Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250. Il post!
Collapse
X
-
Originally posted by Kamon!! View Post? bellissima ziochein! me ne devo fare una prima o poi
ce ne sono un paio su moto.it
Leave a comment:
-
grazie abè
è un bel pruritino
il calcio in culo ai 7000 è qualcosa che nessun 4 tempi avrà mai
Leave a comment:
-
Bella giuseppe !!
Peccato per il cerchio davanti da 18 e che sia due tempi quindi con i divieti non può circolare dalle mie parti... altrimenti mi avresti messo un pruritino....
mannaggia a quello che ha messo la foto della gilera nordwest 600 !!!
Leave a comment:
-
Ah b? pensavo fossero pi? vecchiotte,il disegno mi ricordava una gomma non proprio recente.Originally posted by giuseppe_d View Postle gomme hanno circa 3 anni
il 125 era fatto in italia dalla belgarda, il 250 in giappone e poi non c'? paragone col motore
A motore ti credo che ? meglio questa..
..dev'essere un bel giocattolo..
..non sapevo per? che la 125 fosse fatta in Italia,grazie della precisazione.
Leave a comment:
-
Originally posted by Luke#80 View PostGius? sbaglio o mi sembra che 'ste gommine siano un tantino "stagionate"?
Esteticamente non m'ha mai attizzato particolarmente,ma il motore..
..la 125 mi piaceva di pi? come linea (perch? non fecero cos? anche questa
) e fu anche la prima moto che "provai" in vita mia,ce l'aveva il ragazzo di mia sorella all'epoca in cui avevo 13-14 anni,tr? virgolette perch? mollai la frizione un p? troppo freneticamente e part? imbizzarrita e in mono..
..fortuna che c'era lui che la prese in tempo e la spense subito,stavo per schiantargliela contro il cancello di casa..

le gomme hanno circa 3 anni
il 125 era fatto in italia dalla belgarda, il 250 in giappone e poi non c'? paragone col motore
Leave a comment:
-
Gius? sbaglio o mi sembra che 'ste gommine siano un tantino "stagionate"?
Esteticamente non m'ha mai attizzato particolarmente,ma il motore..
..la 125 mi piaceva di pi? come linea (perch? non fecero cos? anche questa
) e fu anche la prima moto che "provai" in vita mia,ce l'aveva il ragazzo di mia sorella all'epoca in cui avevo 13-14 anni,tr? virgolette perch? mollai la frizione un p? troppo freneticamente e part? imbizzarrita e in mono..
..fortuna che c'era lui che la prese in tempo e la spense subito,stavo per schiantargliela contro il cancello di casa..
Leave a comment:
-
davanti è 18 dietro 17
le misure originali sono 100/90 e 120/80 ma pneumatici con queste dimensioni è difficile trovarne e il vecchio proprietario ha messo un 110/80 e 130/80
le gomme originali erano le metzeler sahara da enduro
Leave a comment:
-
era il relais vicino alla batteria
finalmente ho trovato il tempo di fare 2 foto decenti
eccovi il primo motard della storia

Leave a comment:
-
dite la batteria?
pensavo anch'io ma l'ho messa a caricare e me la dava buona
oh magari fosse la batteria, cò 40 euri me la cavo
martedì me ne faccio prestare una dal mecca per la prova del 9
Last edited by giuseppe_d; 03-04-10, 16:45.
Leave a comment:
-
minchia.. luiss mi sa che ci ha preso in pieno...
stessa cosa che succedeva a me con la batteria che aveva preso l'ignobile innominabile.. che dava 3,5 Ah.. giuse, te ne serve una da almeno 4 Ah.. se vuoi te la mando, usata pochissimo a 40€ spediti
Last edited by Alberto2811; 03-04-10, 13:44.
Leave a comment:
X

Leave a comment: