Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo che io non so come facciate a stare senza specchietti... io con la 125 non ne so fare a meno... non so come facciate voi con la 250 a stare senza... soprattutto poi in autostrada... dove potete andarci pure legalmente
solo che io non so come facciate a stare senza specchietti... io con la 125 non ne so fare a meno... non so come facciate voi con la 250 a stare senza... soprattutto poi in autostrada... dove potete andarci pure legalmente
perch? tu col 125 vai in autostrada? io ci avevo fatto un pensierino...
ci sono stato + di una volta... e senza andare nemmeno troppo piano!
e ti assicuro che non puoi stare in autostrada senza specchietti o frecce! almeno io guardo + negli specchietti che avanti quasi!
comunque, basta avere l'accortezza di fare gli indifferenti al casello, e non avere scritto 125 da nessuna parte... poi ? difficile acchiappare posti di blocco... se si vede la polizia che cammina, mettere 4 marce su e rallentare aspettando che si allontani!
insomma piccole percorrenze ovviamente... io non ho mai suoperato i 50Km anche perch? il 2T 125 ti saluta dopo poco se stai a manetta per 100Km... poi ogni tanto tiro la frizione e faccio riposare il motore... mai a manetta senza lasciare il gas ogni tanto...
per? cos? faccio in 25 minuti quello che ci metterei a fare in un ora e mezza se me ne andassi per le strade interne! poi ? una figata a volte guardare negli specchietti, mettere la freccia e sorpassare le macchine pensando che alla fine ? na moto 125
... ma che cazz ci fai in autostrada col 125?? vabbe
a parte questo.. bella moto.. la voglio pure io chesterfield.
ps. ma che scarichi sono?
pps. gli manca un coltellino svizzero in onore del vero mc gyver
Comment