Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impennate

Eheh vorrei sapere se qualcuno ? capace di impennare il mito o l'rs! (Si astenghino i crosser o enduristi che per loro ? mooolto facile :P) Dal canto mio ora ho imparato a impennare e diciamo che in prima con un colpo di frizione riesco a fare 50 metri con un buon angolo di impennata. Chi riesce a fare tipo un rettilineo intero? Cos? magari ha consigli da dare :P

• Font Size
    Avendo la moto da poco tempo non ho ancora provato a tirarla su per? (non so se ? una senzazione o se ? avvenuto realmente) ma l'altro giorno spalancando in prima mi ? parso di sentirla galleggiare per un decimo di secondo..non ero neanche seduto in fondo alla sella..prover? a mettermi indietro per vedere se qualcosa si muove e poi..senza fretta..voglio impennarla a candela in piedi sulle pedane..
    Forse facevo meglio a comprare il Kappa di Mene!!
    Mick

Comment

• Font Size
      c'ho provato una volta, senza nemmeno dare il colpo di frizione ma spalancando e tirandola un poco su di braccia. mi si deve essere alzata di qualche cm per poi ricadere subito... impennare... sara una cosa che provero sicuramente a fare la prossima stagione dopo il restilyng

Comment

• Font Size
        Banglit... 50 m? MA la tua non ? originale di motore vero? O ti sei sbagliato a misurare. Non ho mai sentito niente di simile con una RS.

Comment

• Font Size
          b? tutto ? possibile, penso che se uno trova il punto morto della penna riesca pure a mettere tutte le marcie! ok poi in sesta/settima sara tutto un gioco di frizione

ah per? intanto c'? da trovare il punto morto e a trovarlo....

Comment

• Font Size
            secondo me banglit di originale sotto ha solo le careneee...eheheh...nono ? pistolata su bene la moto di banglit....infatti non mi stupisco...io tirandola su di braccia ma senza sfrizionare e dando gas a manetta la tiro su poco e solo x qualche metro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gas a nastar
              Banglit... 50 m? MA la tua non ? originale di motore vero? O ti sei sbagliato a misurare. Non ho mai sentito niente di simile con una RS.
              Io mio team manager ai tempi del 125 (se non ricordo male aveva un gilera KZ) faceva in monoruota tutte le marce fino alla 6... alla fine scendeva dalla penna solamente perch? il motore non riusciva a contrastare l'aria che prendeva sotto la carena e tendeva a rallentarla...

Comment

• Font Size
                eheh la mia motina ha ben poco di originale ormai

Comment

• Font Size
                  io riesco a fare 1/2... per? senza tenerla su tanto.. se no in 2 sfrizionatina.. e mi faccio tutta la seconda..

Comment

• Font Size
                    mmm io non so buono a impennare

cmq in 1 solo spalancando ha la tendenza ad alzarsi un pochino.....
                    poi se mi metto seduto indietro e ci d'ho un tirone al momento giusto
                    si alza per pochissima strada 5 m circo

in sti giorni ci provero sfrizionando a farmi 1/2 o solo in 2 un pezzo o magari senza manco riuscere ad alzarmi

Comment

• Font Size
                      la mia non si alza nemmeno a calci... solo quando vuole lei e non me lo aspetto... ma solo cose di putienza...
                      cmq le impennate non mi ispirano molto... le forche poi si incaxxano e i dindi non cadono dalle piante!

Comment

• Font Size
                        andra rs 250 in 1/2 si alza di pot ???

io non l'ho mai provata pero credo di si giusto??

almeno in 2 con i 70 cv che ha dovrebbe farcela, avendo anche rapporti a mio parere corti.......

tu che lhai che mi dici ??? pk? io alla fine del prox anno volevo prenderla soldi/genitori/ecc permettendo...... sempre s ela trovo

Comment

• Font Size
                          impennate

Io sinceramente con sfrizionatina decisa, peso tutto in avanti (altrimenti mi capovolgo), senza "steccata", riesco a tirarmi tutta la prima, inserisco la seconda al volo e poi scende dolcemente. Voi ne siete capaci???
                          Ah... dimenticavo! Non ? da tutti avere un tdr 125!

Comment

• Font Size
                            Banglit.. 50 metri?Bravo.. vogliamo foto..

Comment

• Font Size
                              mito se riesco a far funzionare il videoregistratore con la scheda di acquisizione tv avrete molto piu di una semplice foto

Comment

X
                              Working...
                              X