Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia 250 Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io più che altro prenderei appunto i "crismi" yamaha (vedi la banda a losanghe che viene usata fin sulle motogp).. poi la personalizzazione è lo step successivo.

Capisco che con un monocolore uno si leva qualsiasi pensiero, anche in caso di banale "grattatina"... ma su una moto che vale quelle due lire in più della media sia a valore oggettivo che di sostanza corsaiola.. beh.. un pensierino ce lo farei.

Comment

• Font Size
      grande andrea, bella bella.... non avvevi anche un codino modello nuovo? forse lo usi come spare?

Comment

• Font Size
        Che spettacolo

Comment

• Font Size
          ciao fabioooo il codino modello nuovo ce l'ho..ma cosi non mi dispiace mica sai?

Comment

• Font Size
            Complimentissimi ? stupenda!Inviadia a 10000

Comment

• Font Size
              complimenti è proprio bella!!! comunque piuttosto che una replica, io farei una roba totalmente personalizzata...

Comment

• Font Size
                grazie mille x i complimenti,ogni tanto vendere gli organi riempie di soddisfazione a volte per i colori ho gia' una colorazione che ho studiato,devo solo aver il tempo di farla.. magari e la volta buona sto mese che arriva..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e cosa costerà?
                  dai c'era la chesterfield grigia

poi ispirandosi a questa, si potrebbe benissimo fare una cosa semplificata rimanendo sul grigio metallizzato di base

la versione rossa yamaha, in grigio, sarebbe molto, ma molto bella...

soprattutto, una cagata pazzesca da fare....10 minuti di lavoro ad esser dei cani nella verniciatura...
                  Last edited by Gab21; 08-02-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                    io volevo riprendere la colorazione rosso,nero,bianco ma in maniera differente,questi 3 colori mi sono sempre piaciuti,ed avendomi accompagnato nelle corse fin dal 2005,li voglio usare,ovviamente mixandoli in maniera differente dalla foto che ha postato andrears250.
                    poi ragazzi devo anche essere pratico,preferisco spendere qualche euro in piu' per sviluppare la moto e farla andare piu forte,che spendere un capitale in vernice,quando feci la mia rs 250 tricolore solo di materiale(vernice,diluenti,catalizzatore,ecc..ecc. .) spesi un botto,e verniciandola io!!

se poi c'e qualcuno dalle parti di saronno o d'intorni che vuole sponsorizzarmi la riverniciatura della moto x la stagione lo spazio e a disposizione
                    disponibilissimo a parlarne !

Comment

• Font Size
                      dove è rossa la fai bianca....dove è nera la fai rossa e dove è bianca la fai nera....

Comment

• Font Size
                        e quanto si spenderà mai facendo un lavoro discreto?
                        mica ci giri in strada, ho visto da vicino le aprilia del mondiale di poggiali e sinceramente non è che siano tutta sta precisione

Comment

• Font Size
                          la moto la voglio fare cosi (sperando si veda)

Comment

• Font Size
                            hmmm anonima...

almeno almeno il bianco che sia fatto dalle losanghe yamaha

Last edited by AndreaRS250; 08-02-10, 23:44.

Comment

• Font Size
                              e basta con ste losanghe

Comment

• Font Size
                                stupenda, il ponte di comando e' da orgasmo multiplo

Comment

X
                                Working...
                                X