Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo 125 2T anni 90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

Rifare un motore come si deve,ossia tirarlo giù dal telaio,smontarlo completamente,pulirlo,cuscinetti,gabbia a rulli,gruppo termico(se sei fortunato solo pistone fasce e lucidare cilindro),candela,pulizia carburatore,getti, guarnizioni,già che ci sei una "scaldata" alla marmitta per eliminare i depositi carboniosi,controllo e pulizia miscelatore,controllo ed eventualmente trattamento alla tankerite serbatoio,poi rimonta tutto aggiungi i liquidi e rifai carburazione...
    Non so cosa costino gli eventuali ricambi perché possono variare da marca a marca ma c'è moltissima manodopera, altrimenti c'è sempre ammiocuggino che cambia pistone un cacciavite per sistemare la carbburazzione e sei apposto
    e tutto questo senza considerare che magari c'è da mettere mano pure sulle carene e impianto elettrico

Comment

• Font Size
      Amo i vecchi 125 2t anni 90 in particolare l'Aprilia Sport pro del 92 con cui avevo corso e che mi è rimasta nel cuore.
      Devo però ammettere che i prezzi che chiedono oggi non hanno alcun senso e infatti vedo annunci che rimangono li per anni. Spendere 5 o 8 mila euro per un 125 che nella mia memoria era un missile ma in realtà ha 35 cv scarsi mi fa passare subito ogni operazione nostalgia.
      Con quei soldi prendo altro.....
      Tipo questa che è la prima che ho trovato ma forse si trova anche di meglio.
      Ducati 848 - 2008 - Moto e Scooter In vendita a Parma

Comment

X
      Working...
      X