Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 2 tempi a 30 mila lunghi km!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le lamelle potrebbero snervarsi anche prima... di sicuro se vanno in risonanza fanno andare malaccio la moto agli alti.

Comment

• Font Size
      le lamelle andrebbero cambiate ogni 14000-15000km al max...

Comment

• Font Size
        Ho proprio sottomano la scheda tecnica di questo motore ,
        la honda prescrive la sostituzione delle lamelle a 10000km

Comment

• Font Size
          Originally posted by alvisemb View Post
          Salve ragazzuoli,ieri andavo tranquillamente su e gi? per i colli euganei quando la mia bella nsr ha toccato i 30000 km, ho deciso quindi questo inverno di fare un restailing della moto,cambiare liquidi e altre cosette anche a livello estetico (nera opaco con cerchi oro com ??). ma la domanda ? sostanzialmente questa:
          Un due tempi mai toccato o rivisto seriamente che interventi deve subire a 30 mila km? Devo aprigli il motore e ripulire tutto? Oppure finch? v? non apro nulla?
          Insomma vai con la lista degli interventi che voi fareste ad un 2 tempi con 30000 km mai revisionato seriamente prima.
          Se il motore non ? mai stato aperto, quasi sicuramente sar? da disincrostare la testa, il cielo del pistone, luce di scarico e marmitta.
          Per il resto, visto che ? un 2T di serie, il miglior indicatore per capire se ? necessario cambiare qualcosa ? il suo funzionamento: prende tutti i giri in sesta (molto importante)? E' brillante come sempre in accelerazione? Si accende con facilit?? Fa rumori di ferraglia (o sono aumentati)? Se la risposta ? s? alle prime 3 domande e no all'ultima probabilmente non devi fare niente, neanche disincrostare, altrimenti conviente smontare testa-cilindro-pistone e verificare le usure. Dopodich?, cambi, lucidi, ricromi ecc. secondo necessit?.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Purtroppo io non posso dare consigli, a me un 2 tempi non è mai durato più di 12-15000 Km. quando ne ho avuti (con il gamma non ne parliamo....), comunque 30000 per un 2t senza mai aprirlo mi sembrano davvero eccessivi, dovresti farlo controllare a fondo e farlo quindi aprire.
            Ciauz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ..... View Post

comunque nel caso in cui il cilindro ed il pistone siano pieni di righe, io comprerei un bel cilindro\pistone 160 ( o 170 non so quale fanno) della polini e via andare. il vecchio lo sbatto via.

cosi grippi ogni 1000 km....
              poi un 160 non va molto di piu di un 125 messo bene!e visto che da un sacco di problemi eviterei...

Comment

X
              Working...
              X