Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao! Ti ringrazio molto!! Ci son stati dei ritardi nella realizzazione a causa di molti lavori pregressi lasciati incompleti del ragazzo che si occupa di lavorarmi i pezzi. Penso che per febbraio sar? tutto pronto. Ora sono alla ricerca di due pacchi lamellari mentre lui va avanti con il lavoro su questo carter, poi si far? anche il destro e avendoli entrambi si potranno eseguire un paio di lavorazioni (pi? che altro fori di centraggio) per concludere tutto.
Intanto auguro un buon anno a tutti
Per i pacchi lamellari se conosci qualcuno che ha a che fare con i kart spesso loro se li fanno da soli,da me c'era un ragazzo che li faceva come volevi tu (pure il materiale) se riesco a contattarlo gli chiedo se fa ancora queste cose....
Ora scappo che mi rompono x fare il bravo e non l'orso a capodanno
[emoji38][emoji38][emoji38]
Per i pacchi lamellari se conosci qualcuno che ha a che fare con i kart spesso loro se li fanno da soli,da me c'era un ragazzo che li faceva come volevi tu (pure il materiale) se riesco a contattarlo gli chiedo se fa ancora queste cose....
Ora scappo che mi rompono x fare il bravo e non l'orso a capodanno
[emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
A me servono dei banali pacchi lamellari per TM, li sto cercando in giro sul web tanto per non prenderli nuovi
ecco il semicarter sinistro, praticamente ultimato, mancano i due fori con le filettature per i tappi di carico e scarico olio, le forature dei cilindri e dei pacchi lamellari,
le quali potranno essere eseguite dopo aver spianato entrambi i carter assemblati su spina e chiusi a coppia.
come detto , da eseguire i fori dei tappi per poi filettarli e posso gi? mostrare mezzo motore "assemblato"
Ci siamo.
Il semicarter sinistro ? arrivato, manca ancora qualcosa ma il grosso ? stato fatto.
Ho fatto qualche foto con i componenti appoggiati..
Inoltre ho rimediato l'attuatore frizione e sto facendo stampare 3D il coperchio dell'albero inferiore che ? anche il supporto per la bobina del cilindro pi? basso.
Per met? del mese prossimo inizieremo la lavorazione del semicarter destro.. veramente rognoso e complesso..
Sono amico di Gabriele e me ne ha dati un paio per questo motore; sono pi? o meno come gli Honda.
Inizialmente non erano questi i progetti ma purtroppo e per fortuna ho preso la strada giusta
Rigorosamente frizione a secco Honda 250 GP con dischi speciali e mozzo alleggerito, arriver? anche il cestello speciale senza parastrappi e mozzo in acciaio..quanti cavalli persi mamma Honda..........
Comment