Eheh vorrei sapere se qualcuno ? capace di impennare il mito o l'rs! (Si astenghino i crosser o enduristi che per loro ? mooolto facile :P) Dal canto mio ora ho imparato a impennare e diciamo che in prima con un colpo di frizione riesco a fare 50 metri con un buon angolo di impennata. Chi riesce a fare tipo un rettilineo intero? Cos? magari ha consigli da dare :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennate
Collapse
X
-
Avendo la moto da poco tempo non ho ancora provato a tirarla su per? (non so se ? una senzazione o se ? avvenuto realmente)
ma l'altro giorno spalancando in prima mi ? parso di sentirla galleggiare per un decimo di secondo..non ero neanche seduto in fondo alla sella..prover? a mettermi indietro per vedere se qualcosa si muove e poi..senza fretta..voglio impennarla a candela in piedi sulle pedane..
Forse facevo meglio a comprare il Kappa di Mene!!
Mick
-
c'ho provato una volta, senza nemmeno dare il colpo di frizione ma spalancando e tirandola un poco su di braccia. mi si deve essere alzata di qualche cm per poi ricadere subito... impennare... sara una cosa che provero sicuramente a fare la prossima stagione dopo il restilyng
Comment
-
Banglit... 50 m? MA la tua non ? originale di motore vero? O ti sei sbagliato a misurare. Non ho mai sentito niente di simile con una RS.
Comment
-
b? tutto ? possibile, penso che se uno trova il punto morto della penna riesca pure a mettere tutte le marcie! ok poi in sesta/settima sara tutto un gioco di frizione
ah per? intanto c'? da trovare il punto morto e a trovarlo....
Comment
-
secondo me banglit di originale sotto ha solo le careneee...eheheh...nono ? pistolata su bene la moto di banglit....infatti non mi stupisco...io tirandola su di braccia ma senza sfrizionare e dando gas a manetta la tiro su poco e solo x qualche metro....
Comment
-
Io mio team manager ai tempi del 125 (se non ricordo male aveva un gilera KZ) faceva in monoruota tutte le marce fino alla 6...Originally posted by Gas a nastarBanglit... 50 m? MA la tua non ? originale di motore vero? O ti sei sbagliato a misurare. Non ho mai sentito niente di simile con una RS.
alla fine scendeva dalla penna solamente perch? il motore non riusciva a contrastare l'aria che prendeva sotto la carena e tendeva a rallentarla...
Comment
-
io riesco a fare 1/2... per? senza tenerla su tanto.. se no in 2 sfrizionatina.. e mi faccio tutta la seconda..
Comment
-
mmm io non so buono a impennare
cmq in 1 solo spalancando ha la tendenza ad alzarsi un pochino.....
poi se mi metto seduto indietro e ci d'ho un tirone al momento giusto
si alza per pochissima strada 5 m circo
in sti giorni ci provero sfrizionando a farmi 1/2 o solo in 2 un pezzo o magari senza manco riuscere ad alzarmi
Comment
-
la mia non si alza nemmeno a calci... solo quando vuole lei e non me lo aspetto... ma solo cose di putienza...
cmq le impennate non mi ispirano molto... le forche poi si incaxxano e i dindi non cadono dalle piante!
Comment
-
andra rs 250 in 1/2 si alza di pot ???
io non l'ho mai provata pero credo di si giusto??
almeno in 2 con i 70 cv che ha dovrebbe farcela, avendo anche rapporti a mio parere corti.......
tu che lhai che mi dici ??? pk? io alla fine del prox anno volevo prenderla soldi/genitori/ecc permettendo...... sempre s ela trovo
Comment
-
impennate
Io sinceramente con sfrizionatina decisa, peso tutto in avanti (altrimenti mi capovolgo), senza "steccata", riesco a tirarmi tutta la prima, inserisco la seconda al volo e poi scende dolcemente. Voi ne siete capaci???
Ah... dimenticavo! Non ? da tutti avere un tdr 125!
Comment
X

Comment