Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace per quello che e successo...pero potresti fare un altro tentativo ..visto che il guasto era dovuto a un pezzo di 2 euro....alla fine la sostanza sotto la hai.......

mi ha fatto piacere conoscervi.....cmq....
    Last edited by turboazeta; 30-03-10, 09:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      esatto !

cio?, probabilmente ci sar?, ma senza la moto. frank credo che ci vada e io ho il gancio per il carrello quindi...
      Portati la roba se vengo

Comment

• Font Size
        ***** abo veramente mi dispiace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          mi spiace per quello che e successo...pero potresti fare un altro tentativo ..visto che il guasto era dovuto a un pezzo di 2 euro....alla fine la sostanza sotto la hai.......

mi ha fatto piacere conoscervi.....cmq....

no no, ormai basta, con quella moto ho chiuso.

comunque anche a me ha fatto piacere conoscerti, le prossime volte per? ci vediamo con le moto eh..

Originally posted by Gk#46 View Post
          Portati la roba se vengo
          see, mica me li fan fare 3 giri a scazzo.. non so se ti ricordi chi ? che organizza

Originally posted by Conso View Post
          ***** abo veramente mi dispiace...
          da un lato anche a me

Comment

• Font Size
            se avessi avuto la tuta avrei anche girato con la rsv...ahha..

pultroppo non avevo trovato turni liberi per lunedi 29...

Comment

• Font Size
              hai gia smontato i cilindri ??? se si in che stato sono '?

Comment

• Font Size

caxxo Albe

ascolta.....il 3 giugno, fai un salto da noi a misano, e portati tuta guanti casco ecc....

lo so che odi i "catramoni 4t", e io ti posso stracredere
                anch'io dentro (e lo sai) sono un talebano dei 2t, ma ahimè....certe volte...il cuore non segue la ragione....

se vuoi provare la mia tanto per vedere "com'è"....ti ho gia' detto come dove e quando

mi spiace non sai quanto Albe

Comment

• Font Size
                  see, mica me li fan fare 3 giri a scazzo.. non so se ti ricordi chi ? che organizza
                  Ie non me lo ricordo mica
                  Illuminami in pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post

caxxo Albe

ascolta.....il 3 giugno, fai un salto da noi a misano, e portati tuta guanti casco ecc....

lo so che odi i "catramoni 4t", e io ti posso stracredere
                    anch'io dentro (e lo sai) sono un talebano dei 2t, ma ahim?....certe volte...il cuore non segue la ragione....

se vuoi provare la mia tanto per vedere "com'?"....ti ho gia' detto come dove e quando

mi spiace non sai quanto Albe
                    grazie gio.. comunque penso di venire lo stesso anche se non giro!

grazie davvero!

Originally posted by Gk#46 View Post
                    Ie non me lo ricordo mica
                    Illuminami in pm
                    quello che "ti regalo il box... anzi no"

Comment

• Font Size
                      grazie gio.. comunque penso di venire lo stesso anche se non giro!

grazie davvero!
                      Guarda....papale papale....NON GIRO, non l'accetto .... anzi....ti porto TUTTI I DVD e te li do SE e SOLO SE giri

Comment

• Font Size
                        dai abo che dopo quella conclusa (con l'esperienza accumulata anche...)riparte una nuova avventura... a proposito... con che moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Guarda....papale papale....NON GIRO, non l'accetto .... anzi....ti porto TUTTI I DVD e te li do SE e SOLO SE giri

d'accordo, mi far? qualche giretto a fine giornata dai... grazie gio!

Originally posted by Conso View Post
                          dai abo che dopo quella conclusa (con l'esperienza accumulata anche...)riparte una nuova avventura... a proposito... con che moto?
                          qualcuno lo ha gi? capito, ma dir? tutto a tempo debito

Comment

• Font Size
                            quello che "ti regalo il box... anzi no"
                            Ah lui, t'immagini

Comunque se ci fa venire a girare anche se vorrei evitarlo te portati la roba

Comment

• Font Size
                              Ti capisco benissimo....
                              Ci sono passato più di una volta avendo una discreta collezione di cilindri scromati /rotti e pistoni rovinati...

Sicuramente nel 99% delle volte è STATA COLPA MIA ma ciò non toglie (bella scoperta direte voi) che si ha a che fare con moto fragili...

Io non ce l'ho fatta, per un periodo, a pensare di venderla... poi complice anche motivazioni "tecniche" ora non vedo l'ora di darla via, se non altro perchè è FERMA mentre con i "catramoni 4t", quando ne ho voglia accendo e parto... e se è vero che costa un sacco mantenerli, è anche vero che non si rompono per qualsiasi cagata.
                              Mi piacciono da morire i 2t, però è veramente troppo per me. Forse è colpa mia, ripeto, non ci so abbstanza fare. Però, come hai detto tu, io devo andare in moto ,non curarla o smontarla...

Quindi, hai tutta la mia comprensione.. ma non precluderti il mondo dei catramoni, presto o tardi ne verrai assimilato (anche perchè è un mondo molto vario, tra 2, 3, 4 cilindri, 600 o 1000 ecc...)

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                                ragazzi anche io ho un rs 125 preparata... è ovvio i problemi li da, ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di venderla... poi oh, le scelte sono scelte...

Comment

X
                                Working...
                                X