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affidabilit? rs250

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    #31
    Originally posted by korra88
    beh..mi ritengo bravino gia cosi xk? faccio dei bei numeri con quella che ho...lascia stare che ho chiuso quasi le gomme da entrambi i lati


    tanto anche se prendessi il 250 mica alla prima curva metto il ginocchio a terra....andrei piano piano..probabilmente pi? che con il 50 in curva....basta andar per gradi e puoi guidare anche un 1000..che poi non ne sfrutti neanche 1/10 del suo potenziale ? un'altro discorso
    ok ma + che altro intendevo di far pratica sulla meccanica...mi spiego....se non sei neanche capace di smontare una rave e non hai voglia di imparare ? dei cazzi che prendi un 250 (che,da quello che so necessita di una manutenzione + meticolosa.....x sentito dire eh)

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      #32
      Originally posted by --Phoenix--
      ok ma + che altro intendevo di far pratica sulla meccanica...mi spiego....se non sei neanche capace di smontare una rave e non hai voglia di imparare ? dei cazzi che prendi un 250 (che,da quello che so necessita di una manutenzione + meticolosa.....x sentito dire eh)

      ...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
      hehehehhe.....

      io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....

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        #33
        ma tu sei benestante... ti puoi permettere lo schiavetto per il lavoro sporco
        a parte gli scherzi, a me piace metter mano sul mio mezzo.. se mi cappotto voglio che sia solo per merito mio..

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          #34
          di certo non prendo il 250 per fare il fighetto..anzi mi stanno sulle balle la gente cosi ...non a caso li riconosci subito xk? son dei fermoni e li svernici subito...sul fatto del metterci le mani..diciamo che mi piacerebbe metterci le mani alla mia moto...a volte lo faccio ma con mooooltoa cautela, preferisco farlo fare a chi sa dove mettere le mani ad occhi chiusi ecco ..per? se proprio devo ...mi piace ma ho paura di far danni dato che nessuno mi insegna e il poco che so l'ho imparato da solo...no a caso mi voglio leggere "elaboriamo il 2t"...per dire..una marmitta la so montare ma smontare il carburatore e smanettarci sopra no ...li bisogna essere esperti...forse leggendo il libro ci potrei campanare qualcosina in pi? ma vedr?...

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            #35
            boarder tu sei fortunato , io ho cercato di imparare con 1 mio amico + o meno a fare i lavori + facili da fare da autodidatta, cio? se vai dal meccanico e gli chiedi che ne so di pulirti la rave di pulre il carburatore di tirarti giu il motore sono cose molto easy da fare ma che impieghi tempo ( x carburatore e rave no , x il motore si ) , cio? solo x tirare giu un motore ci impiega qualche ora.. x rimetterlo su altrettante, e volano euro, chi non ha ste possibilit? o cerca di fare la maggior parte da solo o non sale + in moto, aggiungendoci che almeno io ho provato 7-8 meccanici e sono uno + ladro dell'altro.. cio? x dirti solo x cambiarti le pastiglie ti andavano a chiedere 20-30 euro di manodopera..
            Last edited by Max Power; 29-07-06, 22:46.

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              #36
              si infatti..le cose pi? semplici si possono far da se...

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                #37
                Originally posted by boarder
                ...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
                hehehehhe.....

                io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....
                bah guarda secondo me ti perdi un buon 40% della "bellezza" del due tempi.....ovvero metterci mano.....
                Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello

                Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fanno
                Last edited by --Phoenix--; 30-07-06, 07:30.

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                  #38
                  phoenix...e se rompi un pezzo?? ..son veramente casini

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                    #39
                    Originally posted by korra88
                    phoenix...e se rompi un pezzo?? ..son veramente casini
                    guarda io mi sono comprato un blocco rotax122 da smontare e rimontare....cosi tanto x fare

                    spesa...150€

                    quando ho finito di divertirmi vendo tutto a pezzi -> guadagno 200€ (cio? in totale vendo tutto a 350 a prezzi praticamente da morti di fame...l'ho fatto con 4-5 banchi quindi +o- il guadagno che mi vien fuori ? quello)
                    Last edited by --Phoenix--; 30-07-06, 17:53.

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                      #40
                      quoto phoenix in tutto e per tutto,io dopo un anno mi sono preso lo zip da affiancare al gsxr per rimettermi a bestemmiare

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                        #41
                        compra compra....pensa solo al divertimento ke ne roicavi da una di qst moto....cmq qlk sacrificio te lo rikiedera....sono sempre 2 tempi!!! poi dipende dall'uso ke ne fai e come la tratti....

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                          #42
                          Originally posted by --Phoenix--
                          bah guarda secondo me ti perdi un buon 40% della "bellezza" del due tempi.....ovvero metterci mano.....
                          Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello

                          Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fanno


                          ..mi accontento del 60% allora!

                          ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....

                          ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
                          hehehehheh....

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                            #43
                            la prova del 9....non ? che se prendo il 250 mi lascia a piedi in montagna dopo 100km?...penso di no ma non si sa mai

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                              #44
                              Originally posted by boarder
                              ..mi accontento del 60% allora!

                              ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....

                              ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
                              hehehehheh....
                              ok dai allora,dato che siamo "vicini" vengo a casa tua e te lo smonto a ***** x vedere com'?.....

                              non ho detto che te lo so rimontare...o perlomeno,NON ANCORA

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                                #45
                                Con la giusta cura sono affidabili entrambe certo la rottura pu? capitare a tutte le moto.....
                                Io ho avuto RS 125 e ho al momento il 250 entrambe del 2000 la cosa principale ? controllare e ripulire le rave.

                                Col 125 max inconveniente ? stato bruciare 1 fusibile !

                                Col 250 nulla per fortuna !

                                Se ci vuoi fare della strada tutta filata meccanicamente non hai problemi solo che il 250 ? pressoch? pronto gara ed ? pi? scomodo ma non credo che uno compri il 250 per andare a " spasso "

                                Se non ti fidi farti i lavori di manutenzione da solo perch? non sei capace e non te ne frega niente li fai dal conce ogni tanto e anche la spesa tutto sommato ? irrisoria.

                                Se arrivi dal 50 ti consiglio il 125 almeno per prendere la mano con una moto.
                                Last edited by red_scorpion; 01-08-06, 00:57.

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