Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by eddyrocket View Post

    No vabbè, ma è un aspetto collateralissimo non ci star a smenare tempo eh!
    Per ora ho tolto... qualcosa ha scazzato una tabella da 4 giorni e il forum va un pò da schifo... stiamo cercando di risolvere...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Max Temple 2 View Post
      A me sarebbe piaciuto un menu' piu compatto per non scorrere in continuazione in cerca dei post dove vado su e giu'..... tipo una colonna a sinistra per non dover sempre tornare in alto>
      Che menu dici max?

      Ah un tasto in fondo 'torna in cima'?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Si mito oppure sulla sinistra un mini menu, cioe' se leggo o scrivo un post senza tornare in cima infatti, cosi' posso selezionare piu voci del forum, considera che io uso il desktop, sul mobile forse sarebbe piu utile un tasto o piu scelte senza tornare in cima infatti. la modifica del layout di un forum non e' una cosa semplice...... scusa per l'idea un po visionaria.
        Last edited by Max Temple 2; 22-03-21, 11:12.

        Comment


        • Font Size
          #169
          mito22
          Davide con il forum vecchia versione si poteva vedere chi aveva dato un like....è ancora fattibile?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Wow ho visto ora che in cima si può scegliere la lingua del forum. con bandierina!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Nigel76 View Post
              mito22
              Davide con il forum vecchia versione si poteva vedere chi aveva dato un like....è ancora fattibile?
              Ah vero, adesso non arrivano più le notifiche su 'xy ha dato un like alla tua dicussione o messaggio' Si era carino.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Nigel76 View Post
                mito22
                Davide con il forum vecchia versione si poteva vedere chi aveva dato un like....è ancora fattibile?
                Non arriva più la notifica?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                  Wow ho visto ora che in cima si può scegliere la lingua del forum. con bandierina!
                  C'era anche prima.. senza bandierina.. in fondo al forum.. ma così penso sia più visibile e semplice..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non arriva più la notifica?
                    mi sa che avevo tolto delle notifiche...mi riferivo al fatto che una volta si poteva comunque vedere chi aveva assegnato i like.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      mi sa che avevo tolto delle notifiche...mi riferivo al fatto che una volta si poteva comunque vedere chi aveva assegnato i like.
                      Dove intendi nicola? fammi capire..... Dove lo vedevi?e UNA VOLTA quando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Dove intendi nicola? fammi capire..... Dove lo vedevi?e UNA VOLTA quando?
                        Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,
                          Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....

                          No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....

                            No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
                            ah ok...era solo per capire
                            Boh, ho provato a modificare le impostazioni, vediamo il prossimo like se vedo la notifica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Le notifiche dei like non le vedo....questi sono i settaggi, sbaglio qualcosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Le notifiche dei like non le vedo....questi sono i settaggi, sbaglio qualcosa?

                                Te l'ho dato io ora. Lo vedi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X