Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un libero pensiero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    125 rulezzzzz!!! 4t=merd******

    Comment


    • Font Size
      #32
      Luce ,secondo me sbagli...poich? una volta il mercato delle 125 era come ? ora il mercato dei 600 e dei 1000 ovvero na battaglia continua tra le case.....ricordo che l'aprilia vendeva 10.000 RS l'anno e la Mito era di poco sotto intorno alle 9.000....quindi un qualkosa tipo 20.000 moto l'anno...poi il limite dei 15cavalli ? stato na mazzata....ma in fin dei conti non penso sia stato quello il problema in quanto con una spesa ridotta ....rispetto al costo della moto si poteva ripotenziarle....
      Poi c'? da dire che un 125 stradale sicuramente attira di pi? di uno scooter.....ma il costo pari a quello di alkune 500.....limita fortemente il mercato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Luce ,secondo me sbagli...poich? una volta il mercato delle 125 era come ? ora il mercato dei 600 e dei 1000 ovvero na battaglia continua tra le case.....ricordo che l'aprilia vendeva 10.000 RS l'anno e la Mito era di poco sotto intorno alle 9.000....quindi un qualkosa tipo 20.000 moto l'anno...poi il limite dei 15cavalli ? stato na mazzata....ma in fin dei conti non penso sia stato quello il problema in quanto con una spesa ridotta ....rispetto al costo della moto si poteva ripotenziarle....
        Poi c'? da dire che un 125 stradale sicuramente attira di pi? di uno scooter.....ma il costo pari a quello di alkune 500.....limita fortemente il mercato...
        costo ridotto
        1.000.000 per rimettere la moto originale...dillo poco

        da noi il mercato delle supersportive 2T ? morto questo ? il punto
        perch? investirci se c'? gente che passa dallo sputer al 600 4T se non 1000
        non conviene e se non conviene non lo fanno

        ? una realt?, brutta ma ? la realt?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Boo da me per il ripotenziamento di una RS chiedono 500?...pancia scarico,centralina,valvola e carburatore....

          Per la mito vogliono anke meno ....intorno ai 350?...


          Cmq skiz...io rimango dell'idea che prima o poi si dovr? ritornare alle basse cilindrate....(non dico per forza due tempi).....l'economia va come va e la gente pensa bene come spendere i propri soldi.....quindi dal mio punto di vista ripenserei all'acquisto che so di una 250....

          Tanto in montagna o in pista .....non perdi chiss? quale divertimento....e il risultato ? l?...con un risparmio notevole....


          Quante persone hanno la disponibilit? economica di spendere 10/13.000? per una moto....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lupo_TypeR
            Boo da me per il ripotenziamento di una RS chiedono 500?...pancia scarico,centralina,valvola e carburatore....

            Per la mito vogliono anke meno ....intorno ai 350?...


            Cmq skiz...io rimango dell'idea che prima o poi si dovr? ritornare alle basse cilindrate....(non dico per forza due tempi).....l'economia va come va e la gente pensa bene come spendere i propri soldi.....quindi dal mio punto di vista ripenserei all'acquisto che so di una 250....

            Tanto in montagna o in pista .....non perdi chiss? quale divertimento....e il risultato ? l?...con un risparmio notevole....
            Quante persone hanno la disponibilit? economica di spendere 10/13.000? per una moto....
            scusa e 500? quanto sono...1.000.000 di lire

            esiste l'usato, cos? va il mondo se non ti puoi permettere il nuovo c'? l'usato
            poi l'RS250, unica alternativa al 600, ? stata tolta dal mercato secondo te cosa vuol dire

            inutile illudersi, il mercato italiano ? fatto da gente che vuole riempirsi la bocca con i CV della propria moto
            siamo un mercato particolare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skizzik
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Boo da me per il ripotenziamento di una RS chiedono 500?...pancia scarico,centralina,valvola e carburatore....

              Per la mito vogliono anke meno ....intorno ai 350?...


              Cmq skiz...io rimango dell'idea che prima o poi si dovr? ritornare alle basse cilindrate....(non dico per forza due tempi).....l'economia va come va e la gente pensa bene come spendere i propri soldi.....quindi dal mio punto di vista ripenserei all'acquisto che so di una 250....

              Tanto in montagna o in pista .....non perdi chiss? quale divertimento....e il risultato ? l?...con un risparmio notevole....
              Quante persone hanno la disponibilit? economica di spendere 10/13.000? per una moto....
              scusa e 500? quanto sono...1.000.000 di lire

              esiste l'usato, cos? va il mondo se non ti puoi permettere il nuovo c'? l'usato
              poi l'RS250, unica alternativa al 600, ? stata tolta dal mercato secondo te cosa vuol dire

              inutile illudersi, il mercato italiano ? fatto da gente che vuole riempirsi la bocca con i CV della propria moto
              siamo un mercato particolare
              scusami avevo letto 1.000?... :P

              Booh skiz....non so che dirti.....sar? un sognatore ...oppure la vedo in maniera particolare.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by skizzik
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Luce ,secondo me sbagli...poich? una volta il mercato delle 125 era come ? ora il mercato dei 600 e dei 1000 ovvero na battaglia continua tra le case.....ricordo che l'aprilia vendeva 10.000 RS l'anno e la Mito era di poco sotto intorno alle 9.000....quindi un qualkosa tipo 20.000 moto l'anno...poi il limite dei 15cavalli ? stato na mazzata....ma in fin dei conti non penso sia stato quello il problema in quanto con una spesa ridotta ....rispetto al costo della moto si poteva ripotenziarle....
                Poi c'? da dire che un 125 stradale sicuramente attira di pi? di uno scooter.....ma il costo pari a quello di alkune 500.....limita fortemente il mercato...
                costo ridotto
                1.000.000 per rimettere la moto originale...dillo poco

                da noi il mercato delle supersportive 2T ? morto questo ? il punto
                perch? investirci se c'? gente che passa dallo sputer al 600 4T se non 1000
                non conviene e se non conviene non lo fanno

                ? una realt?, brutta ma ? la realt?
                si il problema e che poi quelle persone l(la maggior parte) le ritrove contro pali... alberi..e le pi? fantasiose contro cancelli..ringhiere o conficcati dentro le macchine tipo proiettili... purtroppo.. in italia.finche ci saranno..queste leggi del mazzo.. continuer? ad andare avanti cosi..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io per fortuna l'esperienze di pali, ringhiere e asfalto le ho fatte col 50cc
                  col 125 nada e spero vada tutto bene anche col l'R6 e le future moto

                  tutti dovremmo imparare su mezzi poco potenti e aumentare gradualmente
                  una certa paura di alcune moto (r1, gsx-r 1000, etc etc) non farebbe male

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    inutile sperare, tra 10 anni il 2 tempi inizer? ad essere storia per lo meno all'occidente ,ormai si rinuncia al 2 tempi anche in certi scooter 50cc

                    purtroppo ? il mercato a non volere i 2 tempi, e di conseguenza le competizioni si adattano, anche se il 2 tempi rimane il miglior motore da gara

                    ormai con le 4 tempi nel motomondiale vanno forti tutti, con le 2 tempi solo pochissimi piloti al mondo hanno saputo sfruttarle al 100% e cmq mai per gare intere
                    questi mostri che noi abbiamo la fortuna di guidare rimangono e rimarranno sempre delle moto per pochi , MEGLIO COSI'!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Kawasassi
                      MEGLIO COSI'!!!!

                      Non sono molto daccordo...prova a pensare dove potrebbero arrivare con una evoluzione degna di questo nome...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi riferivo al fatto che ? meglio che i 2t rimangano moto per pochi, per veri intenditori
                        certamente sarei a favore dello sviluppo del 2 t con l'inizieone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Kawasassi
                          mi riferivo al fatto che ? meglio che i 2t rimangano moto per pochi, per veri intenditori
                          certamente sarei a favore dello sviluppo del 2 t con l'inizieone
                          come non detto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh, sinceramente io spero rimangano a carburatori.. o almeno che passino all'iniezione solo conservando il carattere bastardo tipico del 2tempi...

                            basti vedere col ditech, se monti una marmitta ad espansione.... non cambia niente.. e allora dove st? il divertimento???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              per non parlare della comodit?; pochi centesimi di euro, sviti una vite, ne metti un'altra e gi? ingrassata la carburazione... meglio di cos???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ste, il problema del due tempi ? che spreca un sacco di benza e olio per la lubrificazione del cilindro... = consuma e inquina (la benza nn ? proprio acqua e sapone)... l'unica sarebbe riuscire a fare un sistema per il recupero di questa parte inutilizzata (lavoro che le marmitte a espansione gi? svolgono)
                                ma con le attuali normative nn ? proprio possibile utilizzare il carburatore...
                                diciamo che un 2 tempi a iniezione nn ? un vero due tempi ma una via di mezzo... un 3 tempi (come ? stato ribattezzato da aprilia).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X