Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affidabilit? rs250
Collapse
X
-
-
Originally posted by --Phoenix--ok ma + che altro intendevo di far pratica sulla meccanica...mi spiego....se non sei neanche capace di smontare una rave e non hai voglia di imparare ? dei cazzi che prendi un 250 (che,da quello che so necessita di una manutenzione + meticolosa.....x sentito dire eh)
...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
hehehehhe.....
io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....
Comment
-
ma tu sei benestante... ti puoi permettere lo schiavetto per il lavoro sporco
a parte gli scherzi, a me piace metter mano sul mio mezzo.. se mi cappotto voglio che sia solo per merito mio..
Comment
-
di certo non prendo il 250 per fare il fighetto..anzi mi stanno sulle balle la gente cosi...non a caso li riconosci subito xk? son dei fermoni e li svernici subito
...sul fatto del metterci le mani..diciamo che mi piacerebbe metterci le mani alla mia moto...a volte lo faccio ma con mooooltoa cautela, preferisco farlo fare a chi sa dove mettere le mani ad occhi chiusi ecco
..per? se proprio devo
...mi piace ma ho paura di far danni dato che nessuno mi insegna e il poco che so l'ho imparato da solo...no a caso mi voglio leggere "elaboriamo il 2t"
...per dire..una marmitta la so montare ma smontare il carburatore e smanettarci sopra no
...li bisogna essere esperti...forse leggendo il libro ci potrei campanare qualcosina in pi? ma vedr?
...
Comment
-
boarder tu sei fortunato , io ho cercato di imparare con 1 mio amico + o meno a fare i lavori + facili da fare da autodidatta, cio? se vai dal meccanico e gli chiedi che ne so di pulirti la rave di pulre il carburatore di tirarti giu il motore sono cose molto easy da fare ma che impieghi tempo ( x carburatore e rave no , x il motore si ) , cio? solo x tirare giu un motore ci impiega qualche ora.. x rimetterlo su altrettante, e volano euro, chi non ha ste possibilit? o cerca di fare la maggior parte da solo o non sale + in moto, aggiungendoci che almeno io ho provato 7-8 meccanici e sono uno + ladro dell'altro.. cio? x dirti solo x cambiarti le pastiglie ti andavano a chiedere 20-30 euro di manodopera..Last edited by Max Power; 29-07-06, 22:46.
Comment
-
Originally posted by boarder...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
hehehehhe.....
io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....
Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello
Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fannoLast edited by --Phoenix--; 30-07-06, 07:30.
Comment
-
Originally posted by korra88phoenix...e se rompi un pezzo??..son veramente casini
spesa...150€
quando ho finito di divertirmi vendo tutto a pezzi -> guadagno 200€ (cio? in totale vendo tutto a 350 a prezzi praticamente da morti di fame...l'ho fatto con 4-5 banchi quindi +o- il guadagno che mi vien fuori ? quello)Last edited by --Phoenix--; 30-07-06, 17:53.
Comment
-
quoto phoenix in tutto e per tutto,io dopo un anno mi sono preso lo zip da affiancare al gsxr per rimettermi a bestemmiare
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--bah guarda secondo me ti perdi un buon 40% della "bellezza" del due tempi.....ovvero metterci mano.....
Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello
Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fanno
..mi accontento del 60% allora!
ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....
ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
hehehehheh....
Comment
-
Originally posted by boarder..mi accontento del 60% allora!
ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....
ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
hehehehheh....
non ho detto che te lo so rimontare...o perlomeno,NON ANCORA
Comment
-
Con la giusta cura sono affidabili entrambe certo la rottura pu? capitare a tutte le moto.....
Io ho avuto RS 125 e ho al momento il 250 entrambe del 2000 la cosa principale ? controllare e ripulire le rave.
Col 125 max inconveniente ? stato bruciare 1 fusibile !
Col 250 nulla per fortuna !
Se ci vuoi fare della strada tutta filata meccanicamente non hai problemi solo che il 250 ? pressoch? pronto gara ed ? pi? scomodo ma non credo che uno compri il 250 per andare a " spasso "
Se non ti fidi farti i lavori di manutenzione da solo perch? non sei capace e non te ne frega niente li fai dal conce ogni tanto e anche la spesa tutto sommato ? irrisoria.
Se arrivi dal 50 ti consiglio il 125 almeno per prendere la mano con una moto.Last edited by red_scorpion; 01-08-06, 00:57.
Comment
X
Comment