Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affidabilit? rs250
Collapse
X
-
ok ma + che altro intendevo di far pratica sulla meccanica...mi spiego....se non sei neanche capace di smontare una rave e non hai voglia di imparare ? dei cazzi che prendi un 250 (che,da quello che so necessita di una manutenzione + meticolosa.....x sentito dire eh)
-
Originally posted by --Phoenix--ok ma + che altro intendevo di far pratica sulla meccanica...mi spiego....se non sei neanche capace di smontare una rave e non hai voglia di imparare ? dei cazzi che prendi un 250 (che,da quello che so necessita di una manutenzione + meticolosa.....x sentito dire eh)
...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
hehehehhe.....
io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....
Comment
-
ma tu sei benestante... ti puoi permettere lo schiavetto per il lavoro sporco
a parte gli scherzi, a me piace metter mano sul mio mezzo.. se mi cappotto voglio che sia solo per merito mio..
Comment
-
di certo non prendo il 250 per fare il fighetto..anzi mi stanno sulle balle la gente cosi
...non a caso li riconosci subito xk? son dei fermoni e li svernici subito
...sul fatto del metterci le mani..diciamo che mi piacerebbe metterci le mani alla mia moto...a volte lo faccio ma con mooooltoa cautela, preferisco farlo fare a chi sa dove mettere le mani ad occhi chiusi ecco
..per? se proprio devo
...mi piace ma ho paura di far danni dato che nessuno mi insegna e il poco che so l'ho imparato da solo...no a caso mi voglio leggere "elaboriamo il 2t"
...per dire..una marmitta la so montare ma smontare il carburatore e smanettarci sopra no
...li bisogna essere esperti...forse leggendo il libro ci potrei campanare qualcosina in pi? ma vedr?
...
Comment
-
boarder tu sei fortunato , io ho cercato di imparare con 1 mio amico + o meno a fare i lavori + facili da fare da autodidatta, cio? se vai dal meccanico e gli chiedi che ne so di pulirti la rave di pulre il carburatore di tirarti giu il motore sono cose molto easy da fare ma che impieghi tempo ( x carburatore e rave no , x il motore si ) , cio? solo x tirare giu un motore ci impiega qualche ora.. x rimetterlo su altrettante, e volano euro, chi non ha ste possibilit? o cerca di fare la maggior parte da solo o non sale + in moto, aggiungendoci che almeno io ho provato 7-8 meccanici e sono uno + ladro dell'altro.. cio? x dirti solo x cambiarti le pastiglie ti andavano a chiedere 20-30 euro di manodopera..Last edited by Max Power; 29-07-06, 22:46.
Comment
-
bah guarda secondo me ti perdi un buon 40% della "bellezza" del due tempi.....ovvero metterci mano.....Originally posted by boarder...io son uno di quelli che manco sa cosa sia la rave.....per? la moto ce l'ho da 7anni....forse nn sai che esistono i meccanici x certi lavori !!!!!!!
hehehehhe.....
io mio limito a far benza e olio.....il resto meglio fare da chi ne s? di pi?....
Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello
Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fannoLast edited by --Phoenix--; 30-07-06, 07:30.
Comment
-
guarda io mi sono comprato un blocco rotax122 da smontare e rimontare....cosi tanto x fareOriginally posted by korra88phoenix...e se rompi un pezzo??
..son veramente casini
spesa...150€
quando ho finito di divertirmi vendo tutto a pezzi -> guadagno 200€ (cio? in totale vendo tutto a 350 a prezzi praticamente da morti di fame...l'ho fatto con 4-5 banchi quindi +o- il guadagno che mi vien fuori ? quello)Last edited by --Phoenix--; 30-07-06, 17:53.
Comment
-
quoto phoenix in tutto e per tutto,io dopo un anno mi sono preso lo zip da affiancare al gsxr per rimettermi a bestemmiare
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--bah guarda secondo me ti perdi un buon 40% della "bellezza" del due tempi.....ovvero metterci mano.....
Smonti rimonti bestemmie ma,alla fine,accendi e va....troppo bello
Se non si ? capaci....beh ci prova....esistono molti forum dove ti spiegano dalle cose + facili a quelle + complesse...andando x gradi le cose si fanno
..mi accontento del 60% allora!
ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....
ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
hehehehheh....
Comment
-
ok dai allora,dato che siamo "vicini" vengo a casa tua e te lo smonto a ***** x vedere com'?.....Originally posted by boarder..mi accontento del 60% allora!
ke alla fine consiste nel girarci in pista....divertendomi....e ogni tanto mi riesce di andarci quasi forte....
ti lascio anke il mio di 40% ke cos? arrivi all'80 e mi superi in quanto a divertimento!!!!!!!!!!
hehehehheh....
non ho detto che te lo so rimontare...o perlomeno,NON ANCORA
Comment
-
Con la giusta cura sono affidabili entrambe certo la rottura pu? capitare a tutte le moto.....
Io ho avuto RS 125 e ho al momento il 250 entrambe del 2000 la cosa principale ? controllare e ripulire le rave.
Col 125 max inconveniente ? stato bruciare 1 fusibile !
Col 250 nulla per fortuna !
Se ci vuoi fare della strada tutta filata meccanicamente non hai problemi solo che il 250 ? pressoch? pronto gara ed ? pi? scomodo ma non credo che uno compri il 250 per andare a " spasso "
Se non ti fidi farti i lavori di manutenzione da solo perch? non sei capace e non te ne frega niente li fai dal conce ogni tanto e anche la spesa tutto sommato ? irrisoria.
Se arrivi dal 50 ti consiglio il 125 almeno per prendere la mano con una moto.Last edited by red_scorpion; 01-08-06, 00:57.
Comment
X

Comment