andr? L rs ? mostruosa e va una bomba ma ? sempre due tempi e non ? perniente paragonabile ad un 4 tempi .Pensa solo alla manutenzione di cui ha bisogno il 2tempi.PRENDITI L'R1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'rs 250 di Mcgiver..... (foto)
Collapse
X
-
no basta ho deciso...oggi ho parlato con mio padre....sino a settembre tengo questa....poi la mollo e prendo l' r1....mi spiace....ma non ho piu il tempo per la manutenzione....
Comment
-
-
di solito le moto per spararsi le pose sono gli RS 125, in un mese ne sono spuntati una decina, e non dico balle, chiedete a McGiver, almeno le sapessero portare, sono tutti sboroniOriginally posted by Neorxmad? speriamo almeno che dopo di te non venga mollata al primo sfigato figlio di pap? che vuole la 250 solo per spararsi le pose...
comunque...
BUONA R1

Comment
-
evvero....tutti i figli di papa' se lo so comprato a brindisi....mio dio..ieri un coglione si ? messo a tirare con me e teneva il 125 depotenziato....e io ke me lo passavo su una ruota...ma vi sembra normale???
Comment
-
tu ke passi su una ruota??? Naaaa non ? normale...Originally posted by mcgiv3revvero....tutti i figli di papa' se lo so comprato a brindisi....mio D[@..ieri un coglione si ? messo a tirare con me e teneva il 125 depotenziato....e io ke me lo passavo su una ruota...ma vi sembra normale???
Comment
-
che io non la sappia alzare ? sicuro....Originally posted by mcgiv3rperk? scusa???prima seconda e terza riesco a mantenerla....forse sei tu ke non la sai alzare
che la mia fosse una battuta altrettanto.... vedi te
Comment
-
ok scusami...? ke so tornato mo da lavoro e sto un po stressato...poi molta gente ha il vizio di prendere per il culo ki ha il 250....sai com'? i 4tempisti sono tutti delle gran teste di caxxo.....cmq un consiglio....attento a quando la alzi..ke io riskio spesso di cappotarmi all'indietro ke ? troppo nervosa
Comment
-
io proprio non ci vado neanche vicino ad alzarla... ma la alzi quando aprono le valvole a 8/9 mila?Originally posted by mcgiv3r
ok scusami...? ke so tornato mo da lavoro e sto un po stressato...poi molta gente ha il vizio di prendere per il c**o ki ha il 250....sai com'? i 4tempisti sono tutti delle gran teste di caxxo.....cmq un consiglio....attento a quando la alzi..ke io riskio spesso di cappotarmi all'indietro ke ? troppo nervosa
Comment
X

Comment