cagate di notizie pubblicate su 4 chiacchiere prese da siti web palesemente orientati al classico stile da decerebrati acchiappa click....commentati sempre dai soliti 4-5 cervelloni che ci vanno dietro perché trovano qualcuno che sostiene le loro assurde opinioni...questo in politica, attualità ecc. Senza dimenticare motomondiale, che tra poche settimane ricomincia il bar degli insulti dei molla, nigel, nando e via dicendo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  sarebbe bello ma non succederà mai, bisognerebbe cancellare mezzo forum...basta guardare tutte le cagate di notizie pubblicate su 4 chiacchiere prese da siti web palesemente orientati al classico stile da decerebrati acchiappa click....commentati sempre dai soliti 4-5 cervelloni che ci vanno dietro perché trovano qualcuno che sostiene le loro assurde opinioni...questo in politica, attualità ecc. Senza dimenticare motomondiale, che tra poche settimane ricomincia il bar degli insulti dei molla, nigel, nando e via dicendo
                  Il forum è AMPIO... non è che uno deve andare su 4 chiacchere per forza.....

                  Bah.. acchiappaclick.... inzomma... i numeri sono visibili.. alcune cose interessano più o meno di altre.. MA ognuno può postare e commentare.

                  Su motomondiale vediamo... seguo io.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    infatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
                    Ci sono giustamente post appositi per discutere ma riparlarne in OGNI posto oltre che disturbante è deleterio per te, ignore lo sto usando ma dovrei ignorare metà ddg
                    Rovina il clima questa cosa, parlo per esperienza e perchè lavoro in ambito social e community... stava rovinando reputazione, amicizie, rapporti lavorativi, collaborazioni e creava un clima nella community negativo che trasformava un luogo di piacere e svago il luogo di rabbia e frustrazione... soluzione? bandito come argomento et voilà... community in impennata di traffico organico, tutto positivo, gente serena che discute dell'argomento della community... ho impostato blocchi proprio per le parole covid, vaccino,etc.. e cancello ogni post che tenta di parlarne.. non hai idea di come ho trasformato community che stavano andando verso la morte a community di valore... la gente cerca luoghi sereni, è studa di parlare di covid e litigare.
                    Ok però non prenderla troppo male... andiamo easy....

                    Quindi? Faccio una sottosezione COVIDDG?

                    PS: usa ignore list

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      A me così piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        X me tutto ok quello che fate....
                        basta che vince la kawasaki! ahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Il forum è AMPIO... non è che uno deve andare su 4 chiacchere per forza.....

                          Bah.. acchiappaclick.... inzomma... i numeri sono visibili.. alcune cose interessano più o meno di altre.. MA ognuno può postare e commentare.

                          Su motomondiale vediamo... seguo io.
                          è ampio ma 4 chiacchiere è la sezione con più messaggi, da sola fa il 30% del totale di tutti i messaggi presenti sul forum....seguita guarda caso da motomondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            è ampio ma 4 chiacchiere è la sezione con più messaggi, da sola fa il 30% del totale di tutti i messaggi presenti sul forum....seguita guarda caso da motomondiale
                            Cancellai qualcosa tipo 8 milioni di messaggi di 4 chiacchere.. altri tempi.. ma pesavano troppo sul DB...

                            Tu però sai bene che conta la banda e il traffico più che il numero di visualizzazioni per certe cose...

                            Ma vabbè

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by ilverdone View Post
                              X me tutto ok quello che fate....
                              basta che vince la kawasaki! ahahahah
                              Ah ah... ah ecco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ottimo.. fammi sapere!
                                adesso funzionano anche se vanno a finire nello spam ... adesso dovrei averle rese attendibili così da venderle nella posta in arrivo
                                Grazie Capo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X