Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo alberto!!!! ora veloce a montarla che siamo tutti curiosi!!!!!
Cavolo piacerebbe avere anche me una zanzarina da pista... sai mai che poi imparo davvero a piegare e non rimango con il ginocchio a 50 cm dall'asfalto!!!!
Bravo alberto!!!! ora veloce a montarla che siamo tutti curiosi!!!!!
Cavolo piacerebbe avere anche me una zanzarina da pista... sai mai che poi imparo davvero a piegare e non rimango con il ginocchio a 50 cm dall'asfalto!!!!
basta che non fai come me, che di tanto in tanto gratto anche con gomito culo e casco
Oggi ho fatto smontar le gomme dai cerchi Marvic Penta in magnesio forgiato per farli verniciare.. peso del cerchio anteriore nudo: 2,85kg. peso del post con solo il disco ma senza corona: 3,550kg. risparmio dai cerchi originali: 6,3kg !!!!
oh albe ma già che ci sei mettici anche l'ammo di sterzo (lo so che ti piace quando la moto si imbarca ma col motore che (PARE) stai mettendo su non mi sembra tanto sicuro, pero almeno con sto motore viaggia talmente tanto che se cerchi di spiccare il volo al correntaio arrivi dall'altra parte e non più nei boschi)
oh albe ma gi? che ci sei mettici anche l'ammo di sterzo (lo so che ti piace quando la moto si imbarca ma col motore che (PARE) stai mettendo su non mi sembra tanto sicuro, pero almeno con sto motore viaggia talmente tanto che se cerchi di spiccare il volo al correntaio arrivi dall'altra parte e non pi? nei boschi)
ahahahah lo prenderei anche, prima usati ohlins si trovavano a 150 euri, solo che il laterale ora non lo usa pi? nessuno e nonse ne trovano 'azzo
come detto stasera ho ricominciato a montare la moto.. purtroppo l'avantreno ancora non c'è per mancanza delle piastre (ho sentito oggi Remo di FlyHammer, dovrei averle nel giro di un paio di giorni!) però qualcosina sono riuscito a combinare
ecco qua.
qui un particolare della pedana valtermoto tipo1 nera di destra...
qui il telaietto posteriore DLR (1,5kg contro i 3kg dell'originale!) e la staffa (che fa schifo lo so, ma se il 20 marzo voglio andare in pista non ho tempo per fare tutto, appena tornerò penserò anche all'estetica, ma prima di tutto la funzionalità!)
qua si vede la pedana valtermoto tipo 1 nera di sinistra, il forcellone lucidato a specchio (così come il telaio) con una chiazzetta di sporco (che nel frattempo pulivo infatti nella prox foto non c'è più ), il mono Ohlins e la mia amatissima catena blu (altrimenti la moto non è abbastanza tamarra )
e qui infine il particolare di parafango posteriore e paracatena in carbonio (e la chiazzetta sul forcellone.. PUF! tolta dalle palle! )
albeeeeeeee...'lina torna in vita :-D
domani pome sono da te, mi porto la sedia e ti fisso lavorare..mi da troppa soddisfazione... PATAPUM-->PATAPUM-->PATAPUUUM!!
albeeeeeeee...'lina torna in vita :-D
domani pome sono da te, mi porto la sedia e ti fisso lavorare..mi da troppa soddisfazione... PATAPUM-->PATAPUM-->PATAPUUUM!!
albeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!non vedo l'ora che sia il 20.....mettiamolo alla prova sto duemmezzo!!!la provo vero???
spiacente.. ma il primo a provarla sar? gabry.. quindi vi toccher? aspettare.. e poi il 20 mica sar? finita di motore, mancher? ancora la primaria di Veronesi
Comment